|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Oristano
|
Uxtheme.dll?!?!?!?!?!
Ciao a tutti, spero mi possiate dare una mano.
Ho un winxp pro e in avvio da il seguente messaggio: Stop: c0000218 (errore nel file di sistema) il registo di sistema non ha potuto caricare il file hive: \systemroot\system\config\default oppure il suo registro o la sua copia clicco su ok e appare schermo nero con : l'applicazione o Dll c:\windows\system32\UxTheme.dll non è un'immagine valida di windows. Verificare con il dischetto d'intallazione. naturalmete non riesco ad accedere a windows w il pc rimane piantato Qualcuno sa cosa posso fare!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
è successo all'improvviso o hai fatto qualche modifica di recente ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
prova da modalità provvisoria!
se riesci ad entrare o ad arrivare a esegui attraverso il task manager prova a scrivere sfc /scannow dovrebbe ripristinarti il file in alternativa con la console potresti sostituire il file UxTheme.dll fammi sapere
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Oristano
|
Il problema si è verificato all'improvviso.
Ho già provato ad accedere con modalità provvisoria: non mi propone il primo errore (Stop: c0000218 (errore nel file di sistema)); mi permetere di scegliere l'utente ma dopo la scelta mi da il secondo errore e non mi permette di andare avanti. Per quanto riguarda la sostituzione posso prendere il file da un'altra macchina con xp pro funzionante o eventualmente lo trovo in rete? Grazie x il vostro sostegno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
la vedo dura.
prova a fare un aggiornamento partendo da cd, come se volessi installare da zero: gli dai la stessa directory e lui fa un aggiornamento.Dovrebbe ricostruirti il registro e reinstallare i files originali. chiaramente dopo ti devi reinstallare tutti i programmi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.