|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Prima che sclero contro Xp
Salve a tutti,
o un piccolo problema con Xp ( che o sempre odiato dai tempi piu remoti ma che ora per questioni software sono stato costretto ad installare ). Problema uno,come tolgo quella maledetta iconcina rossa che mi dice che il pc è sottoposto a rischi? Due,è possibile distruggere quella colonna blu a lato delle cartelle? Spero esista una soluzione a queste due cose anche perchè altriemntenti, conoscendomi, sono sicuro che rinuncio a tutte le mie innovazioni e torno sul caro,vecchio,e classico Win2k. PS:Linux Power ! !! !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mmmh quindi vuoi, nascondere la barra ble è vorresti eclissare l'icona rossa?
installa un antivirus e un pack di skin completo che non abbia la colonna |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
per togliere l'icona rossa, basta che vai da START - IMPOSTAZIONI - PANNELLO DI CONTROLLO e lanci CENTRO SICUREZZA sulla tua sinstra, clicca su "Cambiare la modalità con cui il Centro sicurezza PC avvisa l'utente" togli la spunta da tutti e tre. per la barra laterale, per adesso non mi viene in mente niente..ci penso, poi semmi ti dico... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
apri START-IMPOSTAZIONI-PANNELLO DI CONTROLLO vai su OPZIONI CARTELLA alla prima schermata, sotto OPERAZIONI, seleziona USA CARTELLE DI WINDOWS. et voilà! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzo!!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.