|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
![]() Inutile dire che ho rimontato i vecchi driver, e me li tengo stretti. ![]() (per chi non ha voglia di cercare i vecchi messaggi, il check box è quello che permette di disabilitare il touchpad quando si attacca un mouse USB. Comodissimo!) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1963 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Quote:
non credo proprio 60 GB !! devo dire... io ho l'amilo 1425 di cui si parla !! a parte che per me è un ottimo portatile tutto considerato !! ![]() ![]() ![]() E l'ho comprato a pochissimo per quello che è !! ( anzi l'ho comprato a dicembe 2004 e lo inizio a pagare da ottobre 2005 !! meglio di così !! ?? ) ma ha l'hard disk toshiba MK-8025GAS da 80 GB le cui caratteristiche si trovano qui ---> http://www.toshiba-europe.com/storag...FT&nav=ISH_PRS con CHC si setta molto bene anche per applicazioni che vogliono tutta la potenza !! ![]() ![]() ![]() certo è a 4200 giri ma vi assicuro che non è male !! è di ottima marca !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1964 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Ciao a tutti!
Un up a questo portatile, mio fido compagno di lavoro e svago da novembre 2004. Ho sostituito l'atitool e speedswitch con il nuovo centrino hardware control: fantastico! Ho trovato finalmente un supporto dvd dl da 8.5 GB (costano ancora uno sproposito), che viene riconosciuto dal masterizzatore, un nec 6500. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Cosa permette di fare di così fantastico?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Quote:
Si possono settare anche le prestazioni del disco rigido e quelle tecniche della scheda video ecco perchè sostituisce ati tool ( si può praticamente anche overcloccare la scheda video la 9700 pro 128 MB che equipaggia l'AMILO 1425 !!! che per natura si presta all'aumento...pena però il consumo ed il surriscaldamento !!! ) a presto !! ciao !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Infatti...
A me sembra che CHC sia free, almeno nella versione 1.9 beta 2 che ho installato. Fantastico anche perchè sostituisci due programmi con uno solo, che non è male. Inoltre puoi scegliere il range di frequenze nel quale il procio deve stare, cosa impossibile con speedswitch. Ad esempio, puoi decidere di far lavorare il procio tra i 600 e i 1000 MHz, oppure tra 800 e 1200, etc etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1968 |
Senior Member
|
Anche io uso CHC, con il quale ho sostituito i due programmelli.
In effetti CHC non è così leggero, perchè si appoggia sul framework .NET. Però il fatto di potere impostare un voltaggio per ogni frequenza per me è impagabile. Volendo si può anche impostare l'ATI in modo da cambiare dinamicamente le frequenze (io però non uso questa feature, l'ati sta sempre a 55/115 MHz meno quando gioco). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1969 |
Senior Member
|
Una domanda: la vostra batteria come sta a "wear level" (si vede sia con CHC che con mobilemeter).
La mia me la hanno sostituita circa 3 settimane fa (era della partita difettosa) ma è gia al 13% di wear level (la settimana scorsa era al 7%). E voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
il tuo valore non è normale IMHO. la mia stà a 0% dopo 2 mesi. prova a fare un ciclo completo di scarica e carica e ricontrolla! ciao
![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
cmq ancora niente per quanto riguarda batterie sostitutive? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 |
Senior Member
|
Scusate raga, avrei bisogno di qualche consiglio su sto programma, che ho appena scaricato.
Allora se io volessi ad esempio far durare un pò di più la batteria e mi serve solo usare il note con internet/office, potrei provare chessò ad abbassare le freq della 9700? A che freq la posso mettere senza creare problemi? Invece quando gioco e sono attaccato ala rete elettrica, posso alzare la freq del processore (che a me sta sempre a 600mhz)? Scusate ma non sono pratico di overclock. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve a tutti come posso fare l'aggiornamento Bios?
Basta masterizzare il file iso in un cd e poi appena avviato far fare il boot dal cd.rom e il gioco è fatto, o quale altra cosa dovrei fare? Facendo l'aggiornamento all'ultima versione del bios si leva quel rumorino nel sub? Ho notato che l'ultimo aggio bios sul sito fujitsu è 1.8c, io sul mio portatile ho 2.3, come è possibile? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1976 | |
Junior Member
|
Quote:
l'unica cosa che manca ancora a questo programma per essere perfetto è settare diversi set di voltaggi da attivare rispettivamente nei casi di max battery e max performance, visto che quando torchio pesantemente la cpu questa non mi regge l'undervolt... ma capitandomi praticamente solo per i giochi mi farebbe comodo un toggle per disattivare l'undervolt senza dover perdere tutti i settaggi (come è attualmente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1978 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
salve,mi rivolgo sopratutto a chi ha mandato in garanzia questo portatile.ho chiamato oggi all'assistenza,mi hanno detto che prima di far passare il corriere vogliono fare una prova sulle porte usb.anche a voi hanno chiesto questa cosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1980 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ho i vostri stessi problemi:white screen,batteria che si scarica a portatile spento e porte usb alimentate quando il portatile è spento.il call center mi dice che deve fare una prova via telefono di una modifica da fare alle impostazioni di win riguardo le porte usb.a me sembre strano visto che è da cambiare la scheda madre sicuramente,voi che mi dite?poi per la spedizione voi avete utilizzato l'imballo originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.