Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2020, 20:00   #341
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6005
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ma guarda che coincidenza...lo hanno preso tutti su Amazon....e a tutti è stato consegnato ieri...dato che lo criticano da ieri...

Ti svelerò un segreto....non a tutti quelli che lo han preordinato su Amazon è arrivato ieri...ad alcuni anche del forum è arrivato oggi....quindi tutte quelle critiche su cosa sono basate?

Tu per dire che è sbagliato su vari livelli lo stai giocando? Oppure parli per sentito dire?

Io lo sto giocando da ieri e tutti questi sbagli non li vedo anzi....è un gioco davvero molto bello....ce ne fossero di sbagli come TLOU2...ci metterei la firma.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il fatto di giocarlo o no non era il punto relevante nelle critiche. il gameplay è stato criticato per essere ridondante e poco innovativo rispetto a tlou.

le critiche sono dirette ad un livello più profondo. per esempio al messaggio che sta alla base del gioco:
Spoiler:
la vendetta, che alla fine non si compie
. naughty dog ha avuto un turnover di impiegati pazzesco tra tlou e tlou2. in primis gli storywriters, che difatto non seguono la narrativa del primo capitolo. è come la terza trilogia di star wars. cambio di produzione, qualità scadente.

da questo derivano i voti negativi. e non c'è bisogno di giocarlo per farsi un'opinione.
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W

Ultima modifica di Yngwie74 : 19-06-2020 alle 22:14. Motivo: No spoiler
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 20:04   #342
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20710
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Curiosità, non so se è già stato detto o se c’è un modo di appurarlo, ma le cut scene sono in real time o prerenderizzate?
sono fatte col motore di gioco, anche se probabilmente sono visivamente più "spinte" della grafica effettiva in gameplay (come in passato) perchè non puoi certo vedere i png a pochi cm per ammirarne i pori della pelle e le trame dei tessuti
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 20:07   #343
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Comunque, dopo un paio di ore di gioco, devo dire che la grana è, PER ME, veramente pesante.

Soprattutto nelle prime parti, sulla neve, è clamorosa.

Nulla da dire sulle animazioni, sull'aspetto gameplay, con quelle aggiunte al combat system che lo rendono ben migliore del primo, almeno per quello che posso giudicare in questo primissimo assaggio. Della storia, ovviamente, non parlo avendolo praticamente appena scalfito.

Ma la grana mi sta un po' rovinando l'esperienza, devo essere onesto.

PS. In 4k, con HDR, la ventola della Pro ha un bell'andare.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 20:08   #344
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
il fatto di giocarlo o no non era il punto relevante nelle critiche. il gameplay è stato criticato per essere ridondante e poco innovativo rispetto a tlou.

le critiche sono dirette ad un livello più profondo. per esempio al messaggio che sta alla base del gioco:
Spoiler:
la vendetta, che alla fine non si compie.
naughty dog ha avuto un turnover di impiegati pazzesco tra tlou e tlou2. in primis gli storywriters, che difatto non seguono la narrativa del primo capitolo. è come la terza trilogia di star wars. cambio di produzione, qualità scadente.

da questo derivano i voti negativi. e non c'è bisogno di giocarlo per farsi un'opinione.

Ok...non lo hai e quindi non lo stai giocando.

Mi basta questo, che avevo già ampiamente dedotto da solo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Yngwie74 : 19-06-2020 alle 22:13. Motivo: Non quotate gli spoiler
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 20:09   #345
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18419
Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
sono un ******
Visto che sei in vena di spoiler perché non ci racconti cosa hai visto per esempio a circa 2 ore di gioco?
Ma vai tranquillo, non sto insinuando che sei una delle migliaia di persone che sparano cazzate senza aver neanche avviato il gioco
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Yngwie74 : 19-06-2020 alle 22:07.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 20:09   #346
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
il fatto di giocarlo o no non era il punto relevante nelle critiche. il gameplay è stato criticato per essere ridondante e poco innovativo rispetto a tlou.

le critiche sono dirette ad un livello più profondo. per esempio al messaggio che sta alla base del gioco:
Spoiler:
la vendetta, che alla fine non si compie
. naughty dog ha avuto un turnover di impiegati pazzesco tra tlou e tlou2. in primis gli storywriters, che difatto non seguono la narrativa del primo capitolo. è come la terza trilogia di star wars. cambio di produzione, qualità scadente.

da questo derivano i voti negativi. e non c'è bisogno di giocarlo per farsi un'opinione.
Usalo però un caxxo di spoiler eh...è gratis!

Ultima modifica di Yngwie74 : 19-06-2020 alle 22:12. Motivo: Non quotate gli spoiler
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 20:14   #347
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6005
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Visto che sei in vena di spoiler perché non ci racconti cosa hai visto per esempio a circa 2 ore di gioco?
Ma vai tranquillo, non sto insinuando che sei una delle migliaia di persone che sparano cazzate senza aver neanche avviato il gioco
guarda che sei tu quello che modifica il quote con appellativi non rilevanti alla conversazione per sopperire alla mancanza di argomenti.

è proprio vero che quando non si hanno argomenti o le parole per controbattere, si passa agli attacchi personali...
bravo, bella dimostrazione di maturità
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 20:15   #348
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Usalo però un caxxo di spoiler eh...è gratis!
In effetti...

Comunque l'ho iniziato e c'è da dire che tecnicamente è pazzesco. La storia parte subito in un certo modo ma sono dei fottuti adolescenti, non è che ci si possa aspettare Re Lear
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 20:17   #349
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Visto che sei in vena di spoiler perché non ci racconti cosa hai visto per esempio a circa 2 ore di gioco?
Ma vai tranquillo, non sto insinuando che sei una delle migliaia di persone che sparano cazzate senza aver neanche avviato il gioco

Tu si che hai capito tutto...eh già....

Quindi riconoscerai questo screen...io ho cominciato da Seattle perché sono un omofobo frustrato che cheatta....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 20:18   #350
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18419
Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
guarda che sei tu quello che modifica il quote con appellativi non rilevanti alla conversazione per sopperire alla mancanza di argomenti.

è proprio vero che quando non si hanno argomenti o le parole per controbattere, si passa agli attacchi personali...
bravo, bella dimostrazione di maturità
Bla bla bla... dai dai basta chiacchere, ce l'hai il gioco? Ci stai giocando?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 20:20   #351
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18419
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Tu si che hai capito tutto...eh già....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti a lui ho chiesto di descrivere, non di postare uno screen, non è un caso
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 20:25   #352
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io sono a quattro ore di gioco....e dico chiaramente che gli unici che possono criticarlo, almeno finora, sono quelli che non ce l’hanno e non lo stanno giocando. Io come vedi lo sto giocando e me lo sto anche gustando parecchio. Nonostante io sia di gusti sessuali molto più standard.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 20:32   #353
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18419
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io sono a quattro ore di gioco....e dico chiaramente che gli unici che possono criticarlo, almeno finora, sono quelli che non ce l’hanno e non lo stanno giocando. Io come vedi lo sto giocando e me lo sto anche gustando parecchio. Nonostante io sia di gusti sessuali molto più standard.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh dai, magari ANCHE giocandoci qualcosa da criticare la si trova, magari qualcosa anche di importante
Però visto che il principino oltre a criticare gratuitamente in modo insensato se ne sbatte altamente del rispetto degli altri giocatori e spoilera mi pare il minimo rispondergli a tono.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 21:15   #354
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
non posto tanto, però qualcosa su questo gioco devo dirla

sono a 4,5 ore di gioco e ho praticamente appena iniziato la 'storia' vera e propria (
Spoiler:
seattle
). questo gioco si lascia assaporare lentamente, esplorando e scoprendo le varie chicche nascoste in giro che chi ha rushato la storyline per finire il gioco in poche ore NON PUO' aver scoperto (
Spoiler:
es: il negozio di musica a seattle
)

questo gioco è un capolavoro. la grafica, la cura nei dettagli, l'atmosfera, le musiche, il level design, è tutto maledettamente così bello.

sì, la storia finora non è allo stesso livello di tlou1, ma questa è veramente l'unica critica che si può muovere a sto gioco (ok, possiamo aggiungere anche il gameplay che sa un po' di vecchio - anche se in parte condivido la scelta in quanto chi ha giocato il primo tlou si sente subito a casa, ed inoltre è perfettamente funzionale al tipo di gioco.)



ps: aggiungo che personalmente questo gioco è la prova vivente che siti come metacritic non dovrebbero nemmeno esistere
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 21:39   #355
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6005
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Beh dai, magari ANCHE giocandoci qualcosa da criticare la si trova, magari qualcosa anche di importante
Però visto che il principino oltre a criticare gratuitamente in modo insensato se ne sbatte altamente del rispetto degli altri giocatori e spoilera mi pare il minimo rispondergli a tono.
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 22:00   #356
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
sì, la storia finora non è allo stesso livello di tlou1, ma questa è veramente l'unica critica che si può muovere a sto gioco
Per quanto ho capito io, è l'unica critica che si muove al gioco. Il resto è chiaramente inattaccabile.

Io ho giocato solo un paio d'ore e sì, il gameplay sembra un more of the same rispetto al primo, ma non so quanto possa essere un difetto. Nel senso: forse qualcuno sperava che innovassero ancora, ma io a memoria non ricordo TPS così fluidi e immediati, neanche Uncharted. Il gameplay funziona, almeno per adesso.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 22:11   #357
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Visto che sei in vena di spoiler perché non ci racconti cosa hai visto per esempio a circa 2 ore di gioco?
Ma vai tranquillo, non sto insinuando che sei una delle migliaia di persone che sparano cazzate senza aver neanche avviato il gioco
La prossima volta che utilizzi il quote di un utente per inserire offese assortite ti fai 2 settimane di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da 19giorgio87 Guarda i messaggi
guarda che sei tu quello che modifica il quote con appellativi non rilevanti alla conversazione per sopperire alla mancanza di argomenti.
E' gia' la seconda volta che inserisci degli spoiler sul gioco nei tuoi commenti. Che tu abbia il gioco o meno non mi interessa, ma che non capiti di nuovo che i tuoi post possano minare l'esperienza degli altri utenti. Se vedo un altro spoiler le 2 settimane di sospensione te le fai tu.
La questione finisce qui.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James

Ultima modifica di Yngwie74 : 19-06-2020 alle 22:15.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 22:17   #358
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Per quanto ho capito io, è l'unica critica che si muove al gioco. Il resto è chiaramente inattaccabile.

Io ho giocato solo un paio d'ore e sì, il gameplay sembra un more of the same rispetto al primo, ma non so quanto possa essere un difetto. Nel senso: forse qualcuno sperava che innovassero ancora, ma io a memoria non ricordo TPS così fluidi e immediati, neanche Uncharted. Il gameplay funziona, almeno per adesso.
Sul gameplay c'è anche da dire che aiuta, chi ha giocato il primo si trova subito a casa, io tlou remastered l'ho giocato 1 anno e mezzo fa ma in 10 minuti mi sono ritrovato subito con la raccolta risorse, stealth, sistema di crafting, gestione inventario ecc... quindi mi ha permesso ancora di più di concentrarmi sul resto (e goderlo )
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 22:43   #359
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34339
Sapete dirmi la longevità media a quante ore si appresta ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 23:19   #360
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Non voglio parlare del review bombing o dei commenti che ho appena letto in questo topic perché poi so già come andrebbe a finire.
Dico solo che ieri ho ricevuto la mia collector e ho iniziato il gioco. Sono un giocatore ormai da 26 anni e le emozioni costanti e variegate che mi sta dando questo gioco non ricordo che me le abbia mai date nessun altro, nonostante ci siano titoli che a livello emotivo, narrativo, di gameplay ecc sono delle pietre miliari (RDR 2 ad esempio). Penso che quando lo finirò avrò bisogno di staccare un po' dal giocare per metabolizzare questo incredibile viaggio.

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sapete dirmi la longevità media a quante ore si appresta ?!
25 in media.



Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi

sì, la storia finora non è allo stesso livello di tlou1, ma questa è veramente l'unica critica che si può muovere a sto gioco (ok, possiamo aggiungere anche il gameplay che sa un po' di vecchio - anche se in parte condivido la scelta in quanto chi ha giocato il primo tlou si sente subito a casa, ed inoltre è perfettamente funzionale al tipo di gioco.)
Prima di dire che la storia non è allo stesso livello del primo aspetterei di finirlo fossi in te. Il primo capitolo l'ho platinato 2 volte e lo conosco a memoria, sono a 7 ore di gioco e la storia ha un'intensità tale da lasciarti veramente senza fiato. Sono due storie diverse, raccontate in modo diverso e basate su premesse diverse. Riguardo il gameplay leggi sotto

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io ho giocato solo un paio d'ore e sì, il gameplay sembra un more of the same rispetto al primo, ma non so quanto possa essere un difetto. Nel senso: forse qualcuno sperava che innovassero ancora, ma io a memoria non ricordo TPS così fluidi e immediati, neanche Uncharted. Il gameplay funziona, almeno per adesso.
Sembra così, ma non lo è. Hanno aggiunto diverse cose che rendono il gameplay totalmente diverso. Sono a 7 ore spaccate di gioco e ho affrontato numerose situazioni tutte in modi diversi, mai una cosa uguale all'altra. Hanno fatto un lavoro mastodontico anche sul gameplay 😉


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 19-06-2020 alle 23:26.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Opel Astra GSe, la plug-in diventa Grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v