Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2010, 20:56   #81
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49632
Quote:
Originariamente inviato da Hott Guarda i messaggi
Poco 8€ al mese... con la bellezza che potevo usare la connessione come volevo... telefonino o modem... 8€ corrispondono a circa 500mb ( ottimi per l uso che ne faccio io )



E' la migliore connessione
ma per curiosita , wind come funziona, e' solo su antenne sue o va in roming??
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 21:10   #82
Hott
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 41
Mah sicuramente non è coperta come TIM ( anche se fa TIM manco da 5 anni ), io per l uso che facevo andava da Dio ( Piemonte, Liguria e casa in montagna ). Non va in roaming.
Sono ripassato in Tim per il raddopppio delle ricariche e per via delle tariffe che Tim ha copiato da wind , tim 4 ( wind4), Tim 8 ( wind 9 limited ), sono consapevole che questo mi legherà a tim per un annetto ( il tempo di sciropparmi i 600 euri di bonus)

Non penso di essere andato OT , si sta parlando di questa tariffa confrontandola con altre... forse è meglio persino la tariffa di 3 per internet, ma di tre mi spaventa il roaming...

Ultima modifica di Hott : 04-06-2010 alle 21:13.
Hott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 21:28   #83
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49632
sto cercando un altro operatore valido perche oggi mi hanno davvero sdegnato.......


li ho chiamati perche volevo sapere se era possibile disattivare quella cosa delle pagine Spaginate, e dopo avergfli spiegato tutto e per tutto di nuovo ,
loro insitono a dirmi che non è colpa di tim ma di nokia o di un virus (gli ho detto che a altri fa cosi) e loro non solo non sono a conoscenza dei loro stupidi servizi, ma addirittura sono incompetenti
lo sapete cosa mi hanno detto .......... che l'unico telefono al mondo capace di andare in internet in modalita web è l'iphone.

dopo questa affermazione non ho nemmeno continuato la chiamata , ma sono scoppiato in una risata , e ho riattaccato.


l'incompetenza di questi operatori(ufficio tecnico signorina B.) e' oltre ogni limite , mi domando con tutte le persone disoccupate (in gamba) che ci sono perche debbano andare a prendersi questi "raccattati, maleducati".


mi sono sdegnato al tal punto che non li chiamero' piu'. ma trovero' un'altra strada.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 21:41   #84
Hott
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 41
Sembrerebbe che lunedi escano queste due tariffe:
Internet 3GB:
Con 19€ al mese si hanno a disposizione 3GB di navigazione in internet su apn ibox con il PC,
da utilizzare sul territorio nazionale.
Se si esauriscono prima dei 30 giorni i GB disponibili, si continuerà a navigare a consumo, alla tariffa di 0,5€ ogni MB.
Il costo di attivazione è di 5€.
Si rinnova automaticamente alla scadenza al costo di 19 euro.

Internet 1GB:
Identica all'offerta 3GB, ma con 1GB a disposizione e con un costo di 9€ al mese.

ma che gestore del menga o telefonino o pc.... non riesco proprio a capire questa differenzazione, che gliene frega a loro?
Hott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 15:52   #85
zazzu
Senior Member
 
L'Avatar di zazzu
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Messaggi: 4014
ragazzuoli, io alla fine le volte che sfrutto col cel internet ad alta velocità sono poche per le mail, borsa, ecc non mi serve connettermi in HSPA...

se io forzassi la connessione rete del CEL in GSM (per risparmiare batteria) usufruirei sempre di questa opzione, giusto?
non è legata alla tecnologia che uso per connettermi???
__________________
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 17:29   #86
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Certo!! Altrimenti dipenderebbe anche dal telefono che hai, se è o no UMTS.
Se fosse come dici tu allora chi ha l'iPhone 2G (che non è UMTS) non potrebbe utilizzarla.

Vai tranquillo, io stesso lo forzo in GSM per risparmiare batteria.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 20:41   #87
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
ragazzuoli, io alla fine le volte che sfrutto col cel internet ad alta velocità sono poche per le mail, borsa, ecc non mi serve connettermi in HSPA...

se io forzassi la connessione rete del CEL in GSM (per risparmiare batteria) usufruirei sempre di questa opzione, giusto?
non è legata alla tecnologia che uso per connettermi???
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Certo!! Altrimenti dipenderebbe anche dal telefono che hai, se è o no UMTS.
Se fosse come dici tu allora chi ha l'iPhone 2G (che non è UMTS) non potrebbe utilizzarla.

Vai tranquillo, io stesso lo forzo in GSM per risparmiare batteria.
Idem anche per me
Chiaramente con la connessione EDGE si va belli lentini. Per la navigazione è un po' una pena, per mail e tutti gli altri servizi invece va bene almeno per le mie aspettative. Col GPRS comincia a diventare ostico anche controllare le caselle via imap
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:08   #88
dds84
Senior Member
 
L'Avatar di dds84
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 612
Volevo segnalare anche io il problema dovuto alla navigazioe facilitata di tim tramite apn wap.tim.it.

In pratica da quel che ho capito serve per alleggerire le pagine quando vengono scaricate. Il problema non è tanto la navigazione facilitata, aggirabile premendo su web page a inizio pagina (se non ricodo male), ma il fatto che impedisce agli altri programmi che usano il wap di accedere alla rete, perchè anche i loro dati vengono "trattati" dalla navigazione facilitata. Così una sera non potevo ne scaricare programmi da ovi (partiva la pagina principale, ma qualsiasi tentativo ad entrare in un altra pagina o nella descrizione di un programma non veniva e veniva dato un errore di connessione), accuweathe non trovava la posizione mia locale e non mi poteva visualizzare il tempo atmosferico dove mi trovavo. Shazam non ne parliamo. L'unica cosa che andavano erano le email.

Ho aggirato il problema perchè la mia tariffa maxxi internet 10 (quella iniziale) prevede 50 mb alla settimana distribuibili su wap.tim.it o ibox.tim.it. Quindi settando ibox.tim.it non ho avuto più il servizio della navigazione facilitata e ho risolto il problema.

Aggiungo che tale navigazione facilitata l'hanno attivata su tutti gli smartphone, tranne su iphone.
__________________
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:47   #89
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Dite che è per via di questa novità TIM che non funziona più OVI Store, OVI Music, eccetera?? :-(
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 18:46   #90
dds84
Senior Member
 
L'Avatar di dds84
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Dite che è per via di questa novità TIM che non funziona più OVI Store, OVI Music, eccetera?? :-(
sisi, infatti io ho risolto perchè ho a disposizione anche l'apn ibox.tim.it (cioè tim web). Con l'apn wap.tim.it ovi e gli altri programmi non funzionano. Con ibox.tim.it invece si. Come ho detto sono stato fortunato perchè fui uno dei primi a fare l'abbonamento a maxxi internet 10 che prevedeva l'uso anche del secondo apn. Poi hanno levato da mezzo l'apn ibox e lasciato solo quello wap.

Che poi me ne sono accorto grazie ad accuweather. Quando cercava di connettersi tramite wap faceva comparire quella barra in alto con la possibilità di selezionare la pagina web (un bug che però mi ha permesso di risolvere il problema).
__________________
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 19:11   #91
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49632
ragazzi perche non facciamo una petizione alla tim???
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 14:16   #92
Bartols
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 37
se la fate ci sto' e' una vergogna
Bisognerebbe coinvolgere anche la nokia perche' con questa c...ta non si puo' accedere al novi store
Bartols è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 14:20   #93
Bartols
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 37
Nella descrizione di TimxSmartPhone dice :
TIMxSmartphone ti da la possibilità di navigare ed utilizzare gli altri servizi internet (su apn wap.tim.it, senza scatti alla connessione) direttamente dal tuo telefonino (per gli iPhone l’apn è ibox.tim.it mentre per i BlackBerry è blackberry.net).

Potremmo richiedere di modificare il servizio dichiarando di avere tutti quanti un iphone
Bartols è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 14:22   #94
Bartols
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 37
Scusate se sono prolisso ma l'arrabbiatura e' tanta, per sbaglio ho cancellato timWeb dai punti di accesso, avete mica i dati completi ?
Bartols è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 14:26   #95
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Puoi dichiararlo ma appena accendi il telefono TIM sa subito che modello è.
Guarda nel tuo profilo su www.190.it e troverai il modello del telefono che usi anche se non glielo hai mai comunicato.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 14:32   #96
Bartols
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 37
[quote=robar310;31333301]posseggo un omnia 2 della samsung,per motivi tecnici dovuti ad un programma che necessita la navigazione come se fossi al pc di casa,ho fatto tim per smartphone con l' accortezza (consigliata da un commesso molto preparato) di registrarmi come i-phone cosi riesco a navigare in WEB e non in WAP....questo dopo aver perso 30 euro in navigazione wap a volume
/QUOTE]

Qui robar dice il contrario, robar se ci sei poi controllare sulla tua pagina del 191 cosa dice
Bartols è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 14:38   #97
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49632
[quote=Bartols;32248604]se la fate ci sto' e' una vergogna
Bisognerebbe coinvolgere anche la nokia perche' con questa c...ta non si puo' accedere al novi store[/QUOTE]

lo fanno per che in estate ci si deve tenere in linea
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 15:28   #98
Bartols
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 37
Ho fatto una prova e confermo che navigando con ibox.tim.it non ti scarica i mega del limite mensile e quindi navighi fuori dell'offerta timxsmartphone e quindi con tariffa piu' alta. Bel troiaio, non funziona piu' nulla.
E che mi dite dell'apn unico.tim.it ?
Bartols è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 17:29   #99
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Unico? Mai sentito.
Dove l'hai letto?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 17:39   #100
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49632
ho contattato vodafone e mi hanno detto che non ci sono limiti per il cambio gestore. ora finisco il credito e mi prendo 6 mesi di internet funzionante.

poi tra 6 mesi si vedra.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v