|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
quale firewall?
Ho sempre usato Zone Alarm ma, a quando ho finalmente tolto norton antivirus ed ho installato avast, non ho più potuto usarlo per problemi di conflitto. Ora quale firewall mi consigliate tra Sygate personal firewall e Kerio personal firewall? Non esistono in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Io ti consiglierei Sygate...al limite potresti provare anche outpost...ma mi sa che nessuno è in italiano...
![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sygate sicuramente almeno per ora non lo trovi in italiano,per il futuro bisogna vedere che politica adotterà symantec...io comunque non conosco kerio ma ti posso dire che sygate (pro e non)fà in ogni caso il suo sporco lavoro,l'importante è che NON installi la 5.6
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato da programmi e utility
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
vanno bene entrambi, ed essendo free lì puoi provare per fartene un'idea chiara.
secondo me sygate è preferibile tra i 2, ma kerio dovrebbe avere anche l'italiano (mi pare).
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Comunque di firewall free in italiano c'è solo kerio che però sembra a breve non verrà più sviluppato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1005917 Di ZoneAlarm sembra sia imminente l'uscita di una versione in lingua italiana, non so però se sarà la free o la pro. Oltre al già citato sygate, del quale ti consiglio di scaricare la versione spf5.5b2710.exe da qui http://207.33.111.31/spf/ ci sarebbe anche outpost 1.0 free, un pò vecchiotto ma sempre valido, l'ho installato una settimana fa sul computer di una mia amica e mi ha fatto un ottima impressione. Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il problema è che se installi l'ultima versione di zone alarm con installato avast, non riesci più ad andare in internet.
Gia mentre installi avast ti esce un messaggio con scritto che è stato rilevato zone alarm 5.x.x.x ecc. si consiglia di non installare avast e zone A. insieme. ok mi sa che userò sygate. grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Comunque ti assicuro che conosco persone che usano avast e ZA insieme senza problemi. Ciao
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi se devo scaricare una versione vecchia a sto punto cambio direttamente firewall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: London
|
ciao a tutti, proprio la settimana scorsa ho installato avast e zone alarm. durante l'installazione mi è uscito il messaggio che mi spiega che ci sono problemi di compatibilità ma c'era scritto anche che disattivando il controllo degli attacchi informatici di avast tutto sarebbe stato cmq perfetto, ho cliccato ok disattiva (o qualcosa di simile) e fin'ora nessun problema.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
caso mai sui 30-50€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
quasi... io segnalo questo su tutti perchè mi piace moltissimo e la spesa alla fine non è impossibile
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un router trust 445a moddato con firmware billion e avrebbe un firewall ma non ho idea di come si usi. Volevo una cosa come zone alarm poichè permette di bloccare ogni singolo programma e quindi è molto più facile da usare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
...ma anche quello hardware permette di bloccare ogni singolo programma solo che è più difficile.
dai su siamo obiettivi: 300euro per una cosa che non scade, non ha bisogno di aggiornamenti e che soprattutto non si sfascia come il computer e quindi ti dura nel tempo io quei soldini li metto volentieri da parte.... BABBO NATALE PENSACI TU! Voglio uno Zywall 5 sotto l'albero
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: piombino-santa tecla
|
...io uso avast prof. e zone allarm pro. tutti e due l'ultimissima versione...senza nessun problema....
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
|
Quote:
![]() forse è quella ke ho su io....... poi vorrei sapere come comportarmi con quelle 5 o 6 applicazioni (tipo kernell) di winzozz che sygate individua immediatamente dopo essere stao installato.... ho visto ke se blokko kernell l'antivirus nn si collega per l'aggiornamento....ma gli altri?????? ho dato un'okkiata al link riportato per la guida ma................dai, su è una cagata! ![]() i date vere info???? grassie! ![]()
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.