|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Leggete e datemi almeno un suggerimento! Please!
Ciao a tutti!Ho un paio di problemi, ecco il primo: col mio precedente masterizzatore TDK +-R 8x non riuscivo a scrivere nulla sui -R, con nessun programma, da nero a clode dvd fino ad acohol, mentre coi +R non ho mai avuto problemi. Il punto è che ora ho acquistato un Samsung Writemaster SH W162C e mi capita la stessa identica cosa, +R nessun problema, -R nada, al massimo scrive l'1%! Cos'è, al mio pc non piacciono i -R? Secondo problema: voi sapete a cosa è dovuto l'errore "Error Reading Data" che nero mi da ogni tanto quando creo un dvd dati? é relativo ad un errore di lettura dei dati su disco? Infatti è da una settimana che cerco di mettere su dvd dei divx che ho guardato e ogni volta che cerco di scriverli mi dà questo errore. I file sono perfetti, li ho guardati interamente tutti! Ho provato a fare un'altro cd dati, e questo errore non l'ho riscontrato! Se sapete come aiutarmi per uno od entrambi i miei problemi mi fareste un enorme piacere! Grazie in anticipo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
se i - sono princo la cosa si spiega.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.