|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
MEDIASET PREMIUM
salve ragazzi avevo intenzione di attivare il pacchetto di mediaset premium da 99 euro, in pratica quello che ti permette di vedere tutte le partite dei campi mediaset premium.. voi che ne pensate, qualcuno di voi lo ha gia attivato?
inoltre volevo sapere come si fa per attivarlo... nn ho trovato informazioni a riguardo... devo comprare una ricarica da 100 euro??
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se no te le compri singole e magari a fine campionato hai risparmiato un pò (ma anche no!) Se hai meno di 20 euro nella tessera devi comprare la ricarica da 100, se no ti basta quella da 85 (80 di credito più i 20 che avevi e ci stai dentro)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
penso proprio che la farò... considera che solo domenica ho speso 10 euro per vedermi 2 partite
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.