|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
AIUTATEMI A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA WIRELESS (se è possibile)
prima avevo modem usb e condivisione internet sulla scheda di rete dove avevo connesso l'access point e dava internet a tutti i pc a casa....
adesso ho cambiato.. e ho messo il modem ethernet ma il problema e che non riesco a far arrivare internet agli altri pc (invece la condivisione cartelle va) come si può risolvere? Ultima modifica di manuelfx : 18-10-2005 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
dovresti spiegare che modem hai usato (marca e modello) e come hai fatto a collegare il modem alla rete. Hai 2 schede di rete sul pc col modem attaccato, oppure hai collegato il modem ad uno switch/hub?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
allora... la configurazione precedente.
modem usb con condivisione della connessione internet su una scheda di rete dove era attakkato l'access point in modo da dare a tutti i pc in wlan internet. adesso ovviamente ho il modem ethernet... non mi fa condividere la connessione... non so come fare x far andare internet a tutti... xo la lan funziona sempre... o forse devo impostare il gateway nell'access point... ma ke ip metto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
si, ok... forse sono lento di comprendonio io ![]() Nel caso, vai in "connessioni di rete", seleziona entrambe le NIC e seleziona (tasto dx del mouse) connessioni con bridging. Fatto questo, riavvia il pc e dovrebbe andare ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
si la dfi ha 2 schede di rete... una vicino all'altra..
ok mo provo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
ok fatto... devo settare qualkosa nelle proprieta tcp del bridge?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
okk.. ce l'ho fatta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.