|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
[PZ] vendo motorola razr v3 silver o black NUOVI a 250€ s.s. assicurata comprese
salve a tutti, come da oggetto:
vendo motorola razr v3 o silver o black, nuovi... causa errore regalo, ho questi 2 motorola da vendere, nuovi... CONFEZIONE COMPRENDE: * Telefono Motorola V3 * Batteria Li-ion originale Motorola * Caricabatteria originale Motorola * Custodia originale Motorola in pelle * Auricolare stereo * Cavetto usb * Manuale d'uso * Garanzia di 24mesi [15-09-05] ho deciso di svenderli a 250€ comprese le spese di spedizione con pacco celere 3 assicurato... pagamento anticipato tramite ricarica postepay, bonifico bancario o vaglia postale a scelta dell'acquirente... ho anche delle foto da poter mostrare... vi attendo in tanti, per maggiori informazioni, sono a vostra completa disposizione... P.S. in vendita anche altrove!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
giusto un paio di cose...
- non si capisce se sono europa o italia (come garanzia intendo) - 250 euro non è un prezzo di "svendita" come hai detto tu, si trova nuovo silver europa su mallteam (sito di riferimento) a 219...quindi se europa prezzo massimo di vendita 182 euro + ss.. puoi aprire un nuvo annuncio dopo aver rivisto le cose che ti ho segnalato. p.s.Benvenuto nel forum di HWU
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.