Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2005, 03:02   #1
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
SIEMENS CV65 e impossibilità di ricarica!!!!

salve ragazzi!!!
Possiedo il Siemens CV65 da poco, ma purtroppo ho un inconveninte: quando utilizzo una ricarica per ricaricare il mio credito telefonico Vodafone, e c''è da inserire il codice segreto di 14 cifre che la voce automatica mi richiede, purtroppo la voce automatica comincia a ripetere le cifre prima che io abbia effettivamente finito di digitare quelle che si trovano sulla ricarica.
a questo punto la vove automatica comincia a ripetere le cifre e allora scopro che alcuni numeri che io hogià digitato vengono considerati come doppi o tripli!!!!
Questo vuol dire che il computer della vodafone è difettoso?

Insomma che devo fare?
Devo sempre ricorrere a farmi fare la ricarica da amici x potere ricaricare il mio credito e mi sono rotto...che devo fare per risolvere questo problema?

Ciao e grazie!!!!
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 16:41   #2
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino
salve ragazzi!!!
Possiedo il Siemens CV65 da poco, ma purtroppo ho un inconveninte: quando utilizzo una ricarica per ricaricare il mio credito telefonico Vodafone, e c''è da inserire il codice segreto di 14 cifre che la voce automatica mi richiede, purtroppo la voce automatica comincia a ripetere le cifre prima che io abbia effettivamente finito di digitare quelle che si trovano sulla ricarica.
a questo punto la vove automatica comincia a ripetere le cifre e allora scopro che alcuni numeri che io hogià digitato vengono considerati come doppi o tripli!!!!
Questo vuol dire che il computer della vodafone è difettoso?

Insomma che devo fare?
Devo sempre ricorrere a farmi fare la ricarica da amici x potere ricaricare il mio credito e mi sono rotto...che devo fare per risolvere questo problema?

Ciao e grazie!!!!
Questo vuol dire che qualche contatto del telefono è saltato e quando premi un tasto riceve più input invece che uno singolo. Porta il telefono in assistenza.
Old 28-08-2005, 04:25   #3
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven
Questo vuol dire che qualche contatto del telefono è saltato e quando premi un tasto riceve più input invece che uno singolo. Porta il telefono in assistenza.

Grazie mille!!!

Ma se quello che dici tu fosse vero, dovrei avere lo stesso problema quando scrivo un messaggio oppure scrivo un numero di telefono, vero?
Io adesso proverò, ma se il difetto è quello, allora esso dovrebbe ripresentarsi anche in questi ultime due operazioni che ti ho descritto, vero?
Old 29-08-2005, 03:41   #4
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Allora, ho fatto tutti i tentativi possibili e quando scrivo un messaggio o digito un numero di telefono, la pressione di ogni singolo tasto da luogo alla comparizione di un solo numero, corrispondete al tasto che è stato pigiato.
Quindi mi viene da pensare che non ci sia nessun difetto di contatti...

insomma che devo pensare?
Old 30-08-2005, 15:11   #5
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino
Allora, ho fatto tutti i tentativi possibili e quando scrivo un messaggio o digito un numero di telefono, la pressione di ogni singolo tasto da luogo alla comparizione di un solo numero, corrispondete al tasto che è stato pigiato.
Quindi mi viene da pensare che non ci sia nessun difetto di contatti...

insomma che devo pensare?
Non saprei.. E' davvero strana sta cosa. Ma quando chiami per effettuare la ricarica e premi i tasti per comporre le 16 cifre sul display figurano una o più volte ?
Old 01-09-2005, 02:31   #6
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven
Non saprei.. E' davvero strana sta cosa. Ma quando chiami per effettuare la ricarica e premi i tasti per comporre le 16 cifre sul display figurano una o più volte ?

Il problema è che le cifre appaiono una sola volta.
Il telefono è uno di quelli che si prendeva con i punti dell'Agip...potrebbe centrare qualcosa questo?
Magari bisogna effettuare una sorta di registrazione alla Vodafone?
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian