Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2005, 07:15   #1
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
problema al pc

ciao ragà,da ieri sera al pc,(nn questo da cui scrivo)...è successa una cosa strana,io lo stavo spegnendo mi ha dato skermata blu e ha resettato,tutto ok..poi ad watch,quelllocche si avvia all avvio del sistema,mi ha detto che dei file volevano modificare il registro o qualcosa del genere,io nn sapendo che fare a un pò ho detto ok a un pò blocca..pooi ho riavviato x vedere che èra successo...ARGHH!!!! PRATICAMENTE i file exe nn s aprono più,non vengono neanche visti come exe..le immagini delle icona sono TUTTE o quasi sparite,posso aprire solo certi file come cestino risorse e file cn estensione diversa de exe eccetera..nn posso mNXO APRIRE dos,se cerco di aprire qualcosa,un icona .ink dice che il file di origine nn è trovato,se cerco di aprire un exe(tutti senza icona..come se nn fossero ridconosciuti..) nn lo apre ecc..che cavolo + sauccesso?un virus?si + rovinato windows?xke io ho un altro pccn windows xp sp2...al massimo potrei copiare dei file da pc buono a quello rovinato...xò nn il contrario xske magari si è infettato tutto cn nn so cosa e mi infetto pure questo(m se io mi connetto cn il router al pc pc,infetto,poi stakko l'ethernet del pc infetto e metto quella di questo pc,me lo posso infettare questo "buono"?

PS- ho scoperto che solo,almeno da come vedo, i file exe nn vengono diciamo..riconosciuti e aperti(nn li apre manco..nn c'è l'opzione apri e li vede come sconosciuti ma se clicco nn f nulla..cmq tutti i altri,word,excel,txt,li apre e li riconosce..ma come cavolo!?)

Ultima modifica di eliogolf : 09-09-2005 alle 07:21.
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 07:57   #2
BravoGT83
Senior Member

riesci a fare delle scansioni con Antivirus e Antispyware???

cmq si tratta di un virus....

che SO hai sul pc?

ci potrebbe essere una possibilità che anche l'altro potrebbe venire infetto ma spero che XP abbia tutti gli aggiornamenti
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 07:59   #3
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

allora..ma infetto anche se al route l'altro pc + stakkato??cmq nn so dove mi sn kiappato sto virus..dato che ho 7473 progr,cmq,io la scansion di kaspersky sn riuscita a farla..di ewido anche ma + MOLTO disaggiornato ora lo aggiorno...la riesco a fare solo cn ewido e kaspersky..ora stakko questo pc attacco quello infetto ,aggiorno, e scansion..vanno bene solo questi 2 progr^..sul pc infetto xp pro sp2 e sul portatile questo xp home sp2..allora ho una brutta e bella notizia.kasp si aggiorna..ma ewido dice che nn si stabilisce una connessione sul server di aggiornamento...era proprio ewido quello che serviva,x i spyware..naggia..

Ultima modifica di eliogolf : 09-09-2005 alle 08:08.
Old 09-09-2005, 08:07   #4
BravoGT83
Senior Member

bene allora devi disattivare il rispristino di sistema finche il problema non è stato risolto...

penso che con Kav dovresti riuscire a trovare qualcosa....
Old 09-09-2005, 08:09   #5
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

il ripristino ovviamente è disattivato da taaanto tempo,e ora kav sta facendo la scansione...ps..menomale era disattivato..xke nn mi va manco in proprieta di risorse del pc!!e nn mi fa aprire niente di pannelllo di controllo..
Old 09-09-2005, 08:12   #6
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
il ripristino ovviamente è disattivato da taaanto tempo,e ora kav sta facendo la scansione...ps..menomale era disattivato..xke nn mi va manco in proprieta di risorse del pc!!e nn mi fa aprire niente di pannelllo di controllo..
azz...
Old 09-09-2005, 08:17   #7
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

cmq nn so proprio dove me lo sn acchiappato,ieri nn ho fatto nulla di strano..aèèarte forse skaricare l'email ma nn c'èrano allegati virus..almeno da kaspersky..o forse quando si è resettato che ha dato skermata blu si è rovinato windows^nah..kissa quante volte mi ha fatto cosi..almeno 5 si..e mai successo una cosa cosi..allroa cn il pc vekkio vekkio'me lo faceva 50 volte al giorno..o forse è xke cn dos cercavo di rinominare un file,l'estensione,ma nn credo manco xke io cn l'estensione exe nn ci ho fatto nulla(bensi cn un .sav..nn c'èentra niente)...poi sn stato su dc++ ma senza skaricare poi..boh!Nn capisco proprio..poi la cosa bella è ke ad watch era disaggiornato di 2-3 mesi(mi scordo sempre,ewido sempre ad watch mai)...quindi se è un virus nuovo è impossibbile..deve essere un virus di massimo massimo del mese 0506 - 07.più o meno luglio ache prima?..speriamo sto pc nn si infetta senno mi sparo,anche xke è di mio padre
Old 09-09-2005, 08:21   #8
BravoGT83
Senior Member

ah boh

non sapendo neanche il nome del virus è difficile riparare il danno
Old 09-09-2005, 08:31   #9
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

se solo riuscissi ad aprire ad watch..ma è impossibbile..nn mi fa apri i exe..nè inm provvisoria nè cn le ultime impo funzionanti..quindi mi devo arrabgiare cn ewdio disaggiornato e kaspersky aggiornato ma nn fqa niente
Old 09-09-2005, 08:34   #10
BravoGT83
Senior Member

hai provato in modalità prov.???
Old 09-09-2005, 08:35   #11
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

si..kav nn rileva niente..
Old 09-09-2005, 08:40   #12
BravoGT83
Senior Member

allora lo vedo ancora più dura
Old 09-09-2005, 08:43   #13
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

mo provo a scansiopnare cn ewido maè super mega disaggiornato..ti faccio sapere...allora.brutta e buona notizia.ho trovato il modo x aprire i file,cn i file ink dice nn sa come pairrli,io scelgo il progr e me lo apre!mo ho aperto ad aware ma nn si aggiorna..che pall*...ma xke nn lo aggiorna e internet funziona??nn è ke è qualcosa che va in conflitto?

olè! log di hijackthis:

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 9.54.33, on 09/09/2005
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Sygate\SPF\smc.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\File comuni\Acronis\Agent\agent.exe
C:\Programmi\File comuni\Acronis\Schedule2\schedul2.exe
C:\Programmi\Belkin\Software Bluetooth\bin\btwdins.exe
C:\WINDOWS\system32\CTsvcCDA.EXE
C:\Programmi\ewido\security suite\ewidoctrl.exe
C:\Programmi\ewido\security suite\ewidoguard.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe
C:\Programmi\Raxco\PerfectDisk\PDSched.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\LVComsX.exe
C:\Programmi\Lavasoft\Ad-Aware SE Professional\Ad-Aware.exe
C:\Programmi\ewido\security suite\securitysuite.exe
C:\PROGRA~1\MOZILL~1\FIREFOX.EXE
C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.hwupgrade.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://www.microsoft.com/isapi/redir...r=6&ar=msnhome
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://www.microsoft.com/isapi/redir...ie&ar=iesearch
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.microsoft.com/isapi/redir.dll?prd={SUB_PRD}&clcid={SUB_CLSID}&pver={SUB_PVER}&ar=home
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = localhost
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - E:\acrobat_7.0_pro\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: bho2gr Class - {31FF080D-12A3-439A-A2EF-4BA95A3148E8} - C:\Programmi\GetRight\xx2gr.dll
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O2 - BHO: AcroIEToolbarHelper Class - {AE7CD045-E861-484f-8273-0445EE161910} - E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll
O3 - Toolbar: Adobe PDF - {47833539-D0C5-4125-9FA8-0819E2EAAC93} - E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [BluetoothAuthenticationAgent] rundll32.exe bthprops.cpl,,BluetoothAuthenticationAgent
O4 - HKLM\..\Run: [LVCOMSX] C:\WINDOWS\system32\LVCOMSX.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [LogitechVideoRepair] C:\Programmi\Logitech\Video\ISStart.exe
O4 - HKLM\..\Run: [LogitechVideoTray] C:\Programmi\Logitech\Video\LogiTray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Share-to-Web Namespace Daemon] C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Share-to-Web\hpgs2wnd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [CamMonitor] C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\Unload\hpqcmon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SM1BG] C:\WINDOWS\SM1BG.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [AWMON] "C:\PROGRA~1\Lavasoft\AD-AWA~1\Ad-Watch.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Nokia Tray Application] C:\Programmi\File comuni\Nokia\Tools\NclTray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ICQ Lite] C:\Programmi\ICQLite\ICQLite.exe -minimize
O4 - HKLM\..\Run: [RoxioDragToDisc] "E:\roxio\Drag to Disc\DrgToDsc.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [GSICONEXE] GSICON.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [DSLAGENTEXE] dslagent.exe USB
O4 - HKLM\..\Run: [SmcService] C:\PROGRA~1\Sygate\SPF\smc.exe -startgui
O4 - HKLM\..\Run: [DataLayer] C:\Programmi\File comuni\PCSuite\DataLayer\DataLayer.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_05\bin\jusched.exe
O4 - HKLM\..\Run: [KAVPersonal50] C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus Personal\kav.exe /minimize
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - Global Startup: Adobe Acrobat Speed Launcher.lnk = ?
O4 - Global Startup: ATI CATALYST System Tray.lnk = C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\CLI.exe
O4 - Global Startup: BTTray.lnk = ?
O4 - Global Startup: GetRight - Tray Icon.lnk = C:\Programmi\GetRight\getright.exe
O4 - Global Startup: Logitech Desktop Messenger.lnk = C:\Programmi\Logitech\Desktop Messenger\8876480\Program\LDMConf.exe
O4 - Global Startup: PlexTools Professional.lnk = C:\Programmi\Plextor\PlexTool.exe
O8 - Extra context menu item: Convert link target to Adobe PDF - res://E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECapture.html
O8 - Extra context menu item: Convert link target to existing PDF - res://E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppend.html
O8 - Extra context menu item: Convert selected links to Adobe PDF - res://E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECaptureSelLinks.html
O8 - Extra context menu item: Convert selected links to existing PDF - res://E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppendSelLinks.html
O8 - Extra context menu item: Convert selection to Adobe PDF - res://E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECapture.html
O8 - Extra context menu item: Convert selection to existing PDF - res://E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppend.html
O8 - Extra context menu item: Convert to Adobe PDF - res://E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECapture.html
O8 - Extra context menu item: Convert to existing PDF - res://E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppend.html
O8 - Extra context menu item: Download with GetRight - C:\Programmi\GetRight\GRdownload.htm
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Invia a &Bluetooth - C:\Programmi\Belkin\Software Bluetooth\btsendto_ie_ctx.htm
O8 - Extra context menu item: Open with GetRight Browser - C:\Programmi\GetRight\GRbrowse.htm
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_03\bin\npjpi150_03.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_03\bin\npjpi150_03.dll
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Organizzatore ricerche - {9455301C-CF6B-11D3-A266-00C04F689C50} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Encarta Researcher\EROPROJ.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {B205A35E-1FC4-4CE3-818B-899DBBB3388C} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Encarta Search Bar\ENCSBAR.DLL
O9 - Extra button: ICQ Lite - {B863453A-26C3-4e1f-A54D-A2CD196348E9} - C:\Programmi\ICQLite\ICQLite.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: ICQ Lite - {B863453A-26C3-4e1f-A54D-A2CD196348E9} - C:\Programmi\ICQLite\ICQLite.exe
O16 - DPF: {00B71CFB-6864-4346-A978-C0A14556272C} (Checkers Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...r.cab30149.cab
O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/windowsu...?1118387605062
O16 - DPF: {8E0D4DE5-3180-4024-A327-4DFAD1796A8D} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...t.cab30149.cab
O16 - DPF: {B38870E4-7ECB-40DA-8C6A-595F0A5519FF} (MsnMessengerSetupDownloadControl Class) - http://messenger.msn.com/download/Ms...Downloader.cab
O16 - DPF: {F6BF0D00-0B2A-4A75-BF7B-F385591623AF} (Solitaire Showdown Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...n.cab30149.cab
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - "C:\PROGRA~1\MSNMES~1\msgrapp.dll" (file missing)
O23 - Service: Acronis Remote Agent (AcronisAgent) - Acronis - C:\Programmi\File comuni\Acronis\Agent\agent.exe
O23 - Service: Acronis Scheduler2 Service (AcrSch2Svc) - Acronis - C:\Programmi\File comuni\Acronis\Schedule2\schedul2.exe
O23 - Service: Adobe LM Service - Adobe Systems - C:\Programmi\File comuni\Adobe Systems Shared\Service\Adobelmsvc.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: Bluetooth Service (btwdins) - WIDCOMM, Inc. - C:\Programmi\Belkin\Software Bluetooth\bin\btwdins.exe
O23 - Service: Creative Service for CDROM Access - Creative Technology Ltd - C:\WINDOWS\system32\CTsvcCDA.EXE
O23 - Service: ewido security suite control - ewido networks - C:\Programmi\ewido\security suite\ewidoctrl.exe
O23 - Service: ewido security suite guard - ewido networks - C:\Programmi\ewido\security suite\ewidoguard.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\1050\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: kavsvc - Kaspersky Lab - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus Personal\kavsvc.exe
O23 - Service: LEC TranslateDotNet Server - Language Engineering Corporation, LLC - E:\powetranslator8\LogoMedia TranslateDotNet Server.exe
O23 - Service: PDEngine - Raxco Software, Inc. - C:\Programmi\Raxco\PerfectDisk\PDEngine.exe
O23 - Service: PDScheduler (PDSched) - Raxco Software, Inc. - C:\Programmi\Raxco\PerfectDisk\PDSched.exe
O23 - Service: Sandra Data Service (SandraDataSrv) - SiSoftware - C:\Programmi\SiSoftware\SiSoftware Sandra Professional 2005.SR1\RpcDataSrv.exe
O23 - Service: Sandra Service (SandraTheSrv) - SiSoftware - C:\Programmi\SiSoftware\SiSoftware Sandra Professional 2005.SR1\RpcSandraSrv.exe
O23 - Service: Sygate Personal Firewall Pro (SmcService) - Sygate Technologies, Inc. - C:\Programmi\Sygate\SPF\smc.exe
O23 - Service: SoundMAX Agent Service (SoundMAX Agent Service (default)) - Analog Devices, Inc. - C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe
O23 - Service: StarWind iSCSI Service (StarWindService) - Rocket Division Software - C:\Programmi\Alcohol Soft\Alcohol 120\StarWind\StarWindService.exe

Ultima modifica di eliogolf : 09-09-2005 alle 08:55.
Old 09-09-2005, 08:55   #14
BravoGT83
Senior Member

http://www.filehippo.com/

scarica Sbybot e vediamo cosa trova...

neanche KAV si aggiorna?
Old 09-09-2005, 08:58   #15
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
mo provo a scansiopnare cn ewido maè super mega disaggiornato..ti faccio sapere...allora.brutta e buona notizia.ho trovato il modo x aprire i file,cn i file ink dice nn sa come pairrli,io scelgo il progr e me lo apre!mo ho aperto ad aware ma nn si aggiorna..che pall*...ma xke nn lo aggiorna e internet funziona??nn è ke è qualcosa che va in conflitto?

olè! log di hijackthis:

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 9.54.33, on 09/09/2005
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Sygate\SPF\smc.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\File comuni\Acronis\Agent\agent.exe
C:\Programmi\File comuni\Acronis\Schedule2\schedul2.exe
C:\Programmi\Belkin\Software Bluetooth\bin\btwdins.exe
C:\WINDOWS\system32\CTsvcCDA.EXE
C:\Programmi\ewido\security suite\ewidoctrl.exe
C:\Programmi\ewido\security suite\ewidoguard.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe
C:\Programmi\Raxco\PerfectDisk\PDSched.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\LVComsX.exe
C:\Programmi\Lavasoft\Ad-Aware SE Professional\Ad-Aware.exe
C:\Programmi\ewido\security suite\securitysuite.exe
C:\PROGRA~1\MOZILL~1\FIREFOX.EXE
C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.hwupgrade.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://www.microsoft.com/isapi/redir...r=6&ar=msnhome
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://www.microsoft.com/isapi/redir...ie&ar=iesearch
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.microsoft.com/isapi/redir.dll?prd={SUB_PRD}&clcid={SUB_CLSID}&pver={SUB_PVER}&ar=home
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = localhost
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - E:\acrobat_7.0_pro\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: bho2gr Class - {31FF080D-12A3-439A-A2EF-4BA95A3148E8} - C:\Programmi\GetRight\xx2gr.dll
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O2 - BHO: AcroIEToolbarHelper Class - {AE7CD045-E861-484f-8273-0445EE161910} - E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll
O3 - Toolbar: Adobe PDF - {47833539-D0C5-4125-9FA8-0819E2EAAC93} - E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [BluetoothAuthenticationAgent] rundll32.exe bthprops.cpl,,BluetoothAuthenticationAgent
O4 - HKLM\..\Run: [LVCOMSX] C:\WINDOWS\system32\LVCOMSX.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [LogitechVideoRepair] C:\Programmi\Logitech\Video\ISStart.exe
O4 - HKLM\..\Run: [LogitechVideoTray] C:\Programmi\Logitech\Video\LogiTray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Share-to-Web Namespace Daemon] C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Share-to-Web\hpgs2wnd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [CamMonitor] C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\Unload\hpqcmon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SM1BG] C:\WINDOWS\SM1BG.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [AWMON] "C:\PROGRA~1\Lavasoft\AD-AWA~1\Ad-Watch.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Nokia Tray Application] C:\Programmi\File comuni\Nokia\Tools\NclTray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ICQ Lite] C:\Programmi\ICQLite\ICQLite.exe -minimize
O4 - HKLM\..\Run: [RoxioDragToDisc] "E:\roxio\Drag to Disc\DrgToDsc.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [GSICONEXE] GSICON.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [DSLAGENTEXE] dslagent.exe USB
O4 - HKLM\..\Run: [SmcService] C:\PROGRA~1\Sygate\SPF\smc.exe -startgui
O4 - HKLM\..\Run: [DataLayer] C:\Programmi\File comuni\PCSuite\DataLayer\DataLayer.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_05\bin\jusched.exe
O4 - HKLM\..\Run: [KAVPersonal50] C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus Personal\kav.exe /minimize
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - Global Startup: Adobe Acrobat Speed Launcher.lnk = ?
O4 - Global Startup: ATI CATALYST System Tray.lnk = C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\CLI.exe
O4 - Global Startup: BTTray.lnk = ?
O4 - Global Startup: GetRight - Tray Icon.lnk = C:\Programmi\GetRight\getright.exe
O4 - Global Startup: Logitech Desktop Messenger.lnk = C:\Programmi\Logitech\Desktop Messenger\8876480\Program\LDMConf.exe
O4 - Global Startup: PlexTools Professional.lnk = C:\Programmi\Plextor\PlexTool.exe
O8 - Extra context menu item: Convert link target to Adobe PDF - res://E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECapture.html
O8 - Extra context menu item: Convert link target to existing PDF - res://E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppend.html
O8 - Extra context menu item: Convert selected links to Adobe PDF - res://E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECaptureSelLinks.html
O8 - Extra context menu item: Convert selected links to existing PDF - res://E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppendSelLinks.html
O8 - Extra context menu item: Convert selection to Adobe PDF - res://E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECapture.html
O8 - Extra context menu item: Convert selection to existing PDF - res://E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppend.html
O8 - Extra context menu item: Convert to Adobe PDF - res://E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIECapture.html
O8 - Extra context menu item: Convert to existing PDF - res://E:\acrobat_7.0_pro\Acrobat\AcroIEFavClient.dll/AcroIEAppend.html
O8 - Extra context menu item: Download with GetRight - C:\Programmi\GetRight\GRdownload.htm
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Invia a &Bluetooth - C:\Programmi\Belkin\Software Bluetooth\btsendto_ie_ctx.htm
O8 - Extra context menu item: Open with GetRight Browser - C:\Programmi\GetRight\GRbrowse.htm
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_03\bin\npjpi150_03.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_03\bin\npjpi150_03.dll
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Organizzatore ricerche - {9455301C-CF6B-11D3-A266-00C04F689C50} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Encarta Researcher\EROPROJ.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {B205A35E-1FC4-4CE3-818B-899DBBB3388C} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Encarta Search Bar\ENCSBAR.DLL
O9 - Extra button: ICQ Lite - {B863453A-26C3-4e1f-A54D-A2CD196348E9} - C:\Programmi\ICQLite\ICQLite.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: ICQ Lite - {B863453A-26C3-4e1f-A54D-A2CD196348E9} - C:\Programmi\ICQLite\ICQLite.exe
O16 - DPF: {00B71CFB-6864-4346-A978-C0A14556272C} (Checkers Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...r.cab30149.cab
O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/windowsu...?1118387605062
O16 - DPF: {8E0D4DE5-3180-4024-A327-4DFAD1796A8D} (MessengerStatsClient Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...t.cab30149.cab
O16 - DPF: {B38870E4-7ECB-40DA-8C6A-595F0A5519FF} (MsnMessengerSetupDownloadControl Class) - http://messenger.msn.com/download/Ms...Downloader.cab
O16 - DPF: {F6BF0D00-0B2A-4A75-BF7B-F385591623AF} (Solitaire Showdown Class) - http://messenger.zone.msn.com/binary...n.cab30149.cab
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - "C:\PROGRA~1\MSNMES~1\msgrapp.dll" (file missing)
O23 - Service: Acronis Remote Agent (AcronisAgent) - Acronis - C:\Programmi\File comuni\Acronis\Agent\agent.exe
O23 - Service: Acronis Scheduler2 Service (AcrSch2Svc) - Acronis - C:\Programmi\File comuni\Acronis\Schedule2\schedul2.exe
O23 - Service: Adobe LM Service - Adobe Systems - C:\Programmi\File comuni\Adobe Systems Shared\Service\Adobelmsvc.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: Bluetooth Service (btwdins) - WIDCOMM, Inc. - C:\Programmi\Belkin\Software Bluetooth\bin\btwdins.exe
O23 - Service: Creative Service for CDROM Access - Creative Technology Ltd - C:\WINDOWS\system32\CTsvcCDA.EXE
O23 - Service: ewido security suite control - ewido networks - C:\Programmi\ewido\security suite\ewidoctrl.exe
O23 - Service: ewido security suite guard - ewido networks - C:\Programmi\ewido\security suite\ewidoguard.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\1050\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: kavsvc - Kaspersky Lab - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus Personal\kavsvc.exe
O23 - Service: LEC TranslateDotNet Server - Language Engineering Corporation, LLC - E:\powetranslator8\LogoMedia TranslateDotNet Server.exe
O23 - Service: PDEngine - Raxco Software, Inc. - C:\Programmi\Raxco\PerfectDisk\PDEngine.exe
O23 - Service: PDScheduler (PDSched) - Raxco Software, Inc. - C:\Programmi\Raxco\PerfectDisk\PDSched.exe
O23 - Service: Sandra Data Service (SandraDataSrv) - SiSoftware - C:\Programmi\SiSoftware\SiSoftware Sandra Professional 2005.SR1\RpcDataSrv.exe
O23 - Service: Sandra Service (SandraTheSrv) - SiSoftware - C:\Programmi\SiSoftware\SiSoftware Sandra Professional 2005.SR1\RpcSandraSrv.exe
O23 - Service: Sygate Personal Firewall Pro (SmcService) - Sygate Technologies, Inc. - C:\Programmi\Sygate\SPF\smc.exe
O23 - Service: SoundMAX Agent Service (SoundMAX Agent Service (default)) - Analog Devices, Inc. - C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe
O23 - Service: StarWind iSCSI Service (StarWindService) - Rocket Division Software - C:\Programmi\Alcohol Soft\Alcohol 120\StarWind\StarWindService.exe

è pulito....

cmq ho visto che hai anche Ad Aware pro... xche non lo aggiorni o fai la scansione con quello...

prova in modalità prov.
Old 09-09-2005, 08:59   #16
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

allora nessun programma si aggiorna tranne kav che ho aggiornatro e scansionato..il modalità provv è tutto uguale..quindi nn lo aggiorna...ora provo cn spybot(che ho già..te l'ho detto ho 6774 programmi!) ps. anche spybot lo aggiorna,mo aggiorno e scansiono! ps. ho scnaisonato cn ad ware..tutto ok...ora vedo se c'è il log in adaware di ieri sera del casino prima de sto problema!

Ultima modifica di eliogolf : 09-09-2005 alle 09:01.
Old 09-09-2005, 09:00   #17
BravoGT83
Senior Member

si prova....da qualche bisogna trovare il problema....

cmq comincia a spegnere tutti quei programmi che non usi in questo momento almeno il pc è un pò + veloce...
Old 09-09-2005, 09:01   #18
BravoGT83
Senior Member

http://housecall.trendmicro.com/

prova la scansione online...
Old 09-09-2005, 09:02   #19
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

m nn c'è bisogno di chiuderli....xke ho 36 processi!!!nn si avviano manco molti progr all'avvio,pensa che di defaul ho 60 processi..
Old 09-09-2005, 09:08   #20
BravoGT83
Senior Member

un pò troppi
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian