Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2011, 22:30   #1881
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Ragazzi io offline giocavo con tutto in manuale, passaggi tiri ecc... Ma in online è complicato voi usate le opzioni assistite?
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 23:13   #1882
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
serata d'inferno!!!
ho incontrato per 4 volte l'emerita testa di M.....d che ha quittato ben 4 volte
la prima alla selezione delle squadre e le altre 3 durante la partita.....morale della favola....
mi ha dato 4 sconfitte a tavolino....da 578 punti mi ritrovo a 492 pallone sgonfio...fuori classifica e con reputazione a 40......

l'emerito ca**one è un greco: MOLESKIS
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 00:01   #1883
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Considerazioni post patch:

- corsa migliorata, sembra più fluida e senza "interruzioni";
- in generale, portieri notevolmenti migliorati negli 1vs1 e nelle uscite, non mi è ancora capitato di fare o prendere gol da fuori, con il portiere che guarda il cielo girandosi su se stesso (mi sono spiegato male ma avete capito di sicuro cosa intendo);
- i pallonetti non riescono più con la facilità disarmante della versione pre patch;

Il ritmo di gioco, inutile prenderci per il culo, se il gioco gira fisso a 60 (ok..60/62 come dice FRAPS) l'hardware non centra assolutamente nulla. Posso capire con un framerate variabile, ma con 60 fissi, come da situazione prepatch, la velocità del gameplay è dettata da diversi fattori:

-la tecnica di gioco dell'avversario;
-le impostazioni tattiche delle squadre in campo;
-i superteam BARCA e REAL, con la facilità di arrivare ai contrasti creano un effetto flipper disarmante a centrocampo o nei pressi dell'area di rigore, spesso sempre e solo a loro vantaggio.

I tiri e i passaggi mi sembrano identici a prima, fatto salvo la correzione sui pallonetti già detta prima.

Per i rigori e le punizioni non mi esprimo, non ho ancora avuto modo di verificare a fondo.
Old 09-11-2011, 00:02   #1884
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
confermo tutte o quasi le impressioni rilevate da juza..
difese molto migliorate, ora messi si ferma con una spallata al punto giusto.
velocità del gioco ridotta, ora è molto più divertente, anche i cambi di movimento non sono giustamente così repentinei come pre patch.
i filtranti alti sono tornati finalmente ad essere efficaci, le punte non si bloccano più quando ricevono il passaggio..
i passaggi manuali ora sono meno "binariati", più precisi nella direzione che si intende.. molto meglio di prima insomma
sono veramente soddisfatto da sta patch

4 partite con i soliti amici con cui vincevo a fatica, finite 5-1 3-0 5-1 5-2 tutte per me

Ultima modifica di LukeIlBello : 09-11-2011 alle 00:05.
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 02:30   #1885
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Scusate ma è normale che ho installato la patch 1.02 e il pacchetto dati è diventato 1.00 ? Era 1.01 prima di mettere la patch 1.02 o sbaglio? Mi riferisco a quando usci' l'aggiornamento scarpini ecc ecc.........

Qualcuno ha una spiegazione?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 08:11   #1886
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
fidati fan quasi tutti cosi per concretizzare la semi totalità delle palle gol 1vs1, anche perchè i portieri di pes, fuori dai pali, sono molto peggio di zenga e toldo messi assieme pirla io che tiro tanto da fuori andando a mettere in mostra quello che invece gli riesce meglio.
Oggi lo provo in allenamento e poi in partita
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 11:33   #1887
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
confermo tutte o quasi le impressioni rilevate da juza..
difese molto migliorate, ora messi si ferma con una spallata al punto giusto.
velocità del gioco ridotta, ora è molto più divertente, anche i cambi di movimento non sono giustamente così repentinei come pre patch.
i filtranti alti sono tornati finalmente ad essere efficaci, le punte non si bloccano più quando ricevono il passaggio..
i passaggi manuali ora sono meno "binariati", più precisi nella direzione che si intende.. molto meglio di prima insomma
sono veramente soddisfatto da sta patch

4 partite con i soliti amici con cui vincevo a fatica, finite 5-1 3-0 5-1 5-2 tutte per me
toh finalmente qualcuno che si accoda alle mie affermazioni post patch..luke ci vediamo stasera per darti qualche lezione ?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 11:49   #1888
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
ragazzi, un buon sito dove scaricare patch, file opzioni, magliette e quant'altro?
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 15:13   #1889
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
ma come si fa a cambiare le tattiche durante la partita?
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 15:17   #1890
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ma come si fa a cambiare le tattiche durante la partita?
sto diventando scemo! è da 2 ore che cerco di capirlo!
Old 09-11-2011, 15:20   #1891
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

non so voi ma personalmente credo che questo sistema anti-cheaters,quitter ecc è una cagata colossale...inizialmente avevo dei problemi per cui le partite le quittavo (non volontariamente ovvio) però cadeva la linea oppure mi si chiudeva il gioco dandomi l'errore che pes 2012 non rispondeva più... e vabbè... ci sta... purtroppo!

però come si fa ad uscire da questo vortice delle partite compleate se il sistema di matchmaking ti fa giocare solo e soltanto con gran quitter? cioè su 10 partite fatte ne ho completate 4!!!! è assurdo! è una cosa talmente assurda che mi pare quasi impossibile tornare col pallone gonfio!! è davvero paradossale!

che ne pensate? avete suggerimenti?
Old 09-11-2011, 15:43   #1892
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da 4nDr0 Guarda i messaggi
non so voi ma personalmente credo che questo sistema anti-cheaters,quitter ecc è una cagata colossale...inizialmente avevo dei problemi per cui le partite le quittavo (non volontariamente ovvio) però cadeva la linea oppure mi si chiudeva il gioco dandomi l'errore che pes 2012 non rispondeva più... e vabbè... ci sta... purtroppo!

però come si fa ad uscire da questo vortice delle partite compleate se il sistema di matchmaking ti fa giocare solo e soltanto con gran quitter? cioè su 10 partite fatte ne ho completate 4!!!! è assurdo! è una cosa talmente assurda che mi pare quasi impossibile tornare col pallone gonfio!! è davvero paradossale!

10 amichevoli e rigonfi.
Old 09-11-2011, 15:43   #1893
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Uploaded with ImageShack.us

inoltre, sapete spiegarmi quel messaggio che mi è apparso vicino l'ora? non riesco a leggerlo... nei messaggi ricevuti mi dice appunto che non ci sono messaggi in arrivo... sarà un bug? è successo anche a voi?
Old 09-11-2011, 15:44   #1894
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
10 amichevoli e rigonfi.
thank you!
Old 09-11-2011, 15:44   #1895
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:

fortuna suppongo
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 15:51   #1896
hozu
Member

L'Avatar di hozu

Iscritto dal: Apr 2010
io leggo spesso la parola "partita pilotata" vorrei sapere come la intendete voi.....
hozu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 16:03   #1897
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
10 amichevoli e rigonfi.
prevenire e' meglio che curare..nel senso che una volta raggiunto il fatidico 70% fatevi qualche competizione, i punteggi che si guadagnano sono tanti e alti per gente di fascia d5 e d4...poi ci sono anche competizioni per i soli appartenenti alle rispettive categorie. In comunita' se non per qualche friendly match non mi diverto tanto ho bisogno del sangue e ultimamente ne ho fatto scorrere a fiumi , sono entrato anche nella classifica settimanale top 100 d1 incontrando ovviamente nei tornei i soliti idioti ..pardon i soliti noti.
Old 09-11-2011, 16:05   #1898
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da hozu Guarda i messaggi
io leggo spesso la parola "partita pilotata" vorrei sapere come la intendete voi.....
645 rating d1 118° posto e soprattutto post patch quel senso di totale disarmo che subivo giocando ante patch contro i marziani ora e' sparito..ora sono loro a subirlo in maniera oserei dire eccessiva e quasi ossessiva
Old 09-11-2011, 17:10   #1899
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Uploaded with ImageShack.us

inoltre, sapete spiegarmi quel messaggio che mi è apparso vicino l'ora? non riesco a leggerlo... nei messaggi ricevuti mi dice appunto che non ci sono messaggi in arrivo... sarà un bug? è successo anche a voi?
E' qualcuno che ti ha chiesto l'amicizia
Old 09-11-2011, 17:35   #1900
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:

Purtroppo quando scendi sotto quella percentuale il sistema ti fa incontrare per lo più giocatori con caratteristiche simili

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Gemini Intelligence si prepara a espande...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
DJI Osmo 360 Adventure Combo è sc...
DLSS 5, i modder lo fanno funzionare pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian