|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Problema con volante trust FF380
Ho appena acquistato il volante in oggetto e riscontro problemi con need for speed underground (1 e 2). In pratica se c'è il volante collegato all'usb il gioco è lentissimo. In caso contrario lo scorrimento è fluido, senza intoppi insomma.
Ho installato gli ultimi driver disponibili, ma nulla è cambiato. Cosa posso fare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aiuto
Ciao, io ho riscontrato ora lo stesso problema, volevo sapere se eri riuscito a risolverlo...ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema risolto
Io ho risolto installando i driver rilasciati dalla microsoft.
Windows Update + hardwere + driver per Trust ff380 .....dimenticavo io monto windows xp Home.... Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma la trust non ha risolto i problemi???Sono andato a comprare anch'io il volante prendendo il loro modello più bello con il force feedback ed ho anch'io lo stesso problema!! Ho speso 70 euro per il volante e appena lo collego il pc diventa lentissimo con i giochi.... che tristezza..... Io ho windows 2000 SP4, come posso fare a risolvere il problema? Devo cercare i driver di windows? Ho provato ma se vado in microsoft update mi avvia l'aggiornamento e se scelgo "personalizzato" per decidere cosa installare e cosa no, alla voce hardware non ci sono driver per questo modello..... Adesso scrivo al centro assistenza, alla faccia della "customer satisfaction". Spero mi dicano qualcosa, ad ogni modo questo volante per ora è una delusione pazzesca..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
RALLENTA IL SISTEMA MA NON SOLO CON NEED FOR SPPED, ANCHE CON FLATOUT E ALTRI GIOCHI DI AUTO. APPENA COLLEGAO L'USB DEL VOLANTE PER GIOCARE IL GIOCO RALLENTA.... PERCHE'?? L'ASSISTENZA TRUST SI è LIMITATA A DIRE DI VERIFICARE CHE IL VECCHIO DRIVER SIA DAVVERO DISINSTALLATO.... OVVIO! IN PIU' NON DRIVER PER QUESTO VOLANTE SUL SITO DELLA MICROSOFT.... COSA POSSO FARE? 70 EURO BUTTATI VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.

ma la trust non ha risolto i problemi???