|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Problema RAID su ABIT IT7MAX2: solo voi potete aiutarmi!
Allora ragazzi, ho davvero bisogno di una mano!
Possiedo un ABIT IT7max2 v.2.0 con controller ATA133 RAID modello HPT 374 qlc mese fa mi si son rotti 2 maxtor collegati in raid O, li ho sostituiti con degli hitachi e mi ero reso conto, provando a fare un RAID 1 che il controlle faceva le bizze, l'ho aggiornato con l'ultima versione disponibile di driver e bios ma dopo l'installazione di Windows il Mirroring mi risultava corrotto, ho corretto l'array con l'utility apposita da windows ma oggi all'avvio mi dice BROKEN ARRAY e mi da come possibilità lo spegnimento / il destroy e il continue... con Continue posso tranquillamente fare il boot! visto che non mi fido più del controller come faccio a togliere la modalità RAID senza perdere i dati dal disco buono per poterlo poi montare sul canale IDE1 come un normale disco ATA e il secondo disco lo formatto ed adibisco a storage di una settimanale immagine di ghost?? HELP! in somma mi servirebbe una mini guida passo passo... oppure basta che mi diciate che basta fare Destroy e mi ritrovo con un disco (quale dei due?) con su tutto il sistema ok pronto da essere spostato... Grazie ragazzi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up! ragazzi! help!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
basta fare delete array e i dati si conservano sul mirroring?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
possibile che mai nessuno si sia trovato a dover "sciogliere" un RAID 1, siddetto mirroring??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.