Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2008, 21:11   #21
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Spostato.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 19:47   #22
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Mi è arrivato l'invito per il preacquisto... vado?
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 15:55   #23
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10613
davvero un bel prodotto per quel che riguarda la multimedialità: un mio amico, che lavora in uno showroom bose, ne utilizza uno collegato tramite hdmi ad un kuro 50"m con in loop i vari trailer apple 1080p...che dire...ottima fluidità delle immagini e ottima resa finale.
se non sbaglio ha anche provato a copiarci direttamente un dvd, ed era possibile navigarci dentro utilizzando i vari menù (come con powerdvd con l'opzione apri file dvd sul disco rigido)
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 11:53   #24
alix79
Senior Member
 
L'Avatar di alix79
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
Messaggi: 1157
La lungua dei menu mi auguro che sia in italiano vero ?
Qualcuno mi sa gia dire se è possibile collegarlo in wifi ora o non hanno ancora rilasciato nulla? La mia idea sarebbe quella di effettuare streaming in wifi dal pc dei filmati... Perlomeno quelli piu leggeri... è possibile farlo ?
__________________
Ho concluso affari con... troppi... troppi...... forse un giorno mi deciderò a scriverli tutti...
alix79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 12:05   #25
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da alix79 Guarda i messaggi
La lungua dei menu mi auguro che sia in italiano vero ?
boh... presumo... al massimo inglese.
Te lo saprò dire tra qualche giorno:
Il tuo ordine è stato spedito.
# 2 mag Spedizione completa - Popcorn Hour ha spedito il tuo ordine.


Quote:
Qualcuno mi sa gia dire se è possibile collegarlo in wifi ora o non hanno ancora rilasciato nulla? La mia idea sarebbe quella di effettuare streaming in wifi dal pc dei filmati... Perlomeno quelli piu leggeri... è possibile farlo ?
io userò una fonera moddata dd-wrt in client mode. Oppure faccio passare un cavo di rete nelle canaline... vediamo...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 20:42   #26
Alve
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 106
I menù sono in italiano.

Per il collegamento wi-fi basta collegarlo ad un access point tramite cavo di rete.
Alve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 20:43   #27
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10613
Quote:
Originariamente inviato da Alve Guarda i messaggi
I menù sono in italiano.

Per il collegamento wi-fi basta collegarlo ad un access point tramite cavo di rete.
ohhh....eccoti qua...e quanto ci hai messo?!
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 17:05   #28
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, perchè mi hanno aiutato a chiarire molto le idee
ho solo un paio di dubbi:
1. Dove acquistare? Ho già comprato dagli USA, ma la cosa che mi frena un pò è il discorso preordine... qualcuno che ha già acquistato questo prodotto dopo quanto tempo se l'è visto recapitare a casa? leggevo in questo stesso post attesa di circa 2 mesi!!!! è un pò tantino! :P
Ma è anche vero che 250€ per acquistarlo in europa mi sa di furto!!!

2. E' possibile collegarlo via usb al pc utilizzandolo alla stregua di un HD esterno? Ad esempio vado da un amico che vuole alcuni files che si trovano dentro al Popcorn e lo collego via usb direttamente al suo PC (tralasciando il fatto che essendo la partizione ext2 o 3, per farlo vedere a winzozz serve un programma apposito come il macdrive per le partizioni apple).

Ciao e grazie a tutti!
p.s. qualcuno ha provato/acquistato anche le evoluzioni di questo lettore come l'Egreat EG-M31A o l'Istar Mini?
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 09:37   #29
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
pe rla prima risposta mi autocorreggo visto che dal fornitore ufficiale italiano costa 239€ spedito con garanzia italiana, mentre ho provato a fare due calcoli prendendolo dagli USA:

224$ + 14% tasse doganali + 20% iva

224$ + 31,36 + 44,80 = 300,16$ * 0.65 = 195,10€

ma con garanzia USA, quindi penso che se succede qualcosa bisognerà rispedirlo in America (una 30na di € per spedirlo?)!!!

Qualcuno l'ha trovato a meno da qualche parte? (anche in pvt magari anche se qualcuno ha trovato le altre due varianti di questo lettore a quel prezzo più o meno)
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 09:48   #30
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da 7wolf Guarda i messaggi
224$ + 14% tasse doganali + 20% iva

224$ + 31,36 + 44,80 = 300,16$ * 0.65 = 195,10€
tutto sballato, dal primo all'ultimo conto, cambio compreso.
Quote:
ma con garanzia USA, quindi penso che se succede qualcosa bisognerà rispedirlo in America (una 30na di € per spedirlo?)!!!
ovviamente meno stando sotto i 2Kg.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 11:06   #31
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
ho trovato i dazi giusti!
Almeno dal einfo date dal sito popcorn e da quello dell'ufficio doganale italiano.
sul sito popcorn è riportato il codice merceologico di importazione ovvero 8517620090. Riportando questo valore nel motore d ricerca interno del sito della dogana alla voce nomenclatura e coem paese di origine US otteniamo i seguenti valori:
Elenco Misure Taric per Paese al 06/05/2008

Nomenclatura Taric Descrizione Paese
85176200 90 altri US

Importazione

Dazio paesi terzi( TUTTI ): 0 Regolamento: 4R 1549/06
Sospensione tariffaria di aeronavigabilita'( TUTTI ): 0 Certificato Regolamento: 1R 1147/02
Note: CD333
Divieti

Autorizzazione all'esportazione (Dual use)( ALLTC ): Condizioni Regolamento: 4R 0394/06
Note: CD464 DU229 DU440 DU441 DU597
Nazionali

Imposta Valore Aggiunto( TUTTI ): 20
Imposta Valore Aggiunto( TUTTI ): 4 Cadd: Q065


Quindi si tratta del 20% di IVA italiana e il 4% come costo aggiunto dalla dogana, il tasso di cambio attuale è di 0,6449 (almeno per oggi) e per questo l'avevo approssimato a 0,65... cmq il totale se così fosse diventerebbe:

224$ + 20% IVA + 4% tasse doganali + dazio forfettario

224$ * 0,6449 = 144,4576€

144,4576 + 28,89152 +5,778304 + € 5,50= 184,627424 €

insomma circa 185€ se la dogana non inserisce qualche spesa extra
sto leggendo da varie guide online sulle importazioni dagli usa da parte di privati che oltre all'IVA e dazi, si aggiunge il "diritto postale" corrispondente di solito a 5,17€ (e il totale salirebbe a 190€ in questo caso ).
Beh ora non rimane che attendere la risposta di chi ha già ricevuto il popcorn dagli USA!
Fateci sapere pleaseeee!!!

per una eventuale (e qui lal grattata è d'obbligo! ) riconsegna di un prodotto difettoso ho visto dal sito delle poste che il costo di un pacco di 2kg è:
Paccocelere Internazionale 46,70€
Posta Raccomandata 24,50€

se riusciamo a rientrare nelle limitazioni delle dimensioni:
LE MISURE DELLA POSTA RACCOMANDATA PER L'ESTERO
Dimensioni minime 140 mm di lunghezza e 90 mm di altezza
Dimensioni massime lunghezza + larghezza + spessore = 900 mm (la dimensione maggiore non può superare i 600 mm)
Peso massimo 2 kg
Invii di forma cilindrica lunghezza + due volte il diametro compresa tra 170 mm e 1040 mm, dimensione più grande compresa tra 100 mm e 900 mm.


insomma se avete altre info ben vengano! Credo siano utili a tutti come giustamente mi ha fatto notare il buon felixmarra (in un precedente pvt e ch eringrazio ancor aper tutto il suo tempo e la sua pazienza che mi ha messo a disposizione)

p.s. naturalmente i miei conti sono cmq una stima e solamente indicativi, per poter capire se davvero conviene acquistare dal rivenditore ufficiale USA
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 11:34   #32
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da 7wolf Guarda i messaggi
Quindi si tratta del 20% di IVA italiana e il 4% come costo aggiunto dalla dogana
Ormai fanno i conti a fasce... tipo 50-500 euro X euro e così via. Inutile fare conti, ogni volta cambia, anche in base a chi sdogana (se corrieri o poste).
Quote:
per una eventuale (e qui lal grattata è d'obbligo! ) riconsegna di un prodotto difettoso ho visto dal sito delle poste che il costo di un pacco di 2kg è:
Paccocelere Internazionale 46,70€
Posta Raccomandata 24,50€
gli stati uniti sono zona 2, quindi in raccomandata sono 19,50 €. Il pacco cmq arriva per l'italia spedito da taiwan, non ho idea se nel caso vada rispedito lì, ad ogni modo anche l'oriente è zona 2 allo stesso prezzo.
Quote:
p.s. naturalmente i miei conti sono cmq una stima e solamente indicativi
lascia perdere, è inutile che li fai, tanto poi è a capocchia. Ieri quando mi hanno telefonato da ups per il codice fiscale ho chiesto quanto era il totale per preparare i soldi e mi ha detto che non lo sapeva ancora, ma di calcolare un 25/30%. Fa tu come siamo messi...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 11:54   #33
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
Ormai fanno i conti a fasce... tipo 50-500 euro X euro e così via. Inutile fare conti, ogni volta cambia, anche in base a chi sdogana (se corrieri o poste).

gli stati uniti sono zona 2, quindi in raccomandata sono 19,50 €. Il pacco cmq arriva per l'italia spedito da taiwan, non ho idea se nel caso vada rispedito lì, ad ogni modo anche l'oriente è zona 2 allo stesso prezzo.

lascia perdere, è inutile che li fai, tanto poi è a capocchia. Ieri quando mi hanno telefonato da ups per il codice fiscale ho chiesto quanto era il totale per preparare i soldi e mi ha detto che non lo sapeva ancora, ma di calcolare un 25/30%. Fa tu come siamo messi...

si hai ragione mi sa che pure quqelli della dogana fanno come gli gira
da altri forum ho letto di 2 persone che appunto l'hanno acquistato dal sito ufficiale americano ed hanno pagato 39€ di dogana (totale circa 190€ da come dichiarano) quello consegnato da DHL, mentre BEN 71 euro di spese per quello consegnato dalla TNT!!!!

in pratica sulla fattura di ques'tultimo caso, è riportato:

totale di 224 USD convertito in euro = 142.75€

A questo imponibile hanno aggiunto il 14% cioè 19.99€, ariviamo quindi a 162.74€ di imponibile.
Su 162.74€ hanno calcolato il 20% ottenendo il dazio di 52,54€
A 52,54€ hanno aggiunto i loro 18,59€ di spese di consegna ed arriviamo alla strabiliante cifra di 71,13€.

Dal sito popcorn purtroppo riporta che il corriere pe rl'italia è proprio TNT
Teniamo tutti le dita incrociate per chi sta aspettando l'arrivo del popcorn e speriamo a chi è già arrivato che gli sia andata ben meglio (come nel primo caso con dhl)!

modifica1:
Ho trovato un altro utente che dice di aver pagato come dazi doganali solamente 24€ consegnato però con SDA... credo quindi che dipenda molto da CHI si occupa della consegna che sdogana come gli pare!!!!
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd

Ultima modifica di 7wolf : 06-05-2008 alle 12:01.
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 12:02   #34
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da 7wolf Guarda i messaggi
mentre BEN 71 euro di spese per quello consegnato dalla TNT!!!!
confermo, TNT... mi hanno chiamato ieri...
Quote:
A questo imponibile hanno aggiunto il 14% cioè 19.99€, ariviamo quindi a 162.74€ di imponibile.
Su 162.74€ hanno calcolato il 20% ottenendo il dazio di 52,54€
A 52,54€ hanno aggiunto i loro 18,59€ di spese di consegna ed arriviamo alla strabiliante cifra di 71,13€.
ma da dove diavolo hanno preso ste percentuali? Io ho già pagato la spedizione internazionale (65 dollari per 2 popcorn), perchè devo pagargli un'altra spedizione?

Ho già capito come va a finire... e quella del tnt mi ha pure detto 25/30%... che è appunto quello che dovrei pagare con le solite assurde discrepanze italiane rispetto ad una legge precisa...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 12:07   #35
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
aspetta, ma quale tnt... sto facendo confusione! Mi sa che era ups...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 12:18   #36
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
aspetta, ma quale tnt... sto facendo confusione! Mi sa che era ups...
cacchio l'ups era quella del ragazzo che aveva pagato 24€
a questo punto non ci ho cpaito nulla... per telefono ti avevano anticipato un 25-30% del totale... ora ti hanno richiamto oppure ti è arrivato il pacco con scritto il totale?
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 12:33   #37
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Ho appena chiamato ups... rintracciato il pacco e saputo che il pacco è in consegna oggi con 67,07 euro di dogana. Mortacci loro.

Il tutto si spiega così: ogni corriere fa quello che gli pare a seconda della convenzione che ha con la dogana. Poi ci sono delle aggiunte personali (a mia pressione ha confermato che sono di fatto arbitrarie) e delle spese di emissione fattura che sembrano essere, ancora una volta, variabili.

SDA riesce a fare dei prezzi più bassi perchè di fatto è poste italiane che a sua volta è la dogana ufficiale italiana.

Il pacco inoltre non arriva dagli Stati Uniti, ma da Hong Kong.

In fondo a me è venuto un 23/24% al cambio di oggi... Sono stato fortunato dopo tutto
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 21:53   #38
punix
Senior Member
 
L'Avatar di punix
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1911
Popcorn Hour A-100: [thread ufficiale]

Ciao, apro un thread dedicato a questo fantastico prodotto!!!

Si tratta di un Media Tank ovvero un lettore multiformato da "collegare alla TV".



Io l'ho ricevuto da poco (preso presso l'importatore italiano) e ci sto pian piano iniziando a smanettare. Per ora devo dire che ne sono molto soddisfatto, anche se lo sto sfruttando solo in minima parte.

Caratteristiche tecniche:

Connectivity

* Bonjour
* UPnP SSDP
* DLNA
* Windows Media Connect
* Windows Media Player NSS
* SMB
* NFS
* HTTP servers: myiHome, WizD, SwissCenter, MSP Portal, Llink, GB-PVR
* BitTorrent P2P
* NAS access : SMB, NFS, FTP

Web services

* Video : YouTube, Metacafe. Veoh, Videocast, DLTV, Cranky Geeks, Bliptv, PodfinderUK, Vuze, Break Podcast
* Audio : Live365 Radio, iPodcast, Radiobox, ABC News, BBC Podcast, CNN News
* Photo : Flickr, Picasaweb
* RSS feed : Bloglines, Yahoo! Weather, Yahoo Traffic Alerts, Traffic Condition, Cinecast, Yahoo! News, MSNBC News.
* Peer-to-peer TV : SayaTV
* Internet Radio : Shoutcast

Media files supported

* Video containers:
o MPEG1/2/4 Elementary (M1V, M2V, M4V)
o MPEG1/2 PS (M2P, MPG)
o MPEG2 Transport Stream (TS, TP, TRP, M2T, M2TS, MTS)
o VOB
o AVI, ASF, WMV
o Matroska (MKV)
o MOV (H.264), MP4, RMP4
* Video codecs:
o XVID SD/HD
o MPEG-1
o MPEG-2
+ MP@HL
o MPEG-4.2
+ ASP@L5, 720p, 1-point GMC
o WMV9
+ MP@HL
o H.264
+ BP@L3
+ MP@L4.0
+ HP@L4.0
+ HP@L4.1
o VC-1
+ MP@HL
+ AP@L3
* Audio containers:
o AAC, M4A
o MPEG audio (MP1, MP2, MP3, MPA)
o WAV
o WMA
* Audio codecs:
o WMA, WMA Pro
o AAC
o MP1, MP2, MP3
o LPCM
* Audio pass through : DTS, AC3
* Photo formats : JPEG, BMP, PNG, GIF
* Other formats: ISO, IFO
* Subtitle formats : SRT, SMI, SUB, SSA

DRM

* Cardea DRM (WMDRM-ND)

Chipset

* Sigma Designs SMP8635

Memory

* 256MB DDR SDRAM, 32MB Flash

Audio/Video outputs

* HDMI v1.1 (up to 1080p)
* Component Video (up to 1080p)
* S-Video
* Composite Video
* Stereo Analog Audio
* S/PDIF Coax Digital Audio

Interface

* 2x USB 2.0 host
* Parallel ATA

Network

* Ethernet 10/100

Power

* 12V DC, 3A

Dimension

* Width 10.5"(270mm) x Depth 5.25" (132mm) x Height 1.25" (32mm)

Weight

* 2.2 lbs (1Kg)

Package Content

* NMT A-100 (HDD not included)
* 100~240V Power Adapter and 3 Prong Flat US Power Cord
* 1.5M length HDMI cable
* Remote Control with 2 "AAA" batteries
* Quick start guide

Sito ufficiale:

http://www.popcornhour.com

Forum ufficiale (nonche' community) in eng:

http://www.networkedmediatank.com/

Ultimi firmware e download ufficiali:

http://support.popcornhour.com/Default.aspx



Ne esistono 2 versioni, una con uscita video component (oltre che HDMI) ed uno con uscita scart (oltre che HDMI). La versione europea e' quella con la scart (quella che ho io). Di "default" viene venduto senza hard disk. L'hard disk non e' comunque indispensabile per l'80% delle sue funzioni.

Di seguito trovate alcune mie prime impressioni:

Pro:
- dimensioni contenute
- gestisce file HD (finalmente posso sfruttare il mio HD ready senza spendere una fortuna)
- buon telecomando
- firmware frequenti
- collegabile al PC via ethernet (e dal prossimo firmware con l'apposito adattatore anche in Wifi)
- buon rapporto qualita'/prezzo

Contro:
- possibilita' di installare nativamente solo hard disk PATA (per i sata ci sono da fare alcune modifiche)
- impossibilita' di power off (manca il tasto)

Cerchero' di tenere aggiornato questo post (magari scrivetemi in PV se notate inesattezze o se scoprite novita').
__________________
Ho trattato positivamente con: Ecoval; registro71; Pippinik; _The Jocker_; roby88; principino1984; Ganesh74; Marck; Nero81;Sky One
.:Sapphire Radeon HD 7870 Ghz Ed. 2gb GDDR5:.

Ultima modifica di punix : 14-05-2008 alle 21:55. Motivo: Correzioni, abbellimenti
punix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 09:51   #39
Altrove68
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 126
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702370


cmq...preso a dicembre e sono molto contento dell'acquisto
unica pecca per me e' lo sbilanciamento degli sviluppi verso il lato video mentre per quello audio e foto e' un po' carente come interfaccia.
per il resto....ottimo
Altrove68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 10:08   #40
luciopro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forli-Cesena
Messaggi: 166
NAvigazione sul Web.

Salve ragazzi,
ho una domanda stupida da fare...non mi uccidete.

Dunque io mi occupo, oltre ad altre cose anche di domotica.
Nei miei impianti è presente sempre un touch screen con funzione di webgate. Praticamente ti puoi collegare con un normale browser e gestirticasa tua.

Mi piacerebbe inserire nell'offerta la possibilità di visualizzare l'interfaccia di comando direttamente su TV ed interagire con il telecomando.

Ora secondo voi un oggettino del genere può fare al caso mio???

altro problema: normalmente sui pc viene scaricato un activex per permetterne la visualizzazione.....non è possibile installare tale componente su questo gioiellino......

che informazioni devo reperire per verificare se cio è fattibile (compatibilità activex con linux.....)

In caso contrario avete qualche altra idea???

grazie a tutti
luciopro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v