|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
stranezze hd.problema
Ho una dfi lanparty ultra nf4 con su 2hd
1 sata hitachi 120 e un altro 120 ide della maxtor molte volte mi capitano cose molto strane. ogni tanto il maxtor fa quel tipico rumore come se si riavviasse,molte volte sono su un'applicazione e tempo di uscire ,vado su risorse e riesco normalmente ad entrare su questo hd secondario,che quindi nn ha so. L'hitachi invece fa quel rumore come se si spegnesse. nn si riavvia automaticamente,si spegne proprio e sono costratto a premere reset.anche perche su questo ho il so e mi si blocca tutto quando mi da questo problema.Questo inconveniente si presenta solo quando apro i video.!!!!! si divx e xvid quelli la. cosa puo' essere? l'alimentazione è per il sata tramita apposito molex per l'ide sul classico molex avevo pensato al cablaggio,forse ho messo troppo vicini i cavi dell'alimentazione degli hd con altri,e questo magari causa uno sbalzo di corrente o che so io.... ah l'alimentatore è un enermax coolergiant 480W ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In effetti sembra un problema di alimentazione
Non hai altri dispositivi collegati sullo stesso filo dei dischi, per caso? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prima avevo le ventole ma ora le ho messe su altri cavi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prima sullo stesso cavo avevo attaccato le ventole,ma ora ci sono solo i due dispositivi su due cavi diversi.
doppio post.il refresh nn mi portava la risposta.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.