|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Nuovo PC] Chiedo Consigli!
Ciao a tutti,
finalmente mi son deciso a registrarmi anch'io dopo intere serate passate a leggervi. Il mio primo post e già rompo le scatole.. Sono alle prese con l'acquisto di un pc e siccome è da molti anni che non me ne regalo uno decente ho deciso di acquistarne uno "carino". Premetto che l'utilizzo principale è il web design, sviluppo di applicativi anche in 3d, rendering, navigazione internet (verrà lasciato in download per parecchie ore al giorno) e qualche volta anche per giocherellare (vorrei per lo meno far girare battlefield 2 anche solo a dettagli bassi ).Dopo lunghe riflessioni sono arrivato a questa conclusione:Motherboard: DFI Lan Party NF4 Ultra D Ram: GSkill 4800LA 2x512mb Video: 6800GT Processore: AMD64 3500+ Case, dissipatori, alimentatore e vari accessori per ora li lascio da parte. Come vi sembra questa configurazione ? I componenti sono compatibili ? Più o meno su che prezzo arrivo secondo i vostri listini ? Grazie mille. eViK Ultima modifica di eViK : 31-08-2005 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Vicenza
|
beh se prendi quei pezzi sei intorno ai 750€ a occhio
cmq quelle ram sono da overclock e se nn ti interessa overclockare è inutile ke le prendi... piuttosto prendi le g.skill pc3200 e ti risparmi 200 euro circa per il resto ottima config
My pc: Intel Core 2 Duo E6400 | Asus P5B-Deluxe | 2x1gb TeamGroup | Sapphire X1950XT | 2xWestern Digital 250gb SATAII | Enermax Noisetaker 485W | Creative X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6100 | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
quoto, se non vai in OC, abbassa le ram
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Solite richieste ed ennesima risposta scontata, si diventa monotoni! Ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Thanks per le risposte. Credo opterò per le ram consigliate.
Ho letto che le ddr2 non funzionano con amd. Dite che conviene una soluzione intel solo per le ddr2 ? vorrei anche una configurazione duratura nel tempo..che mi consijate ? ne vale la pena ? Idem per il dual core. Vale la pena aspettare ancora un pò ? Per l'amd64 3500+ che dissy mi consijate ? Grazie ancora.evik |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.

).
riflessioni sono arrivato a questa conclusione: