|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
|
Dove comprare l'alluminio?
Ciao a tutti,
come da titolo devo acquistare una lastra di alluminio 15/10. Qualcuno conosce qualche negozio a Milano o provincia?anche online va bene.. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Boh, l'unica ditta che conosco del settore si trova in provincia di Lecco, va bene lo stesso?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
si chiamano fogli di alluminio .. nn lastre
vai in una qualunque carpenteria metallica e chiedi se ne hanno .. e se te ne vendono un po. fai prima
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: milano
|
da un po' di tempo e' fuori milano ma fornitissimo su tutti i semilavorati di alluminio e leghe, non sono sicuro venda piu' al dettaglio
http://www.ambrogiocolombo.it/ altrimenti puoi provare in via giusti 40 a milano non ricordo il nome ma negozio molto fornito soprattutto di reti verghe ecc. anche un po' di lamiere... in bocca al lupo per la ricerca! ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
...eventualmente un qualunque ferramenta potrebbe indirizzarti nel posto giusto.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
|
Grazie mille a tutti!!! Provo subito a telefonare!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Gavanna metalli in via Padova.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.