Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2005, 20:58   #1
OnlyGucci
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Nokia 6230i o 6101 o 6060 Vostre impressioni

Visto che sono in procinto di acquistare un nuovo cell sono indeciso su quale scegliere tra:

- Il 6230i lo trovo completissimo con fotocamera 1.3mega pxl ed esteticamente molto bello.
- Il 6101 a conchiglia molto carino ma non ha il BT ed ha la fotocamera normale.
- Infine il 6060 anche questo a conchiglia ma non ha nè fotocamera, nè BT tantomeno l'irda.

Come cell come sono? Hanno dei bug? Fatemi delle recensioni. Ditemi la vostra impressione. E consigliatemi in questo nuovo acquisto.
Grazie.
Old 17-10-2005, 00:56   #2
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
Non so cosa devi farci con il tel xrò nella scelta fra i tre tieni conto che il 6230 è un telefono che usato x connettersi con un pc viaggia in edge
pistacchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 08:14   #3
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da OnlyGucci
Visto che sono in procinto di acquistare un nuovo cell sono indeciso su quale scegliere tra:

- Il 6230i lo trovo completissimo con fotocamera 1.3mega pxl ed esteticamente molto bello.
- Il 6101 a conchiglia molto carino ma non ha il BT ed ha la fotocamera normale.
- Infine il 6060 anche questo a conchiglia ma non ha nè fotocamera, nè BT tantomeno l'irda.

Come cell come sono? Hanno dei bug? Fatemi delle recensioni. Ditemi la vostra impressione. E consigliatemi in questo nuovo acquisto.
Grazie.
io nn sottovaluterei il BT
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 09:22   #4
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
io ho il 6101 e posso dirti che mi piace moltissimo, gli unici 2 difetti sono che non ha il bluetooth ma soprattutto che ha poca memoria... solo 4 mega
Old 17-10-2005, 09:24   #5
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

ah dimenticavo che il trasferimento di suonerie del nokia suite non è supportato quindi per mettere le suonerie che volevo le ho dovute passare prima dal cell di mio fratello che poi me le ha spedite...
Old 17-10-2005, 09:43   #6
OnlyGucci
Senior Member

Ero intenzionato ad acquistare il 6230i che è completissimo. Ma mi piaceva pure il 6101 che purtroppo non ha il BT ma che costa 50 eurozzi in meno. anche il 6060 mi piace è semplice e non ha nulla però costa 100 euro in meno del 6230i e 50 euro in meno del 6101 in fondo non è che faccia un grande uso della fotocamera, però se avesse il BT in discorso cambierebbe, soprattutto per personalizzare le suonerie quello si che mi serve a meno che il cell non abbia suonerie di default belle. Come sono le suonerie di default dei nokia visto che non è ho mai avuto uno.
Old 17-10-2005, 09:49   #7
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
ma perchè nn dai un'occhiata al 6630?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 10:05   #8
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Quote:
Ero intenzionato ad acquistare il 6230i che è completissimo. Ma mi piaceva pure il 6101 che purtroppo non ha il BT ma che costa 50 eurozzi in meno. anche il 6060 mi piace è semplice e non ha nulla però costa 100 euro in meno del 6230i e 50 euro in meno del 6101 in fondo non è che faccia un grande uso della fotocamera, però se avesse il BT in discorso cambierebbe, soprattutto per personalizzare le suonerie quello si che mi serve a meno che il cell non abbia suonerie di default belle. Come sono le suonerie di default dei nokia visto che non è ho mai avuto uno.

boh... non le ho mai sentite e adesso le ho cancellate perchè avevo bisogno di spazio nel cell
Old 17-10-2005, 10:17   #9
OnlyGucci
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
ma perchè nn dai un'occhiata al 6630?
Non mi piace, è troppo grande e vecchiotto ormai
Old 17-10-2005, 11:58   #10
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Ho il 6101.... fregandomene altamente di BT, fotocamera e memoria (ho un palmare, per queste cose) posso dire che va da dio!

Linea davvero accattivante, grande e comoda tastiera, bel display, menù veloce e intuitivo, buon prezzo...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 12:09   #11
OnlyGucci
Senior Member

Mi stavo giusto notiziando sul sito della Nokia di questo 6060. Mi piace esteticamente, molto elegante, la tastiera com'è? bruttina mi sembra o no? Di che colore ce l'hai? Quanto hai sborsato? Il prezzo non è molto alto, vabbè che ha poco però ci sto facendo un pensierino.
Ho escluso dalla scelta il 6101. Sono indeciso sul 6230i Silver (spettacolo puro) e su questo 6060 mannaggia La differenza di prezzo è 100 eurozzi

Ultima modifica di OnlyGucci : 26-10-2005 alle 22:51.
OnlyGucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 12:27   #12
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Quote:
Mi stavo giusto notiziando sul sito della Nokia di questo 6101. Mi piace esteticamente, molto elegante, la tastiera com'è? bruttina mi sembra o no? Di che colore ce l'hai? Quanto hai sborsato? Il prezzo non è molto alto, vabbè che ha poco però ci sto facendo un pensierino.
Ho escluso dalla scelta il 6101. Sono indeciso sul 6230i Silver (spettacolo puro) e su questo 6101 mannaggia La differenza di prezzo è 100 eurozzi
199 l'ho pagato, la tastiera è stracomoda, bellissima, io l'ho preso nero e mi piace parecchio
Old 17-10-2005, 12:28   #13
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
L'ho pagato 189,00 (in offerta speciale in un negozio di nuova apertura) brandizzato TIM...

Beh... considera che i miei cellulari sono stati:

-5110 dal 1997 al 2001, regalato ai miei
-8210 (preso usato) dal 2001 al 2005 (cambiato solo perché in fase morente)

Io nel cellulare cerco solo queste cose:

- Che mi piaccia esteticamente
- che telefoni
- che invii gli sms

Tutto il resto per me è superfluo, per cui non mi sono assolutamente curato di cercare un cell sofisitcato...
La tastiera forse non è bellissima ma è di una comodità unica (rispetto ai "chicchi di grano" dell'8210) e inoltre ha la radio (l'unica funzione che mi interessava in più rispetto all'8210)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2005, 18:23   #14
OnlyGucci
Senior Member

Ou raga mi sto convincendo a prendere il 6060. Mi piace dai.... Ma sentite nei negozi e-commerce non si trova facilmente. L'ho trovato solo da uno che lo vende a 149 e non so se è brandizzato tim. Spero di no. Se no non lo prendo. Il brand non mi piace
Old 22-12-2005, 07:36   #15
lusctu
Member

L'Avatar di lusctu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Vorrei comprare il 6060 per mia madre (voglio comprarle un cell semplice). Mi sapete dire indicativamente quanto dura la batteria?
lusctu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 10:57   #16
gianma82
Senior Member

L'Avatar di gianma82

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:

Grazie.
e hai dubbi???
il 6230i ha in più:
-fotocamera da 1,3 Mpx
-bluetooth
-non ha l'antenna
-memoria espandibile
-radio (che il 6060 non ha)

senza dubbio il telefonino non symbian più completo by nokia!
CPU: AMD Athlon XP 2400+ MB: QDI KinetiZ 7E + Digitus USB 2.0 Add on Card RAM: 768Mb PC133 + Dissipatori Cooler Master HD: Maxtor 200Gb + Maxtor 40Gb + Maxtor 10Gb + Maxtor 400Gb Est. SK VIDEO: Sapphire Radeon X1600 Pro 256Mb + Titan TTC-003 AUDIO: Terratec Aureon 5.1 Fun + Creative Inspire 5.1 P5800 Mast.DVD: LG GSA-H10N MONITORs: Acer AL2216W 22" + Olidata MR1711 17" OS: WIN xp Prof. Ed. SP2
gianma82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Windows 11 verso un supporto Bluetooth p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian