|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ischia
|
[premiere pro] problemi audio
dark
Ciao a tutti . Ho importato su premiere alcuni divx. Vedendoli dall'originale si vedono e si sentono, ma quando li ho importati su premiere l'audio si sente all'inizio poi dopo un pò si interrompe. Mi dite cosa posso fare ? Ho chiesto anche negli altri forum e uno mi ha detto di convertire il divx in formato lossless, ma non so come si fa e con quale programma . .... "Sto uscendo pazza"!!!Ciao Dark [/size][/font]
Ultima modifica di dark angel6 : 04-09-2005 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Ciao,innanzi tutto benvenuta!!Allora
bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
hai fatto timeline>rendering>rendering work area?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scarica avisynth
www.doom9.it -> dowload - Support Utils AviSynth 2.55 Installalo... http://sourceforge.net/project/showf...roup_id=105017 scarica Download PremiereAVSPlugin-v1.5.zip Nello zip c'è il file IM-Avisynth.prm copialo nella cartella adobe/premierepro/plugin/en-us (non mi ricordo il nome esatto ma è quella dove ci sono i plugin) Questo plugin ti permette di caricare i file script (.avs) di avisynth Vai nella cartella dove hai il file divx. Scrivi col blocco note: AviSource("nome_del_divx.avi") e salvalo come nomechevuoi.avs (.avs NON .txt) nella stessa cartella del file avi da premiere carica il file avs che hai creato...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.

. Ho importato su premiere alcuni divx. Vedendoli dall'originale si vedono e si sentono, ma quando li ho importati su premiere l'audio si sente all'inizio poi dopo un pò si interrompe. Mi dite cosa posso fare ?
. ....
"Sto uscendo pazza"!!!
[/size][/font]