Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2015, 14:06   #2761
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da sicofante
Prevedo per ais001 un lavoro da bbbestia a stilare classifiche
... "stilare" non direi.... se guardi in prima pagina ci sono un sacco di utenti che non hanno ancora dato risposta per completare la lista... quindi senza quei dati non possiamo "tra noi" avere una classifica.

Vuoi darmi una mano? Contatta tutti quelli che mancano e fatti dare i dati mancanti

Casualmente manca gente col 16GB (sia normale che Plus)... magari le MLC sono tutte sul 16 e le TLC sul resto... sarebbe interessante saperlo. Tempesta la gente di email e PM e recuperami i dati dai
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 14:22   #2762
ranmic822
Senior Member
 
L'Avatar di ranmic822
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ranmic822
... Colore "rosa" ???

Si rosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop Ryzen 5 3600 - 16gb ram 3600mhz - Nvidia rtx 3060 -- MacBook Air M1 512GB Grey -- iPhone 12 mini 64gb -- iPad 11 Pro 2020 256gb - Apple Watch 4 44m gold
ranmic822 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 15:12   #2763
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da evox84 Guarda i messaggi
Oggi sono stato all apple store...vi confermo che anche loro ormai sono a conoscenza del problema dello speaker...abbiamo aperto una segnalazione alla apple...comunque ho provato 3 iphone 6s allo store e tutti avevano lo stesso problema...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E cosa ti hanno detto ? Il tuo lo hanno sostituito ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 15:23   #2764
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@Apple_81
... beh ma chi é quel folle che va allo Store per un problema... verifica che tutti gli altri terminali hanno lo STESSO difetto... e poi gli dice anche "si va bene cambiatemelo con un'altro tanto é lo stesso difetto"
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 15:29   #2765
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Apple_81

... beh ma chi é quel folle che va allo Store per un problema... verifica che tutti gli altri terminali hanno lo STESSO difetto... e poi gli dice anche "si va bene cambiatemelo con un'altro tanto é lo stesso difetto"

Guarda io ho aperto una segnalazione chiamando l'apple store l'altro ieri proprio per questo problema ... loro secondo te cosa volevano fare ?!?!? Cambiarmi l'iPhone ...

Comunque il ragazzo a telefono anche lui mi ha detto che sono al corrente del problema ... vedremo.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 15:31   #2766
evox84
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
Guarda io ho aperto una segnalazione chiamando l'apple store l'altro ieri proprio per questo problema ... loro secondo te cosa volevano fare ?!?!? Cambiarmi l'iPhone ...

Comunque il ragazzo a telefono anche lui mi ha detto che sono al corrente del problema ... vedremo.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi hanno confermato che era inutile sostituirlo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Case: Cooler Master HAF 912+ Black; Motherboard: Asrock z77 eXt4; CPU: Intel i5 2500k @4,2 GHz; Heatsink: Schyte Mugen 3 RevB; Ram: 2x4 Gb DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile; Power pack: XFX PRO750S 750W 80+ Bronze; VGA: Gigabyte G1 GTX 970 +120core +500ram; SSD: Corsair Force 3 128 Gb; HDD1: Western Digital Caviar Black 1Tb; HDD2: Western Digitar Caviar Green 3Tb; Mechanical Keyboard: Corsair K70; Mouse: Roccat Kone Pure8200DPI; Monitor: Asus VE278Q; Headphones: Steelseries SiberiaV2
evox84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 15:46   #2767
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da evox84 Guarda i messaggi
Mi hanno confermato che era inutile sostituirlo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online non sanno cosa dirti .... Ahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 16:47   #2768
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81
.. loro secondo te cosa volevano fare ?!?!? Cambiarmi l'iPhone ...
Si chiamano Genius per qualcosa

Ma uno sano di mente, secondo te, gli dice pure "si si cambiatemelo tanto ho lo stesso problema"? Anche dopo aver visto che sono tutti cosí? Allora se lo cambi é per altri motivi e non per lo speaker... cioé vai per un problema col tuo e torni con un'altro con lo stesso difetto.... un genio!!!


Il problema semmai é che questo "difetto" c'é anche nel 6 vecchio... e non hanno mai risolto nulla, hanno solo detto quello che avevo postato io.

Secondo me faranno qualcosa col prossimo iPhone, questo lo lasciano cosí... é una feature il fatto che "vibra": ti segnala che stai usando il volume troppo alto

Ultima modifica di ais001 : 07-11-2015 alle 16:51.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 16:54   #2769
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Il problema semmai é che questo "difetto" c'é anche nel 6 vecchio... e non hanno mai risolto nulla, hanno solo detto quello che avevo postato io.
Mah...in alcuni 6 forse...io non ho mai notato questa cosa.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 16:56   #2770
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Si chiamano Genius per qualcosa

Ma uno sano di mente, secondo te, gli dice pure "si si cambiatemelo tanto ho lo stesso problema"? Anche dopo aver visto che sono tutti cosí? Allora se lo cambi é per altri motivi e non per lo speaker... cioé vai per un problema col tuo e torni con un'altro con lo stesso difetto.... un genio!!!


Il problema semmai é che questo "difetto" c'é anche nel 6 vecchio... e non hanno mai risolto nulla, hanno solo detto quello che avevo postato io.

Secondo me faranno qualcosa col prossimo iPhone, questo lo lasciano cosí... é una feature il fatto che "vibra": ti segnala che stai usando il volume troppo alto
infatti mi tengo stretto il mio 6s plus col chip samsung ! che va una bomba ... comunque la stragrande maggioranza delle volte uso le cuffie ...
dimenticavo, mi ha anche detto ... al massimo mi ha detto le facciamo il reso ! con rimborso !
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;

Ultima modifica di Apple_81 : 07-11-2015 alle 16:59.
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 17:11   #2771
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Tintinnio della fotocamera

Della serie le cose importanti (Ais001 preparati ad aggiornare la prima pagina! scherzo eh ):

Il mio telefono, se agitato, non fa più nessun tintinnio della fotocamera... sparito totalmente da ieri sera. Mistero! Ed era forte, non quel suonino leggero e garbato che ogni tanto si sente nei dispositivi elettronici, anche quelli compatti e ben costruiti.

Quindi... voi che avete problemi di tintinnii, abbiate fede! Una qualche divinità Apple che ascolta le vostre @##@*...emh... preghiere esiste!
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 17:12   #2772
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Della serie le cose importanti (Ais001 preparati ad aggiornare la prima pagina! ):

Il mio telefono, se agitato, non fa più nessun tintinnio della fotocamera... sparito totalmente da ieri sera. Mistero! Ed era forte, non quel suonino leggero e garbato che ogni tanto si sente nei dispositivi elettronici, anche quelli compatti e ben costruiti.

Quindi... voi che avete problemi di tintinnii, abbiate fede! Una qualche divinità Apple che ascolta le vostre @##@*...emh... preghiere esiste!
incredibile ...
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 19:07   #2773
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@iNovecento
... per qualsiasi cosa fa un PM, in questi gg non riesco a seguire tutto


P.S. Rispiega bene il problema che magari in questi gg provo anche il mio e ti dico
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 20:11   #2774
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@iNovecento
... per qualsiasi cosa fa un PM, in questi gg non riesco a seguire tutto


P.S. Rispiega bene il problema che magari in questi gg provo anche il mio e ti dico
Stavo scherzando eh, per il fatto che hai mille cose da seguire in home

Comunque il problema era un ticchettio della fotocamera agitando il 6s. Suono superiore al normale tintinnare dell'ottica che si muove. Questo 3 giorni fa appena comprato.

Poi da ieri sera non lo fa più... mistero. Forse può essere l'ottica che era in una posizione particolare "di riposo" e quindi facesse più rumore? Dico a caso... oppure... boh
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 21:13   #2775
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... spiega meglio che provo pure io dai... in che posizione metti il cell? Cosa fai esattamente?
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 21:45   #2776
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... spiega meglio che provo pure io dai... in che posizione metti il cell? Cosa fai esattamente?
Lo metto dritto come se dovessi farmi una foto dento l'orecchio e poi lo agito avanti e indietro, perpendicolarmente al display per capirci, ossia nelle direzione di movimento dell'ottica. C'è a chi non fa alcun rumore pare... a me lo faceva (fa?).
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2015, 23:19   #2777
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Io ho provato col mio, allora:

Se lo tengo in verticale non fa rumore, se lo metto orizzontale (pulsante power verso l'alto, tasti volume sotto e connettore a dx) fa anche a me rumore come se ci fosse qualcosa che balla.




... a posto... per fortuna che il mio é ancora imbustato

Ultima modifica di ais001 : 08-11-2015 alle 01:33.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2015, 04:22   #2778
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Lo metto dritto come se dovessi farmi una foto dento l'orecchio e poi lo agito avanti e indietro, perpendicolarmente al display per capirci, ossia nelle direzione di movimento dell'ottica. C'è a chi non fa alcun rumore pare... a me lo faceva (fa?).
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Io ho provato col mio, allora:

Se lo tengo in verticale non fa rumore, se lo metto orizzontale (pulsante power verso l'alto, tasti volume sotto e connettore a dx) fa anche a me rumore come se ci fosse qualcosa che balla.

... a posto... per fortuna che il mio é ancora imbustato
Malgrado io non voglio ripetere il mio vecchio giochino fatto nel thread del 6 dove, con tanto di listino prezzi, valorizzavo alla rivendita il mio perfettissimo ex-6 MLC, esente da qualsiasi xxxx-gate presente, passato e futuro (e per questo finito nelle mani di un vero buongustaio),
mi vedo costretto dalle disgrazie altrui che leggo, a rifarlo nuovamente anche qui.

Allora iniziamo ... rivendita a settembre/ottobre 2016 del telefono di sico:
6S grigio sorcio 64GB sempre in cover + vetro, = Prezzo base E. xxx,00
scatola con accessori imballati e mai aperti,
processore quello bbbbono, + E. xx,00
fotocamera stabile ed assolutamente senza rumori interni. + E. xx,00
Questo per ora, e già ne avanza.
Domani provo anche l'altoparlante con la musica indicata epppoi ...
vogliamo quantificarle o no queste maggiorazioni di prezzo?

PS:
il giochino è reversibile.
Quelli delle disgrazie basta che al prezzo base sottraggano i loro xxxx-gate!

Ultima modifica di sicofante : 08-11-2015 alle 05:47.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2015, 08:49   #2779
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Malgrado io non voglio ripetere il mio vecchio giochino fatto nel thread del 6 dove, con tanto di listino prezzi, valorizzavo alla rivendita il mio perfettissimo ex-6 MLC, esente da qualsiasi xxxx-gate presente, passato e futuro (e per questo finito nelle mani di un vero buongustaio),
mi vedo costretto dalle disgrazie altrui che leggo, a rifarlo nuovamente anche qui.

Allora iniziamo ... rivendita a settembre/ottobre 2016 del telefono di sico:
6S grigio sorcio 64GB sempre in cover + vetro, = Prezzo base E. xxx,00
scatola con accessori imballati e mai aperti,
processore quello bbbbono, + E. xx,00
fotocamera stabile ed assolutamente senza rumori interni. + E. xx,00
Questo per ora, e già ne avanza.
Domani provo anche l'altoparlante con la musica indicata epppoi ...
vogliamo quantificarle o no queste maggiorazioni di prezzo?

PS:
il giochino è reversibile.
Quelli delle disgrazie basta che al prezzo base sottraggano i loro xxxx-gate!
domani è giusto un mese che è in vendita in italia e tu parli gia di rivendita !
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2015, 08:56   #2780
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Malgrado io non voglio ripetere il mio vecchio giochino fatto nel thread del 6 dove, con tanto di listino prezzi, valorizzavo alla rivendita il mio perfettissimo ex-6 MLC, esente da qualsiasi xxxx-gate presente, passato e futuro (e per questo finito nelle mani di un vero buongustaio),
mi vedo costretto dalle disgrazie altrui che leggo, a rifarlo nuovamente anche qui.

Allora iniziamo ... rivendita a settembre/ottobre 2016 del telefono di sico:
6S grigio sorcio 64GB sempre in cover + vetro, = Prezzo base E. xxx,00
scatola con accessori imballati e mai aperti,
processore quello bbbbono, + E. xx,00
fotocamera stabile ed assolutamente senza rumori interni. + E. xx,00
Questo per ora, e già ne avanza.
Domani provo anche l'altoparlante con la musica indicata epppoi ...
vogliamo quantificarle o no queste maggiorazioni di prezzo?

PS:
il giochino è reversibile.
Quelli delle disgrazie basta che al prezzo base sottraggano i loro xxxx-gate!
Quindi hai già deciso???
Prenderai il 7 a prescindere??


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI Unify Z690-Vengeance 32GB 6000CL36-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Opel Astra GSe, la plug-in diventa Grand...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v