|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
ipod e tipo di formattazione hdd
allora ho un ipod 20Gb 4G skermo in b/n..
oggi mi è saltato in mente di mettere qualke file video nell'hdd x backup,dopo varii smadonnamenti xkè nn trovavo l'opzione da abilitare x vederlo cm HDD) e metto dentro quello ke devo mettere..xò ho notato ke hdd è formattato in fat32..xkè? nn è meglio fare un bel ntfs?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
premetto ke nn possiedo ipod.. xo so ke il file system ntfs è usato dal winzozz xp
x poter far girare il sistema operativo... ed è utilizzato solo x il win xp quindi se la converti in ntfs l'ipod nn te la legge o almeno penso...
ho trattato positivamente con:walach,sinclair63,hevyn84,hooka,ibra_90,xfabiox,Cappej,chinderdelis,Sarofalsaperla,>>The Red<<,Diabol,supersimons88, antonigno, microfrost Ultima modifica di atirady : 22-09-2005 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Esatto. Metti ntfs e di sicuro non verrà letto da computer che non abbiano XP. Non so neanche se lo vedrebbe iTunes...
Ah e non azzardarti a formattarlo usando applicazioni strane: devi sempre usare l'iPod software updater. Infatti l'iPod ha dentro anche il software per andare, e se lo formattassi con altri programmi ovviamente ti cancellerebbero tutto e non andrebbe più
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
ok..capito k è meglio ke nn tocco..grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
domandoni del secolo:
ho l'ipod da 20 giga formattato da ipod updater sotto windows, quindi in formato windows. adesso sono un felice possessore di mac mini, avrò problemi a collegare l'ipod ad itunes stotto mac? lo dovrò formattare? se lo formatto in modo mac, poi da win non vedo piu una mazza giusto? grazie delle eventuali risposte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.