|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
[BA-MI] Vendo Sony Ericcson P900
Vendo, per passaggio a umts, il meraviglioso SonyEricsson P900, in condizioni ottime, usato poco e con cura !
( Tengo a precisare per correttezza che ci sono normali segni di usura, potete anche vedere dalla foto ) Confezione comprende: scatolo orginale, memori stick sony da 32mb, carca batteria, manuale Chiedo 270€ Ho anche una memory stick sony da 128mb (20€) un carica batteria da auto (20€) un pennino aggiuntivo (1€) Caratteristiche del P900: tecnologia GSM triband, GPRS 4+1 slot, HSCSD, sistema operativo Symbian 7.0, display touch-screen TFT da 208x320 pixel, batteria ai polimeri di litio da 1250 mAh, vibrazione, suonerie polifoniche a 24 toni, browser WAP 2.0, SIM Toolkit, giochi anche in modalità multiplayer, vivavoce integrato, SMS con T9, rubrica interna multicampo, agenda/sveglia, Java, Mophun, Bluetooth audio e dati, porta IrDA, protocollo SyncML, chiamata, memo e comandi vocali, calcolatrice, EMS, MMS, client e-mail, fotocamera con risoluzione 640x480 pixel, visualizzatore di file Word, Excel e PowerPoint, browser HTML Opera, instant-messaging, sistema Quick Share per la condivisione rapida degli elementi multimediali con altri dispositivi, lettore audio MP3 e video MP4, e visualizzazione panoramica. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
nella foto nn riesco a capire dove sono i segni di usura....
interessa z300 umts? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho già comprato un UMTS. Nel pomeriggio provvederò a mettere altre fotografie. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si può chiudere.
Telefono non più disponibile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.