|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 10
|
Help ed Info configurazione Roper
Ciao a tutti, ho appena aquistato il Roper Flynet Adsl 2/2+ wireless e vorrei avere alcune info ed aiuti di configurazioni, perchè sono un pochetto disperato.
Allora vi spiego io cosa dovrei fare: Sul PC Fisso collegato direttamente al router vorrei giocare on-line (World of Warcraft - MSN Gaming Zone (age of empire 2)), P2P usando Shareaza e BitTorrent Le stesse cose vorrei poterle fare sul notebook collegato tramite wireless, se possibile anche contemporaneamente, tipo giocare a WOW sul fisso e a Age of Empires 2 sul notebook, o scaricare sul notebook finche sul fisso si gioca on line. E' possibile effettuare tutte queste cose? Avevo il router DLink-G604T e non riuscivo a configurarlo, mi si è fuso causa mia distrazione ne ho acquistato uno nuovo. E' possibile avere una guida di configurazione o qualcosa di simile? Premetto che in fatto di networking non ci capisco nulla! Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto, per piacere aiutatemi!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 10
|
Vi ringrazio per l'aiuto, ma ho risolto tutto a parte una cosa: non riesco a giocare su msn game zone!!! Cosa devo fare? Ho aperto tutte le porte che mi diceva di aprire ma nonostante questo non son mai riuscito a fare una partita!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.



















