|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Fai la procedura come indicata sopra da gnommo e poi se ancora non funziona posta il modello di scheda/chiavetta wifi.
|
|
|
|
|
|
#1902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Facendo una ricerca nel thread c'è un utente che ce l'ha http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=180 ma lamentava solo problemi di configurazione, poi lo stesso utente in un altro thread dice http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post32342266 da cui si deduce che molto probabilmente non ha avuto problemi di reset con la scheda wifi altrimenti si sarebbe venuto a lamentare qui con ogni probabilità. |
|
|
|
|
|
|
#1903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Gnommo, tempo fa ho fatto la prova di configurare la procedura guidata e non.
Entrambe funzionavano perfettamente, secondo me c'è qualcosa che va a corrompere la configurazione che manda in crisi il tutto. |
|
|
|
|
|
#1904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'altra ipotesi da verificare, è se hanno fatto l'update tramite l'aggiornamento automatico, può darsi che quella procedura non funzioni bene, se la memoria non mi inganna già c'è stato un caso di un utente che ha fatto l'update tramite aggiornamento automatico e poi il router è andato in recovery. |
|
|
|
|
|
|
#1905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
ciao
io mi sono fatto cambiare un 3500 perchè instabile. adesso ne ho messo uno nuovo e con le impostazioni consigliate qui sul 3d funziona tutto. Mi rimangono pero' un paio di dubbi.... non mi aggiorna il FW dice che è l'immagine è sbagliata, anche scaricandolo manualmente e linkando il path.. niente, la 25 non la vuole proprio.. mi sembra che sia alla 22 (ah me lo faceva anche l'atro). stamattina il router era bloccato e nn navigavo ne raggiungevo. ma ho fatto forse un paio di cavolate.. ho attaccato il timecapsule(airport) apple ieri.... potrebbero aver fatto a cazzotti? oppure potrebbe essere che il router è stipato in un posto con poca areazione? |
|
|
|
|
|
#1906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per verificare che il fimware non sia corrotto e sia quello giusto zippandolo con winzip o winrar alla voce crc32 deve avere AC3FA935 |
|
|
|
|
|
|
#1907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di gnommo : 08-10-2010 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
|
#1908 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ho chiamato NetGear stamattina, mi hanno mandato un firmware beta
Vi faccio sapere dopo l'aggiornamento... |
|
|
|
|
|
#1909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di gnommo : 08-10-2010 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#1910 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#1911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il surriscaldamento allora deve essere quella zozzeria di timecapsule che lo ha mandato in palla. ho visto il range extender della netgear.. che ve ne pare?? purtroppo la casa di mia sorella è enorme, ed al piano di sotto ed il giardino non ha molto campo. |
|
|
|
|
|
|
#1912 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
il mio è in orizzontale ed è appena tiepido, in verticale è freddo ma sembra un obelisco!
Il vecchio DG GT, QUELLO SI CHE ERA ROVENTE IN ORIZZONTALE! Time Capsule? e cosa centra?? ma se... te lo ritiro io |
|
|
|
|
|
#1914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
quindi anche con firmware .25 è meglio evitare la configurazione automatica dell'adsl e l'aggiornamento automatico ?
p.s. le porte gigabit come vanno ? non è che hanno una velocità un pò ridotta rispetto ad altri router ? pps: ma se con il .25 è stato risolto il problema delle incompatibilità non bisogna aggiornare il primo post ? Ultima modifica di Valerio5000 : 08-10-2010 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#1915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il dgn3500 ha lo stesso switch del wndr3700 |
|
|
|
|
|
|
#1916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ok grazie mille. ci sto dentro con le mie esigenze da usb sul 3500. tanto è un uso sporadico visto che son felice possessore di qnap. ordinato il3500. settimana prossima mi uniró al club. grazie anticipate per gli script extra. pappa ottima!!!
|
|
|
|
#1917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il surriscaldamento non è dovuto al router ma dall'ambiente nel quale è stipato, è un'armadietto con anche l'avermedia(sistema di video sorveglianza che emette lo stesso calore di pc c sua. per l'aggiornamento ivece ne avevo scaricati 2 di .25 e ad entrambi mi diceva immagine sbagliata riprovero'. dopodichè ahime' se dovesse continuare a piantarsi provero' prima a spostarlo in un'altra zona, dopodichè in un'altro ripiano del mediamondo scherzo mi piace un sacco. spero di trovare presto il suo rangeextender per metterlo alla prova. controllato ora da remoto che non accedo alla videosorveglianza.... mmmm potrebbe essersi ripiantato. domanda domanda potrebbe essere l'avermedia che lo impalla?? è collegato al router in rj45 diretto. Ultima modifica di britt-one : 08-10-2010 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#1918 |
|
Senior Member
|
Domanda scema...
Non è che per caso mi sono per caso mi sono perso qua lche passaggio dove viene abilitato un tempo di inattività dopo il quale si scollega? |
|
|
|
|
|
#1919 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbeh..... ma fino ad un certo punto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.