|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
persi 20 punti tondi tondi contro un certo alaba79 devastato in lungo e in largo tutta la partita che mi quitta con facilita' ammorbante all'88 minuto....mi sto rendendo conto che rimanere al vertice e' durissima
....se fossi passato come fascia d3 o d4 erano 50....
|
|
|
|
|
|
#1862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Anche l hold up è migliorato...non vorrei divetasse troppo facile e ripetitivo però....stiamo a vedere |
|
|
|
|
|
|
#1863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
altre due partite.......ora rispetto a ieri sera mi sembra piu' lento.
non so certe volte partite troppo frenetiche come ieri sera, altre ben ragionate come le ultime due........ confermo miglioramenti su gestione passaggi e portieri (Hilario subito santo). per i runners non ho mai avuto grossi problemi perchè giocando con un 5-2-3 si ritrovano una difesa bella folta a far da muraglia.............. solo una cosa mi sembra strano: io gioco spesso con il chelsea e mi vengono fischiati una media di 10/13 falli a partita contro i 2/3 dei miei avversari. dipende dal fatto che ha 97 su fisicita' e fisicamente si fa sentire su avversari + deboli ( al max tengo premuto la x su joypad xbox, le scivolate non le uso mai visto che all'inizio erano inefficaci e si veniva saltati sistematicamente)? |
|
|
|
|
|
#1864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si ma ad ogni contrasto o anche solo se mi appoggio mi fischiano fallo......................tattico..........
|
|
|
|
|
|
#1866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
|
|
|
#1867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Patch pesedit compatibile con la 1.2 disponibile.
|
|
|
#1868 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Sono riusciti a peggiorare un gioco che già aveva abbastanza difetti.
La velocità di gioco non mi sembra cambiata, ma hanno cambiato la fluidità con cui i giocatori ricevono palla ed hanno ridotto il tempo che impiegano per ripartire dopo aver effettuato uno stop. Probabilmente, anzi sicuramente, questa fluidità a velocità default rende molto bene, ma a livello -2 (che per le mie esigenze è l'unico giocabile) fa spavento. I movimenti dei giocatori sono quanto di più brutto abbia mai visto in pes. Per il resto non ho visto modifiche, se non forse (ma ho giocato poche partite per dirlo) una maggior efficacia dei portieri nell'1 contro 1, che se è come mi è capitata nelle ultime partite è anche quella irrealistica perchè i portieri sono ora troppo forti. Forse far uscire un gioco con evidenti difetti e sperare di metterci una pezza dopo con le patch non è una gran politica. |
|
|
|
|
|
#1870 |
|
Senior Member
|
Io dico che quando perdi una partita così c e poco da dire...e non è la sola che stasera ho dominato ed alla fine ho perso.
![]() Sicuramente la patch ha cambiato qualcosa a livello difensivo e nella difficoltà dribbling ma rimane assolutamente incredibile come rimpalli, falli e situazioni di gioco varie (tiri, autogoal, azioni personali dei vari Messi, Villa ecc ) vadano "magicamente" a favore del Barca. Giocare così mi fa imbestialire |
|
|
|
|
|
#1871 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
ragazzi quello strano effetto che si vede nelle partite di giorno..... blur mi pare si chiami... esiste qualcosa per eliminarlo? porto gli occhiali e mi da un fastidio tremendo comunque... faccio davvero fatica con la vista e se qualcuno può consigliarmi qualcosa è veramente ben accetto.... grazieee
|
|
|
#1874 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Questa partita è stata chiaramente pilotata, non ho tirato 15 volte nello specchio della porta da centrocampo per risultare vincente alle statistiche.... Quote:
Ehehehe, proverò di sicuro la tua tecnica del goal "farlocco" |
||
|
|
|
|
|
#1875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui trovi tutto quello che devi fare per eliminare l effetto blur |
|
|
|
|
|
|
#1876 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
dopo la patch sono il solo ad avere scatti?????
Ultima modifica di Jackhomo : 08-11-2011 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#1877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
Quote:
|
|
|
|
#1878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fra l'altro l'immagine delle stats che hai postato da proprio l'idea del fatto che hai giocato una partita onesta e poco fortunata, perchè se avessi usato tutti i sotterfugi possibili per segnare, con quel 19(15) di certo non avresti fatto solo 2 gol. |
|
|
|
|
|
|
#1879 | |
|
Senior Member
|
Ma figuarti
Quote:
Domani voglio allenarmi a fare questo tipo do goal |
|
|
|
|
|
|
#1880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pirla io che tiro tanto da fuori andando a mettere in mostra quello che invece gli riesce meglio.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.

....se fossi passato come fascia d3 o d4 erano 50....

pirla io che tiro tanto da fuori andando a mettere in mostra quello che invece gli riesce meglio.