Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2008, 22:34   #61
_fabry_
Senior Member
 
L'Avatar di _fabry_
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
Messaggi: 4300
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
@Kior: per ora solo 2:3 cas5 ma ripeto, non ho toccato quasi nulla tranne che i settaggi principali ... la cosa è ovviamente da ottimizzare/studiare ... ma almeno và!
@Fabry: la Commando sarà impareggiabile questo non si discute, diciamo che questa sembra essere la meno peggio, se poi consideri che costa anche poco (145€) direi che è anche un affare ... (e non sono pagato da Asus )
@Roby: cose fantascientifiche non aspettartele ...
che fai infierisci??
se vi dico cosa le ho fatto per farla morire mi bannate dal forum,..,.
cmq vedo che la max se la cava piuttosto bene...
ti senti di consigliarmela senza riserve?? finora che problemi ti ha dato??
o meglio, a che problemi noti posso andare incontro con sta mobo??
__________________
MyPC : E8600 Q822A435 - Maximus II Formula - 4GB HyperX 800 LL - 8400 GS - Liberty 500 - Elite 430

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 07:48   #62
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da _fabry_ Guarda i messaggi
che fai infierisci??
se vi dico cosa le ho fatto per farla morire mi bannate dal forum,..,.
cmq vedo che la max se la cava piuttosto bene...
ti senti di consigliarmela senza riserve?? finora che problemi ti ha dato??
o meglio, a che problemi noti posso andare incontro con sta mobo??
cosa le hai fatto?!
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 11:34   #63
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da _fabry_ Guarda i messaggi
che fai infierisci??
se vi dico cosa le ho fatto per farla morire mi bannate dal forum,..,.
cmq vedo che la max se la cava piuttosto bene...
ti senti di consigliarmela senza riserve?? finora che problemi ti ha dato??
o meglio, a che problemi noti posso andare incontro con sta mobo??
come ho detto lo strap 200 al momento non sono riuscito a farlo bootare ... ma magari con delle 1200 va in tranquillità ... il 266 tRD 8 invece funge senza fastidi ... Fabry non credo troverai di meglio ... e come sai ho valutato MESI ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 11:51   #64
Davidepiu
Senior Member
 
L'Avatar di Davidepiu
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
come ho detto lo strap 200 al momento non sono riuscito a farlo bootare ... ma magari con delle 1200 va in tranquillità ... il 266 tRD 8 invece funge senza fastidi ... Fabry non credo troverai di meglio ... e come sai ho valutato MESI ...
Io cmq aspetto lo screen con l'e8600 a 5.5 ghz
__________________
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà
Davidepiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 11:59   #65
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3138
FINALMETE!!! io sto aspettando le foto del case e tutto il liquido integrato... cmq me le piglio anchio adesso ste ram... e se vedo ke la mobo non ha prob e sale bene mi piglio anche quella!
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 12:03   #66
roby88
Senior Member
 
L'Avatar di roby88
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Messaggi: 2221
Quote:
Originariamente inviato da Davidepiu Guarda i messaggi
Io cmq aspetto lo screen con l'e8600 a 5.5 ghz
ORa chiedete troppo al povero cristian!
__________________
Going to bed with a dream waking up with a purpose...
roby88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 12:12   #67
7ornado
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bulciago, tra Lecco e Como
Messaggi: 1990
Quote:
Originariamente inviato da xcavax Guarda i messaggi
FINALMETE!!! io sto aspettando le foto del case e tutto il liquido integrato... cmq me le piglio anchio adesso ste ram... e se vedo ke la mobo non ha prob e sale bene mi piglio anche quella!
le ram le ho anche io e meritano davvero
anzi, adesso aggiorno la sign
7ornado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 12:34   #68
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da roby88 Guarda i messaggi
ORa chiedete troppo al povero cristian!
no no 5.5-6 Ghz vogliamo vederli
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 12:36   #69
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
bravi ragazzi così mi piacete ... belli gagliardi ...

cmq sto ritornando da alcuni test e per quanto riguarda lo strap 200 nn riesco a farlo andare ... ora devo informarmi per bene sui GTL e Skew probabilmente sono quelli ...

tra l'altro ho 'risolto' un problema (leggendo su XS), che era relativo al fatto che talvolta nonostante avessi benchato positivamente in windows al riavvio del PC dovevo forzatamente fare CMOS ... ebbene questo problema è dovuto al fatto che tra il vNB e il vFSB ci deve essere una differenza di 0.15 (es. con vNB 1.40 il vFSB deve essere 1.25) quindi ora funge ...

ps. 10K!
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 12:37   #70
7ornado
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bulciago, tra Lecco e Como
Messaggi: 1990
a liquido e con K direi che son fattibili
7ornado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 13:23   #71
VIKKO VIKKO
Senior Member
 
L'Avatar di VIKKO VIKKO
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Messaggi: 2541
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
ps. 10K!
auguri spammone
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 13:33   #72
Mafio
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Messaggi: 12723
per 150 euro di ram vi vendo le mie garantite rock solid a 1280mhz con 2.37volt.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 14:41   #73
Kior
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Messaggi: 1585
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
bravi ragazzi così mi piacete ... belli gagliardi ...

cmq sto ritornando da alcuni test e per quanto riguarda lo strap 200 nn riesco a farlo andare ... ora devo informarmi per bene sui GTL e Skew probabilmente sono quelli ...

tra l'altro ho 'risolto' un problema (leggendo su XS), che era relativo al fatto che talvolta nonostante avessi benchato positivamente in windows al riavvio del PC dovevo forzatamente fare CMOS ... ebbene questo problema è dovuto al fatto che tra il vNB e il vFSB ci deve essere una differenza di 0.15 (es. con vNB 1.40 il vFSB deve essere 1.25) quindi ora funge ...

ps. 10K!
No no aspetta che e sta cosa
Che vuol dire che ci deve essere una differenza di 0,15.....
il vFSB intendi il VTT?
Che vuol dire, ammettiamo che te sei stabile con 1,40 volt al NB, e la cpu e stabile con 1,15 volt al vfsb, cioe per bootare correttamente devi per forza impostare il vfsb a 1,25?
No se e cosi e na bella merda....
spiegami meglio K
Cosa intendi dire che al riavvio devi fare un cmos? cioe la mobo nn si avvia piu?
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
per 150 euro di ram vi vendo le mie garantite rock solid a 1280mhz con 2.37volt.
Tu le tue me le regali
Kior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 14:47   #74
Mafio
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Messaggi: 12723
Quote:
Originariamente inviato da Kior Guarda i messaggi
No no aspetta che e sta cosa
Che vuol dire che ci deve essere una differenza di 0,15.....
il vFSB intendi il VTT?
Che vuol dire, ammettiamo che te sei stabile con 1,40 volt al NB, e la cpu e stabile con 1,15 volt al vfsb, cioe per bootare correttamente devi per forza impostare il vfsb a 1,25?
No se e cosi e na bella merda....
spiegami meglio K
Cosa intendi dire che al riavvio devi fare un cmos? cioe la mobo nn si avvia piu?


Tu le tue me le regali
uhm, no
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:02   #75
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
@ Kior: sembra proprio che sia così, da quello che ho capito è un bug ma sia chiaro può capitare non è una cosa che capita SEMPRE ... poi intendiamoci per essere solidi nessuno gli da così tanto di vNB per il DU ... io stavo facendo delle prove sulle ram e basta ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:38   #76
Kior
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Messaggi: 1585
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
@ Kior: sembra proprio che sia così, da quello che ho capito è un bug ma sia chiaro può capitare non è una cosa che capita SEMPRE ... poi intendiamoci per essere solidi nessuno gli da così tanto di vNB per il DU ... io stavo facendo delle prove sulle ram e basta ...
Uhmmm, si ma io volgio una mobo come la commy, cioe che nn abbia neacnhe un bug
e cmq se e un bug potrebbero pure risolvere
Quanti bios son usciti per la m2f?
Kior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:41   #77
_fabry_
Senior Member
 
L'Avatar di _fabry_
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
Messaggi: 4300
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
come ho detto lo strap 200 al momento non sono riuscito a farlo bootare ... ma magari con delle 1200 va in tranquillità ... il 266 tRD 8 invece funge senza fastidi ... Fabry non credo troverai di meglio ... e come sai ho valutato MESI ...
caro K stavolta sei tu ad avermici tirato dentro: ho preso anche io la Maximus II!!
aspettati d'ora in poi domande e domande, poiche ricordati che io vengo da 965, e quindi di strap, skew e gtl non ne so un cazzo!!!
a proposito, dando un occhio alle mie ram in firma, che settaggi mi consiglieresti??
__________________
MyPC : E8600 Q822A435 - Maximus II Formula - 4GB HyperX 800 LL - 8400 GS - Liberty 500 - Elite 430

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:45   #78
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da Kior Guarda i messaggi
Uhmmm, si ma io volgio una mobo come la commy, cioe che nn abbia neacnhe un bug
e cmq se e un bug potrebbero pure risolvere
Quanti bios son usciti per la m2f?
7 se nn sbaglio ...

Quote:
Originariamente inviato da _fabry_ Guarda i messaggi
caro K stavolta sei tu ad avermici tirato dentro: ho preso anche io la Maximus II!!
aspettati d'ora in poi domande e domande, poiche ricordati che io vengo da 965, e quindi di strap, skew e gtl non ne so un cazzo!!!
a proposito, dando un occhio alle mie ram in firma, che settaggi mi consiglieresti??
Fabry guarda che siamo nelle stesse condizioni ... vengo anch'io dal 965 ... sto cercando di capire man mano ... cmq di certo ci daremo una mano a testare ... per quanto riguarda le RAM non ho idea di quanto reggano le tue ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 15:57   #79
_fabry_
Senior Member
 
L'Avatar di _fabry_
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
Messaggi: 4300
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
7 se nn sbaglio ...



Fabry guarda che siamo nelle stesse condizioni ... vengo anch'io dal 965 ... sto cercando di capire man mano ... cmq di certo ci daremo una mano a testare ... per quanto riguarda le RAM non ho idea di quanto reggano le tue ...
che bello, di paeri passo, eho pure il personal trainer!!
ti posso dire che a 500 (1000) cas 4 a 2,4 volts ci stanno tranquille... che strap consigli??
__________________
MyPC : E8600 Q822A435 - Maximus II Formula - 4GB HyperX 800 LL - 8400 GS - Liberty 500 - Elite 430

GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01

MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60
_fabry_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:00   #80
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da _fabry_ Guarda i messaggi
che bello, di paeri passo, eho pure il personal trainer!!
ti posso dire che a 500 (1000) cas 4 a 2,4 volts ci stanno tranquille... che strap consigli??
dipende da quanto bus vorrai dargli ... ad occhio penso che un 333 lo tiri fuori in scioltezza ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
[NO] Microsoft Work Trend Index: 3 itali...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Opel Astra GSe, la plug-in diventa Grand...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v