Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-12-2021, 15:00   #44841
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3594
Perfino il Zaione nazionale si è rotto gli zebedei!

https://www.affaritaliani.it/coronav...ne-770527.html
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è online  
Old 09-12-2021, 15:03   #44842
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14031
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Perfino il Zaione nazionale si è rotto gli zebedei!

https://www.affaritaliani.it/coronav...ne-770527.html
Me li sono rotti anch'io...! Non ne posso più !!!

Senti il tuo potente vicino gentilmente...mi riuscite tra tutti a mandare da K.J. per le festività natalizie ?!? Pago quello che c'è da pagare senza problemi...

Almeno mi distraggo un pochino !




Ultima modifica di Saturn : 09-12-2021 alle 15:07.
Saturn è offline  
Old 09-12-2021, 15:10   #44843
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13271
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Perfino il Zaione nazionale si è rotto gli zebedei!

https://www.affaritaliani.it/coronav...ne-770527.html
boh assurdo, non lo facevo così stupido. ormai è palese siano i vaccinati a prendere di mira e contagiare i non vaccinati e lui se la prende con i non vaccinati, mah

-------------------------------------------------

https://www.huffingtonpost.it/entry/...b0b50268a232aa

Quote:
sono successi casi di malati che hanno cercato di tirare via la mascherina ai sanitari o di strappare loro la tuta.

Ultima modifica di TorettoMilano : 09-12-2021 alle 15:19.
TorettoMilano è online  
Old 09-12-2021, 15:21   #44844
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11047
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Empatia l'avevo fino a un po' di tempo fa, ora mi sono rotto i coglioni.
Come ti capisco ...
E mi sa che non siamo proprio pochi
https://attivissimo.blogspot.com/202...-coglioni.html

Come sintetizzare ?
«Protestavano perché volevano il plaquenil (che non funziona), poi l'Avigan (che non funziona), poi il plasma (che non funziona) infine l'ivermectina (che non funziona). Adesso che c'è un vaccino che funziona eccome, gli stessi sono tutti in piazza perché non se lo vogliono fare.»
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Ultima modifica di Cfranco : 09-12-2021 alle 15:23.
Cfranco è online  
Old 09-12-2021, 15:27   #44845
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4167
Secondo me, e non voglio giustificare nessuno perché certe misure andavano prese, a causa di certi comportamenti da ultras assisteremo a sempre più incazzature sia da una parte che dall'altra.

Per quanto mi riguarda, avrei mantenuto il GP semplice per tutte le categorie lavorative, mantenendo il super GP per tutto quello che ha a che fare con lo svago (ci metto bar, ristoranti, cinema, viaggi, ecc.) inasprendo al più le multe per chi trasgredisce.
Toccare il lavoro è stata una mossa da vigliacchi.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 09-12-2021, 15:29   #44846
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11047
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
“Da medico resto stupefatto. Rifiuti un vaccino che permette al tuo corpo di produrre anticorpi per conto suo, ma accetti, anzi pretendi, anticorpi artificiali o fatti da un’altra persona? Che senso ha? E i malati arrivano in ospedale dopo aver tentato cure inutili, a volte persino dannose, con antiparassitari, vitamine, omeopatia”


__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è online  
Old 09-12-2021, 15:29   #44847
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14031
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
boh assurdo, non lo facevo così stupido. ormai è palese siano i vaccinati a prendere di mira e contagiare i non vaccinati e lui se la prende con i non vaccinati, mah

-------------------------------------------------

https://www.huffingtonpost.it/entry/...b0b50268a232aa



Direttamente dal tuo link:

[un no vax ricoverato] mentre annaspa col fiato corto, con il casco dell’ossigeno in testa, guarda l’infermiera che si avvicina con una siringa per un’iniezione e la ammonisce: «Non mi darà mica il vaccino? Non ci provi neanche». Perché la teoria del complotto spesso sopravvive alla malattia, persino alla fame d’aria. [...] In alcuni reparti Covid ordinari, dove i pazienti stanno meno male e sono ancora più aggressivi, sono successi casi di malati che hanno cercato di tirare via la mascherina ai sanitari o di strappare loro la tuta.

Saturn è offline  
Old 09-12-2021, 15:32   #44848
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Direttamente dal tuo link:

[un no vax ricoverato] mentre annaspa col fiato corto, con il casco dell’ossigeno in testa, guarda l’infermiera che si avvicina con una siringa per un’iniezione e la ammonisce: «Non mi darà mica il vaccino? Non ci provi neanche». Perché la teoria del complotto spesso sopravvive alla malattia, persino alla fame d’aria. [...] In alcuni reparti Covid ordinari, dove i pazienti stanno meno male e sono ancora più aggressivi, sono successi casi di malati che hanno cercato di tirare via la mascherina ai sanitari o di strappare loro la tuta.

Ma non è una aggressione questa? Cioè, si è passibili di denuncia per una roba del genere?
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è online  
Old 09-12-2021, 15:40   #44849
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14031
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Ma non è una aggressione questa? Cioè, si è passibili di denuncia per una roba del genere?
Mah, che ti devo dire. Fossi io al posto degli operatori sanitari, ovviamente a bocce ferme, se il paziente guarisce (SE), non mancherei di farla una bella denuncia. Ma la vera domanda è, questa gente, che diamine ci fa in ospedale ?

Ce l'hanno portata a forza i parenti oppure ? Perchè se ci sono andati con le loro gambe o chiamando un'ambulanza e ancora, anche quando non hanno più fiato, continuano con le loro vaccate complottiste, allora oltre al Covid ci sono importanti problemi mentali da affrontare. Queste persone sono completamente plagiate e mentalmente rovinate. Come se qualcuno vi dicesse che il fuoco non brucia e l'unico modo per convincerlo è scottarlo lui stesso.

Uguale, stesso identico livello.

Ma tu guarda che periodo stiamo vivendo !
Saturn è offline  
Old 09-12-2021, 15:45   #44850
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13271
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Mah, che ti devo dire. Fossi io al posto degli operatori sanitari, ovviamente a bocce ferme, se il paziente guarisce (SE), non mancherei di farla una bella denuncia. Ma la vera domanda è, questa gente, che diamine ci fa in ospedale ?

Ce l'hanno portata a forza i parenti oppure ? Perchè se ci sono andati con le loro gambe o chiamando un'ambulanza e ancora, anche quando non hanno più fiato, continuano con le loro vaccate complottiste, allora oltre al Covid ci sono importanti problemi mentali da affrontare. Queste persone sono completamente plagiate e mentalmente rovinate. Come se qualcuno vi dicesse che il fuoco non brucia e l'unico modo per convincerlo è scottarlo lui stesso.

Uguale, stesso identico livello.

Ma tu guarda che periodo stiamo vivendo !
la tua amica continua a dire solo "farebbero bene a cambiare idea"?
TorettoMilano è online  
Old 09-12-2021, 15:48   #44851
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14031
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
la tua amica continua a dire solo "farebbero bene a cambiare idea"?
Che dovrebbe fare o dire ? Fa il suo lavoro e dovere di medico.

Ti ripeto, dentro un ospedale - anche ci fosse il peggiore degli schifosi o degli assassini - si cura chiunque.

Vuoi che le riferisca un tuo messaggio ? Lo faccio volentieri.
Saturn è offline  
Old 09-12-2021, 15:54   #44852
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13271
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Che dovrebbe fare o dire ? Fa il suo lavoro e dovere di medico.

Ti ripeto, dentro un ospedale - anche ci fosse il peggiore degli schifosi o degli assassini - si cura chiunque.

Vuoi che le riferisca un tuo messaggio ? Lo faccio volentieri.
ci mancherebbe faccia il suo lavoro ma fuori dall'ospedale mi sarei aspettato frasi più pungenti. falle solo i complimenti per la pazienza, professionalità e tenacia dimostrati in questi duri mesi
TorettoMilano è online  
Old 09-12-2021, 15:59   #44853
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ci mancherebbe faccia il suo lavoro ma fuori dall'ospedale mi sarei aspettato frasi più pungenti. falle solo i complimenti per la pazienza, professionalità e tenacia dimostrati in questi duri mesi
Penso che senza spiccate doti di calma e pazienza, lavori come quello non si potrebbero fare, specialmente con l'invasione di "menti poco lucide", diciamo così, che devono fronteggiare in questo periodo storico.
Brightblade è offline  
Old 09-12-2021, 16:01   #44854
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Come ti capisco ...
E mi sa che non siamo proprio pochi
https://attivissimo.blogspot.com/202...-coglioni.html

Come sintetizzare ?
«Protestavano perché volevano il plaquenil (che non funziona), poi l'Avigan (che non funziona), poi il plasma (che non funziona) infine l'ivermectina (che non funziona). Adesso che c'è un vaccino che funziona eccome, gli stessi sono tutti in piazza perché non se lo vogliono fare.»
Perché nella mente del complottista dall'altra parte (governo, sanità, etc.) c'è sempre qualcuno che vuole farti del male sempre e comunque, e quindi se non ti dà niente è perché non vuole guarirti, se ti dà qualcosa è perché c'è sotto del marcio, e fai meglio a rifiutarla.
A questo punto potrebbe sembrare che nessuna soluzione possa mai essere accettabile, ma il complottista è furbo, e ha una scappatoia: anziché fidarsi della scienzah, degli studih, dei datih e di chi li interpretah ci si può sempre rivolgere a qualche ciarlatano, o meglio ancora mio cuggino, che saranno sempre attendibili per definizione, qualsiasi cosa diranno.

È sostanzialmente un paradossale argomento dall'autorità al contrario: meno autorità hai, e più quello che dici ha probabilità di essere vero.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 09-12-2021, 16:04   #44855
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14031
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ci mancherebbe faccia il suo lavoro ma fuori dall'ospedale mi sarei aspettato frasi più pungenti. falle solo i complimenti per la pazienza, professionalità e tenacia dimostrati in questi duri mesi
Riferirò senz'altro, anzi le girerò il link a questa pagina. Le farà sicuramente piacere. A lei e a tutti quelli che come lei lavorano in silenzio tutti i giorni. Perchè purtroppo la faccenda degli insulti non è una favoletta dei giornali. Addirittura diversi medici si sono ritrovati con le auto vandalizzate ad inizio di quest'anno. Capito si ?

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Penso che senza spiccate doti di calma e pazienza, lavori come quello non si potrebbero fare, specialmente con l'invasione di "menti poco lucide", diciamo così, che devono fronteggiare in questo periodo storico.
Esattamente. Non la invidio assolutamente in questo periodo. La ammiro e basta. E cerco di fare del mio meglio per non diventare anch'io "nuovo lavoro" per lei.

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Perché nella mente del complottista dall'altra parte (governo, sanità, etc.) c'è sempre qualcuno che vuole farti del male sempre e comunque, e quindi se non ti dà niente è perché non vuole guarirti, se ti dà qualcosa è perché c'è sotto del marcio, e fai meglio a rifiutarla.
A questo punto potrebbe sembrare che nessuna soluzione possa mai essere accettabile, ma il complottista è furbo, e ha una scappatoia: anziché fidarsi della scienzah, degli studih, dei datih e di chi li interpretah ci si può sempre rivolgere a qualche ciarlatano, o meglio ancora mio cuggino, che saranno sempre attendibili per definizione, qualsiasi cosa diranno.

È sostanzialmente un paradossale argomento dall'autorità al contrario: meno autorità hai, e più quello che dici ha probabilità di essere vero.
Dovessi auto-proclamarmi Santone in grado di curare il Covid con una pressione delle mie dita, tipo Ken Shiro, diventerei milionario di questi tempi.

Ultima modifica di Saturn : 09-12-2021 alle 16:10.
Saturn è offline  
Old 09-12-2021, 16:11   #44856
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13271
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Riferirò senz'altro, anzi le girerò il link a questa pagina. Le farà sicuramente piacere. A lei e a tutti quelli che come lei lavorano in silenzio tutti i giorni. Perchè purtroppo la faccenda degli insulti non è una favoletta dei giornali. Addirittura diversi medici si sono ritrovati con le auto vandalizzate ad inizio di quest'anno. Capito si ?



Esattamente. Non la invidio assolutamente in questo periodo. La ammiro e basta. E cerco di fare del mio meglio per non diventare anch'io "nuovo lavoro" per lei.
io ti consiglio di non linkare nulla, se legge certi ragionamenti si strappa i capelli

auto vandalizzate? evito di commentare
TorettoMilano è online  
Old 09-12-2021, 16:18   #44857
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Aggiornamento dalla vicepreside, secondo lei non erano obbligati ad avvisare le famiglie degli alunni e la asl, non ha ritenuto opportuno tracciare gli alunni. Roba da matti!
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 09-12-2021, 16:23   #44858
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14031
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
io ti consiglio di non linkare nulla, se legge certi ragionamenti si strappa i capelli

auto vandalizzate? evito di commentare
Purtroppo non mi invento nulla.

Sono passati molto in fretta da eroi a complici del grande complotto.

(solo per alcuni per fortuna, non per tutti)

Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Aggiornamento dalla vicepreside, secondo lei non erano obbligati ad avvisare le famiglie degli alunni e la asl, non ha ritenuto opportuno tracciare gli alunni. Roba da matti!
Fatele i complimenti ! Veramente un "ragionamento intelligente". Invece di beccare pochi positivi, facciamo scoppiare un nuovo focolaio ! Mamma mia, mamma mia...!

Ultima modifica di Saturn : 09-12-2021 alle 16:26.
Saturn è offline  
Old 09-12-2021, 16:26   #44859
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
non l'accetto in chi appella ogni volta quelli che fanno scelte diverse dalle tue con parole tipo: i nostocazzoditutto.

Fai capire che a parlare con te si perde tempo. Sfoga pure la tua frustrazione su di me se potrà servire a renderti più felice



Direi di no, perché io ho avuto toni molto pacati e ho anche spiegato al tizio con calma.
Invece oggi il comportamento è o così o pomì. Non utile al dialogo.



Converrai però che la conoscenza (o la non conoscenza aka ignoranza) permetta di affrontare le questioni in maniera diversa. Non ho detto migliore, ho detto diversa.



Interrogarsi è sempre un bene perché aiuta a comprendere meglio. Si chiamano inquirenti per un motivo... c'è dentro "quaerere" che significa cercare

Se fosse ancora viva la moglie mi piacerebbe chiederle se per anni ha accettato atteggiamenti violenti del marito sperando di poterlo cambiare. Ci sono limiti invalicabili, la violenza fisica è uno di quelli. Difficilmente dopo un ceffone il rapporto può continuare sereno. La cronaca nera è piena di situazioni del genere che vanno dal semplice delitto passionale, alla lucida follia di non dover pagare gli alimenti in caso di divorzio.

I malati di mente ci sono, una volta stavano chiusi dentro (sbagliato anche questo), ora siedono a fianco nei tavolini dei bar... per fortuna che serve il super green pass.
Lo stato ancora una volta protegge una parte dei cittadini
Essì chiaramente l'interrogato dovrebbe essere il morto, non avevo dubbi Come immagino che ad una ragazza che subisse violenza chiederesti se era vestita in modo sconveniente. Propendo sempre più per la più fine opera di trollaggio mai messa in scena su questi schermi
Brightblade è offline  
Old 09-12-2021, 16:28   #44860
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Purtroppo non mi invento nulla.

Sono passati molto in fretta da eroi a complici del grande complotto.

(solo per alcuni per fortuna, non per tutti)



Fatele i complimenti ! Veramente un "ragionamento intelligente". Invece di beccare pochi positivi, facciamo scoppiare un nuovo focolaio ! Mamma mia, mamma mia...!
Si tra l'altro mi ha riferito che non hanno detto nulla per la porivacy della maestra
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1