Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2005, 21:27   #1
cla_ky
Member

L'Avatar di cla_ky

Iscritto dal: Jun 2005
Città: catania
PsTwo in Dev1 mode

Ciao ragazzi, siccome mi sono stufato di usare il cd x avviare il programma x vedere i divX, sto cercando di mettere il reality media player pro 2 sulla mia memory card, in modo da poterlo lanciare all'avvio della mia PsTwo (moddata matrix infinity) premendo R1, cioè in DEV1. Dal sito ufficiale del Matrix Team, mi sono scaricato il firmware aggiornato 1.54, e soprattutto il Matrix Infinity Manager. Sia l'aggiornamento del firmaware sia l'installazione dell'Infinity Manager sulla Memory Card sono stati davvero semplici, x cui adesso all'avvio mi basta premere il "triangolo" x lanciare in automatico dalla memory card l'infinity manager. Adesso xò dovrei mettere il reality media player sulla memory...

Ho provato ad installarlo dalla voce "installa applicazioni" presente nel menu dell'infinity manager, ma mi da un errore e si blocca il processo Allora ho letto un pò sui forum ed ho visto ke bastebbe creare sulla memory una cartella boot e salvare al suo interno un file boot.elf ke in effetti sarebbe semplicemente il file .elf del reality media player rinominato!!! Mi sono munito di Ulauncher (tnx to Laplace82) ed ho organizzato la mia memory card in qst modo:
| mc0
|-> Bedata-system -> con al suo interno il file "history" ed il file "icon.sys"
|-> Boot -> boot.elf (ovvero il reality rinominato)
|-> MatrixTeam -> con al suo interno il file "manager.elf", il file "icon.sys" ed il file "matrix.icn"

Il problema è ke dopo tanta fatica, quando all'avvio della play tengo premuto il tasto R1, il reality media player non parte...!
X caso ho sbagliato qualcosa? Ho scordato a mettere qualke file da qualke parte...?
Tnx
cla_ky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP