|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
canon a610 o panasonic lz2
Salve a tutti,
vorrei fare un regalo alla mia ragazza, avevo pensato alla kodak z740 ma dai commenti letti ho abbandonato l'idea. Ora sono indeciso fra la canon e la panasonic. Quale mi consigliate? Visto che la userà molto ai concerti quale si comporta meglio con poca luce? La lz2 ha le lenti leica come le altre panasonic?Mi pare di no. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
nessuna delle 2, non sono certo fotocamere adatte per fotografare dei concerti (magari a mano libera e dalla 15° fila...). Se l'obbiettivo primario sono i concerti sali parecchio con la fascia di prezzo e con lo zoom, altrimenti compra la canon (anche se in realtà non ci sono ancora recensioni essendo nuovissima)
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie per le risposte,
comunque le foto ai concerti non saranno la funzione principale ma solo una delle... Volevo solo sapere se con scarsa luce si possono avere foto "discrete". Il mio budget purtoppo è di 300/350€. Mi consigliate qualcos'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
In alternativa c'è la Fuji F10 di cui si parla benissimo anche ad alti ISO, ma costa di più.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.