Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2002, 00:43   #61
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
è da un pò ke nn si fa sentire
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 04:39   #62
max.86
Registered User
 
L'Avatar di max.86
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 769
Eccovi il mio nuovo soft desk.... appena finito
e guardate l'ora del post.....


X ilcalzolaio
Quando torni, guarda anche il desk nella pagina precedente... ci tengo al tuo giudizio.
max.86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 08:00   #63
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Max

Tra i due wallpaper preferisco il secondo. MOLTO MOLTO BELLI . Sono in sintonia con i miei gusti.
Un solo favore ti chiedo . Prova a rifare il secondo con i due colori base ( marroncino chiaro - capuccino - e azzurrino) .
Complimenti
ilcalzolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 09:04   #64
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
max, visto che dev'essere una discussione costruttiva questa, ti dico la mia:

La sfera centrale sembra inserita in modo forzato.Mi spiego meglio; ha solo un filo di ombra (troppo poco), è sfuocata sull'esterno e la riflessione della luce su di essa dà l'impressione di essere l'esatto opposto di quella che è la luce di scena. Poi il resto nell'insieme è coerente. Questo è quanto percepisco IO guardando lo sfondo.

----

Io sto ricostruendo le 2 mask da ex-novo.
V.3.0.
Stò lavorando sulla base (quindi senza effetti e senza lavoro sul contrasto), ho aggiunto le perle ai lati della "Qeen"(una delle due "catenelle" si appoggia sopra la spalla creando un filo d'ombra), ho alzato la parte superiore del cranio (troppo schiacciato prima), migliorato ulteriormente il vestito; per ottimizzare il dettaglio (la foto di base è troppo piccola e riportata a 1600x1200 crea molto disturbo) ho fatto un noise-Medium, un Sharpen-Unsharp Mask ed infine un Emboss accennato sui dettagli delle 2 maschere

Ho intenzione di lavorare ancora sulle perle di Sx perchè non mi soddisfano.Poi dovrei decidere anche che strada intraprendere per dare imporatnza al lavoro. Consigli plz
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 11:43   #65
max.86
Registered User
 
L'Avatar di max.86
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 769
Beh psice sapevo che qualcuno arrebbe detto ciò, infatti avrei voluto fare il bordo nero anche alla sfera, ma non ci sono riuscito, se usavo traccia mi riempiva tutta la sfera di nero e se provavo a disegnare il bordo a "mano" veniva male, altrimenti sarebbe sembrato che la sfera fosse incastonate tra le 2 barre.
Per la luce, la luminosità opposta sulla sfera l'ho fatta apposta per dare un senso di risalto ed irrealtà maggiore ed il sfuocato vuol essere per dare un effetto + plastico, per l'ombra..... non voleva darmela sulla sferra solo sulla barra......

Beh, comunque provo a rifarle a stile cappuccino...... o preferite un caffe espresso con nero e marroncino????
max.86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 11:54   #66
max.86
Registered User
 
L'Avatar di max.86
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 769
Quote:
Originally posted by "ilcalzolaio"

Max

Tra i due wallpaper preferisco il secondo. MOLTO MOLTO BELLI . Sono in sintonia con i miei gusti.
Un solo favore ti chiedo . Prova a rifare il secondo con i due colori base ( marroncino chiaro - capuccino - e azzurrino) .
Complimenti
Mi daresti il codice (quello esadecimale della scala dei colori) di un bel marroncino chiaro e del celeste?..... Grazie

Cmq preferisci una sfumatura dal celeste al marrone o che faccia la sfumatura di sfondo marrone e la barra e la sfera di azzuro
max.86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 16:32   #67
max.86
Registered User
 
L'Avatar di max.86
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 769
Ragazzi.... un augurio soft (fatto di fretta, quindi non è eccezionale)
max.86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 19:50   #68
Ghero
Member
 
L'Avatar di Ghero
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 30
Quote:
Originally posted by "max.86"

Beh psice sapevo che qualcuno arrebbe detto ciò, infatti avrei voluto fare il bordo nero anche alla sfera, ma non ci sono riuscito, se usavo traccia mi riempiva tutta la sfera di nero e se provavo a disegnare il bordo a "mano" veniva male, altrimenti sarebbe sembrato che la sfera fosse incastonate tra le 2 barre.
Per la luce, la luminosità opposta sulla sfera l'ho fatta apposta per dare un senso di risalto ed irrealtà maggiore ed il sfuocato vuol essere per dare un effetto + plastico, per l'ombra..... non voleva darmela sulla sferra solo sulla barra......

Beh, comunque provo a rifarle a stile cappuccino...... o preferite un caffe espresso con nero e marroncino????
Puoi creare una nuova selezione di 3/4Pxl piu alrga della sfera e riempire con una sfumatura radiale e poi giocare sui blending e magari se sei in tema metallic sulle curve.
oppure vecchio metodo prima che nascessero i vari filtri e filtrini 2 layer uno con il nero uno col bianco qualche pxl su e uno qualche pxl giu giochi di blur e ottieni le'feftto incastonato.
Cosi sembra una sfera appoggiata li sopra
I colori che ti servono epr provare li trovi sulle immagini nei post precedenti del Calzolaio oppure sui temi nel sui siti, se non hai un programmino per misurare i colori sul desktop come EyeDropper www.inetia.com (Se ancora esiste salva l'immagine o un pezzo e poi dentro PHT usi il contagoccie et voila ecco il colore che cercavi.

BUON ANNO A TUTTI io esco al volo che sono rientrato 5 minuti a cambiarmi le scarpe, qui sarà un capodanno umido e forse bagnato (
__________________
||Troppo poco spazio per la mia creatività||
Ghero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2003, 03:53   #69
max.86
Registered User
 
L'Avatar di max.86
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 769
Beh... ormai quella la lascio così, farò meglio col cappuccino...... manco me serve la caffeina a me, so ancora sveglio come 'n grillo..... sarà stato il bicchiere di ChinoMartini da 31° e il bicchiere di Beilys + un bicchiere di spumante dolce e assaggi vari di vodka???? Mah.... cmq so ancora sano o quasi .
Vabè cmq ora sto creando un DarkSoft.... se tutto viene come sperato sarà abbastanza carruccio
max.86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2003, 05:12   #70
max.86
Registered User
 
L'Avatar di max.86
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 769
uffi.... bìdark soft come sfondo è bello... ma.... ha una sfumatura che usa una proffondità di colore che va oltre ai 24bit del jpg..... e quindi in jpg viene male
max.86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2003, 10:26   #71
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Max

il cadice per l'azzurro é #BAC6D2
il marron #EEEDE9

Ciao
ilcalzolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2003, 13:27   #72
Ghero
Member
 
L'Avatar di Ghero
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 30
BUONE DI ANNO A TUTTI!!
Sono stao in Francia ma parlo tedesco, potenza dell'Europa unita

Allorraaaa ascolta Calzo ieri mattina mentre ero al bar ho visto un capuccino sul bancone, stupendooo era quasi sexy, mettere una foto magari giocando con un blur (Radile o no) e la trasparenza e affiancarla a una scritta per il teme capuccinno?
(non mi chiedere doev trovare una bellissima foto di un capuccino, ma la limite faccio una foto al bar
__________________
||Troppo poco spazio per la mia creatività||
Ghero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2003, 15:19   #73
max.86
Registered User
 
L'Avatar di max.86
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 769
ecco.... sono riuscitu a fare l'immagine in jpg senza perdere troppe sfumature, ma fa ugualmente schiffo
max.86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2003, 18:16   #74
alepav
Senior Member
 
L'Avatar di alepav
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
Messaggi: 1328
ah, ecco dov'eravate finiti...
per uesto è stato abbandonato il 3d precedente sui desk di winzozz...
alepav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2003, 19:00   #75
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Non so.......ma mi piaceva molto
ilcalzolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2003, 19:45   #76
Ghero
Member
 
L'Avatar di Ghero
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 30
Quote:
Originally posted by "ilcalzolaio"

Non so.......ma mi piaceva molto
?? Cosa l'idea per il capuccino? (leggere post mio precedenete)
Non ho capito per chi era sta frase, ma va beh capisco lo spumante di capodanno che gira nelel vene, avremo il GammaGT da arresto immediato
__________________
||Troppo poco spazio per la mia creatività||
Ghero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2003, 19:49   #77
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
Ghero
No non era rivolta a niente. Stavo disegnando e alla fine è uscita quella immagine e l'ho postata. Non fa riferimento a nulla.
Lo spumante però non è ancora sfanito del tutto.
Ciao.....attendo che il "Nuovo" sia pronto. Giusto????????
ilcalzolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2003, 20:58   #78
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
GHERO

vieni nel mio forum..c sn delle cosenuove da leggere
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2003, 21:53   #79
Ghero
Member
 
L'Avatar di Ghero
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 30
Quote:
Originally posted by "ilcalzolaio"

Ghero
No non era rivolta a niente. Stavo disegnando e alla fine è uscita quella immagine e l'ho postata. Non fa riferimento a nulla.
Lo spumante però non è ancora sfanito del tutto.
Ciao.....attendo che il "Nuovo" sia pronto. Giusto????????
Sfanito? Umhh sei stao anche tu in Francia per capodanno? vedo che pure tu parla tedesko )
__________________
||Troppo poco spazio per la mia creatività||
Ghero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2003, 21:54   #80
Ghero
Member
 
L'Avatar di Ghero
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 30
Quote:
Originally posted by "Kola_Gurra"

GHERO

vieni nel mio forum..c sn delle cosenuove da leggere
Umhh..ok ma l'avviso per mail?
Riumhhhh ....
__________________
||Troppo poco spazio per la mia creatività||
Ghero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Opel Astra GSe, la plug-in diventa Grand...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v