|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
AIUTO Tesi: maledette colonne excel!!!!!!
Ragazzi vi prego aiutatemi. Per la mia tesi ho bisogno di una matrice excel che ha più delle 256 colonne stabilite. C'è un modo per aggiungere altre colonne? Tutti i consigli sono benvenuti, sono disperato. Nel caso non sia possibile aggiungere altre colonne, conoscete programmi come excel dove sia possibile? Ringrazio anticipatamente qualunque anima pia che voglia aiutarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non puoi usare un'altro foglio "concatenato" ?
altrimenti devi passare a database |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ti ringrazio per la celere risposta.Potresti spiegarmi come si fa a "concatenare" un foglio all'altro? Ed usando un foglio concatenato, il lavoro viene visto come in un'unica matrice? Io ho bisogno che i valori nelle celle si vedano una di fianco all'altro come su un singolo foglio. Concatenando è possibile ciò?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
matrice intesa come area di ricerca di un certo dato partendo magari da funzioni tipo CERCA_VERT o sono più complesse ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

Ragazzi vi prego aiutatemi. Per la mia tesi ho bisogno di una matrice excel che ha più delle 256 colonne stabilite. C'è un modo per aggiungere altre colonne? Tutti i consigli sono benvenuti, sono disperato. Nel caso non sia possibile aggiungere altre colonne, conoscete programmi come excel dove sia possibile?