|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sostituzione MB senza formattare
In questo articolo e' descritta una procedura (specie il Secondo Metodo) molto interessante, secondo voi puo' funzionare bene come dicono?
larios http://www.pc-facile.com/Cambiare_sc...ttare_t194575/ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Diffido in certi metodi astrusi. Se hai una sola partizione dove SO e dati sono mischiati, salvati tutto ciò che ti occorre e formatta cmq Il formattone c'è poco da fare è terapeutico.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono daccordo che il formattone e' la cosa piu' salutare (e ne ho fatti diversi in passato), tuttavia allo stato attuale dato che i sistemi operativi sono molto stabili mi chiedevo se si potesse evitare questa operazione che porta via bene o male diverse ore (dovendo risettare tutti i programmi).
Sarebbe un bel passo avanti se veramente win2000 non desse problemi larios |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
allora io sono passato da nforce 2 a 3 senza il formata anche se a parere mio serve una bella pulita comunque il pc va
ho notato invece problemi passando dal via al nforce 2 anche togliendo gli hyperion non riuscivo a far partire l'os e mi e toccato il format
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.