Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2005, 10:00   #1
maximarco
Senior Member

L'Avatar di maximarco

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
quale firewall?

Ho sempre usato Zone Alarm ma, a quando ho finalmente tolto norton antivirus ed ho installato avast, non ho più potuto usarlo per problemi di conflitto. Ora quale firewall mi consigliate tra Sygate personal firewall e Kerio personal firewall? Non esistono in italiano?
maximarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 10:56   #2
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Io ti consiglierei Sygate...al limite potresti provare anche outpost...ma mi sa che nessuno è in italiano...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 10:57   #3
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
sygate sicuramente almeno per ora non lo trovi in italiano,per il futuro bisogna vedere che politica adotterà symantec...io comunque non conosco kerio ma ti posso dire che sygate (pro e non)fà in ogni caso il suo sporco lavoro,l'importante è che NON installi la 5.6
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 11:12   #4
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Spostato da programmi e utility
Old 05-09-2005, 11:55   #5
Lord Darth Smagni
Senior Member

L'Avatar di Lord Darth Smagni

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
vanno bene entrambi, ed essendo free lì puoi provare per fartene un'idea chiara.
secondo me sygate è preferibile tra i 2, ma kerio dovrebbe avere anche l'italiano (mi pare).
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Lord Darth Smagni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 15:38   #6
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da maximarco
Ho sempre usato Zone Alarm ma, a quando ho finalmente tolto norton antivirus ed ho installato avast, non ho più potuto usarlo per problemi di conflitto. Ora quale firewall mi consigliate tra Sygate personal firewall e Kerio personal firewall? Non esistono in italiano?
Ma che tipo di conflitto ti da? Mi sembra strano.
Comunque di firewall free in italiano c'è solo kerio che però sembra a breve non verrà più sviluppato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1005917
Di ZoneAlarm sembra sia imminente l'uscita di una versione in lingua italiana, non so però se sarà la free o la pro.
Oltre al già citato sygate, del quale ti consiglio di scaricare la versione spf5.5b2710.exe da qui
http://207.33.111.31/spf/
ci sarebbe anche outpost 1.0 free, un pò vecchiotto ma sempre valido, l'ho installato una settimana fa sul computer di una mia amica e mi ha fatto un ottima impressione.

Ciao

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 15:57   #7
maximarco
Senior Member

L'Avatar di maximarco

il problema è che se installi l'ultima versione di zone alarm con installato avast, non riesci più ad andare in internet.
Gia mentre installi avast ti esce un messaggio con scritto che è stato rilevato zone alarm 5.x.x.x ecc. si consiglia di non installare avast e zone A. insieme.

ok mi sa che userò sygate. grazie a tutti.
Old 05-09-2005, 16:01   #8
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Città: Milano
Quote:
il problema è che se installi l'ultima versione di zone alarm con installato avast, non riesci più ad andare in internet.
Gia mentre installi avast ti esce un messaggio con scritto che è stato rilevato zone alarm 5.x.x.x ecc. si consiglia di non installare avast e zone A. insieme.

ok mi sa che userò sygate. grazie a tutti.
Se non sbaglio avast incorpora una specie di minifirewall, probabilmente è quello che entra in conflitto con zonealarm, dovresti disabilitare quell'opzione di avast, non so di preciso come si chiama perchè io non lo uso.
Comunque ti assicuro che conosco persone che usano avast e ZA insieme senza problemi.

Ciao

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 18:33   #9
maximarco
Senior Member

L'Avatar di maximarco

Quote:
Originariamente inviato da FOXYLADY
Se non sbaglio avast incorpora una specie di minifirewall, probabilmente è quello che entra in conflitto con zonealarm, dovresti disabilitare quell'opzione di avast, non so di preciso come si chiama perchè io non lo uso.
Comunque ti assicuro che conosco persone che usano avast e ZA insieme senza problemi.

Ciao
si za funziona con avast basta che non usi l'ultima versione.
Quindi se devo scaricare una versione vecchia a sto punto cambio direttamente firewall
Old 06-09-2005, 22:26   #10
codaxo
Member

L'Avatar di codaxo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: London
ciao a tutti, proprio la settimana scorsa ho installato avast e zone alarm. durante l'installazione mi è uscito il messaggio che mi spiega che ci sono problemi di compatibilità ma c'era scritto anche che disattivando il controllo degli attacchi informatici di avast tutto sarebbe stato cmq perfetto, ho cliccato ok disattiva (o qualcosa di simile) e fin'ora nessun problema.....
codaxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 23:04   #11
Ilpastore
Senior Member

L'Avatar di Ilpastore

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
Quote:
quello hardware, sempre il migliore! tanto un soho normaalissimo decente costa sui 300euri
Old 07-09-2005, 09:31   #12
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ilpastore
quello hardware, sempre il migliore! tanto un soho normaalissimo decente costa sui 300euri
come 300?

caso mai sui 30-50€
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 10:06   #13
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
fatto d'oro?
Old 07-09-2005, 10:25   #14
Ilpastore
Senior Member

L'Avatar di Ilpastore

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
fatto d'oro?

quasi... io segnalo questo su tutti perchè mi piace moltissimo e la spesa alla fine non è impossibile
Old 07-09-2005, 10:30   #15
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
quasi... io segnalo questo su tutti perchè mi piace moltissimo e la spesa alla fine non è impossibile
non male
Old 07-09-2005, 12:07   #16
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:

direi che è il top guardando la scheda
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 12:45   #17
maximarco
Senior Member

L'Avatar di maximarco

Quote:

Ho un router trust 445a moddato con firmware billion e avrebbe un firewall ma non ho idea di come si usi.

Volevo una cosa come zone alarm poichè permette di bloccare ogni singolo programma e quindi è molto più facile da usare.
Old 08-09-2005, 22:53   #18
Ilpastore
Senior Member

L'Avatar di Ilpastore

...ma anche quello hardware permette di bloccare ogni singolo programma solo che è più difficile.
dai su siamo obiettivi: 300euro per una cosa che non scade, non ha bisogno di aggiornamenti e che soprattutto non si sfascia come il computer e quindi ti dura nel tempo io quei soldini li metto volentieri da parte....

BABBO NATALE PENSACI TU! Voglio uno Zywall 5 sotto l'albero
Old 09-09-2005, 02:38   #19
manno
Senior Member

L'Avatar di manno

Città: piombino-santa tecla
...io uso avast prof. e zone allarm pro. tutti e due l'ultimissima versione...senza nessun problema....
Old 09-09-2005, 10:57   #20
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
sygate (pro e non)fà in ogni caso il suo sporco lavoro,l'importante è che NON installi la 5.6
perchè??????
forse è quella ke ho su io.......

poi vorrei sapere come comportarmi con quelle 5 o 6 applicazioni (tipo kernell) di winzozz che sygate individua immediatamente dopo essere stao installato....

ho visto ke se blokko kernell l'antivirus nn si collega per l'aggiornamento....ma gli altri??????

ho dato un'okkiata al link riportato per la guida ma................dai, su è una cagata!
i date vere info????
grassie!
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian