|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Workstation HP per Solid Edge 16
Sto procedendo all'acquisto di alcune workstation per l'utilizzo di Solid edge V16.
La marca deve essere HP non ho scelta, ma sono indeciso sulla scelta sia del modello che della scheda video. Posso permettermi di alzare il budget se presento delle motivazioni valide, che non siano frequenze del processore o delle ram, poiche' per chi sgancia i soldi sono motivazioni incomprensibili. Vorrei sapere se c'e' un superespereto che mi sa consigliare e motivare la scelta. Grazie 1000 in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
che tipo di lavori fate con solid edge?
la potenza della macchina deve essere proporzionata alla complessita dei modelli. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
|
io lo uso con un PIV 3000 1Gb di ram e Quadro FX4000.
La scheda video conta molto !!! La 16 come và rispetto alla 14. Le superfici le hanno implementate bene, ci sono altre novità degne di nota? Mi sembra che ci sia fuori già la 17. La 16 te la danno a mo di fine magazzino?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Io ci lavoro su uno xeon 3000, 1gb ram e fx quadro 1000 (che mi sta strettina per i lavori che ci faccio).
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.