Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2005, 12:23   #1
JC LEON
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
info acquisto PSTWO+modchip(siti affidabili)

salver ragazzi, suiccome la mia ps2 si è fusa sono in procinto di prenderne una nuona, e sarei orientato su una PSTWO v12 già moddata in quanto dalle mie parti tutti gli pseudo modder che ci sono fanno cagare e quindi preferisco avere una ps2 modificata da persone epserte e competenti in materia onede evitare di avere la ps2 con la lente fritta dopo 2 giorni...

quandi vi chiedo quale modchip mi consigliate di fare instalare sulla mia nuova psTWO, io sarei orientato o sull'O2 oppure sul dms4 pro, anche se propenderei più per il primo in quanto io la ps22 la usco solo per giocarci (quasi esclusivamente a WE,che ho preso originale da tempo ma nn l'ho ancora giocato perchè sono sprovvisto di ps2LOL) e non la utlizzo per altre funzioni perticolari ,tipo divx, mp3 etc..

ad ogni modo vorrei sapere chi mi consiglia un buon negozio online dove poter acqustare il tutto( pstwo già moddata) chE abbia buoni prezzi, ma soprattuto che sia affidabile in quanto a porfessionalià ed eventuale assistenza tecnica in caso di problemi.

io ho visto buone offerte su cipcipstore.it e su dvdmod.it...

sono siti affidabili...???

thanks..
PC1:CPU:Intel Q9550@3,800mhz-mobo:Asus P5E-SVGA:Sapphire R9 280 DUAL-X O.C. EDITON 3GB GDDR5-Case:CoolerMaster 690-Dissi:Zerotherm FZ-120-HDD:2xWesterDigital Caviar Blue 320GB 16MB Raid 0, 1x1000GB Western Digital Caviar Green-Mast:Samsung DVD-RW 203 black sata-RAM:8GB DDR2 1066 Corsair Dominator-Ali:Corsair 650W CMPSU 650TX
JC LEON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 12:38   #2
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
hai pvt
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 14:17   #3
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

Città: Torino
ti ho mandato un mp anch'io!

cmq se ti interessa ho una PSTwo con O2 da vendere...
laplace82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 15:46   #4
JC LEON
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
tnx ad entrambi per l'interessamento
PC1:CPU:Intel Q9550@3,800mhz-mobo:Asus P5E-SVGA:Sapphire R9 280 DUAL-X O.C. EDITON 3GB GDDR5-Case:CoolerMaster 690-Dissi:Zerotherm FZ-120-HDD:2xWesterDigital Caviar Blue 320GB 16MB Raid 0, 1x1000GB Western Digital Caviar Green-Mast:Samsung DVD-RW 203 black sata-RAM:8GB DDR2 1066 Corsair Dominator-Ali:Corsair 650W CMPSU 650TX
JC LEON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 15:56   #5
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
PVTzzereste anche me cortesemente?
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 16:00   #6
laplace82
Senior Member

L'Avatar di laplace82

Città: Torino
i pm riguardano ne + ne - i due siti già citati nel primo post

poi come ho già scritto nel post sopra io volendo ho una PSTwo con O2 da vendere
laplace82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 16:17   #7
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da laplace82
i pm riguardano ne + ne - i due siti già citati nel primo post

poi come ho già scritto nel post sopra io volendo ho una PSTwo con O2 da vendere
Si grazie, ho ricevuto tra l'altro poco fa un pvt da RedSky!
Domenica a casa di un amico mi sono gasato giocando a GT4, gioco che ho sempre amato fin dalla sua prima versione, e mi stavo informando tra prezzi e modifiche per acquistarla eventualmente..
Non si tratta però di una cosa immediata
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian