|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Collegamento internet con Router DSL 540T
Salve a tutti.
Ho un problema con il collegamento internet: - Router D-Link dsl 540T - 1 PC con Win 98 - 1 PC con WinXP sp2 - Collegamento flat Libero - Indirizzi ip assegnati via dhcp dal router Il router è appena stato collegato quindi non ha mai funzionato... Dall'applicazione web (192.168.1.1) del router mi dice che è connesso ad internet ma, tentando di entrare su qualsiasi pagina web mi dice "impossibile visualizzare la pagina". Avete qualche idea di cosa possa essere successo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
forse ti riferisci al DSL-504T... Devi accertarti (nelle impostazioni del router) di aver inserito correttamente i parametri di connessione richiesti da Libero (encapsulation, PPPoA o PPPoE, username, password...). Io a mente non li ricordo (ho telecom) ma spero che qualcuno te li passi. Verifica sul sito di libero comunque, dovrebbero esserci
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Li ho impostati tutti come è scritto sulla mail di conferma di Libero.
La cosa strana è che loro scrivono di impostare anche il parametro "encapsulation" a LLC che settando il protocollo PPPoE non compare sulla maschera di configurazione; compare soltanto se imposto PPPoA. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.