|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
esiste una scheda per pc DVB-t....
esiste una scheda per pc DVB-t che funzioni
ogni volta che leggo commenti su una scheda tv sul digitale terrestre leggo commenti negativi del tipo non prende i canali non registra bene bisogna modificare il registro oggi si comporta in un modo oggi in un altro ![]() non so se questo e dovuto alla scheda o alla potenza delle trasmissioni questo e un elenco di alcune schede Terratec Cinergy 1400 dvb-t tuner poco sensibile nel manuale del software consigliano di usare virtaldab ![]() Terratec Cinergy T2 USB 2.0 DVB-T tuner poco sensibile Terratec Cinergy 1200 DVB-T PCI DigitaleTerrestre non presente in italia Hauppauge Win Tv Hvr 1100 Hauppauge WinTV-HVR-1300 WinTV-NOVA-T PCI WinTV-NOVA-T-USB2 DEC2000-T Pinnacle Systems PCTV 60I Pinnacle Mediacenter 300i Pinnacle PCTV 200e HAMLET Decoder Digi. Terrestre PCI Hamlet Exagerate Decoder DVB USB LIFE VIEW TV DVB-T DIGITALE TERRESTRE LIFE VIEW TV DVB-T CARD BUS DUO DIGITALE LIFE VIEW TV WALKER DUO HYBRID USB Avermedia AVERTV Hybrid + FM Cadrbus SAPPHIRE AIW X800GT DVB-T 128MB PAL quale scheda non da problemi ?? ![]() oppure quale scheda ha funzionato senza particolari problemi in aggiornamento ... Ultima modifica di eta_beta : 04-10-2005 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la migliore ?avertv dvb usb2
Avermedia avertv dvb usb2:la migliore di tutte le schede di acquisizione digitale
-------------------------------------------------------------------------------- avermedia avertv dvb usb2:la migliore di tutte le schede di acquisizione digitale.Siete d'accordo?Secondo me è fantastica.Nessuna scheda tv è cosi valida come qualità della immagine!Le ho provate praticamente tutte e questa secondo me è il top.Anche il software in dotazione è semplice e intuitivo.La ricerca canali è semplice e veloce e le immagini sono eccezionali.Nessun difetto!Dite la Vostra se avete esperienza di questa scheda o se non la pensate cosi..MA DUBITO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho capito che questa scheda ti piace
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...06#post9626706 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1024371 dove si comprata??(ps:in prv) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
esatto, io la sto cercando da un bel pò ma non riesco a trovarla!
mi sapete dare qualche link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho mandato delle lettere alla ditta produtrice per sapere chi tratta queste schede in italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
perfetto, se hai qualche risposta, mettila anche qua!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In Italia mi sa che non la vende nessuno.So che la emmebi la commercializzava ma ora non credo lo faccia piu..La si trova occasionalmente sul sito di ebay o su siti di shop di tecnologia stranieri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sei sicuro che la 1200 di terratec sia dvb-t? a me pare dvb-s
Della 1400 ho sabuto che per cambiare canale impiega 3/5 secondi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si
si la scheda avermedia è quella che trovi nel link..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il distributore italiano di Avermedia è Comp*** Disco***:
www.c*******d*******.it comunque anche in questo store non è presente ????? ![]() in una rivista cartacea e nominata questa scheda 1400 dvb-t i problemi che hanno riscontrato sono stati che nella ricerca trovava pochi canali sono stati risolti con un moltiplicatore di segnale X la scheda 1200 vendono due modelli dvb-t e dvb-s ma nel sito italiano è presente solo quella sat Ultima modifica di eta_beta : 01-10-2005 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Mi puoi dire se si possono contemporaneamente vedere i canali analogici e digitali? Ha l'encoder hardware? Grazie
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi dispiace
Purtroppo conosco solo la avermedia avertv usb dvb..quella che tu hai menzionato non la conosco granchè ma immagino sia valida visto che con le avermedia mi sono sempre trovato bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
X gighen78
Avermedia avertv dvb usb2 ho letto un articolo dice che il software della scheda non registra le trasmissioni e che bisogna appoggiarsi ad un programma esterno confermi ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi dispiace ma non lo ho mai usato il software in dotazione perchè ho sempre fatto riferimento al mio media center che registra bene...o a media portal qualora debba convertire il file...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
Forse bisogna aspettre qualche mesetto.
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
ho letto su "quale computer" che è anche possibile comprarle con il contributo statale queste schede.
ma nessun negozio permette di farlo! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
qualcuno sa se va con linux? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Quote:
se non sbaglio il contributo dovrebbe essere solo per i decoder interattivi e non per gli zapper (come sono tutte le schede per pc) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Quote:
cinergy 1400 si vede e si sente benissimo ma ha un po' di bug nel software (secondo me) ricorda che le trasmissioni dvb-t sono ancora in fase sperimentale quindi non è detto che si veda sempre tutto ma non vuol dire che sia colpa delle schede Ultima modifica di eric654 : 06-11-2005 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.