|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Ragazzi io offline giocavo con tutto in manuale, passaggi tiri ecc... Ma in online è complicato voi usate le opzioni assistite?
|
|
|
|
|
|
#1882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
serata d'inferno!!!
ho incontrato per 4 volte l'emerita testa di M.....d che ha quittato ben 4 volte la prima alla selezione delle squadre e le altre 3 durante la partita.....morale della favola.... mi ha dato 4 sconfitte a tavolino....da 578 punti mi ritrovo a 492 pallone sgonfio...fuori classifica e con reputazione a 40...... l'emerito ca**one è un greco: MOLESKIS |
|
|
|
|
|
#1883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Considerazioni post patch:
- corsa migliorata, sembra più fluida e senza "interruzioni"; - in generale, portieri notevolmenti migliorati negli 1vs1 e nelle uscite, non mi è ancora capitato di fare o prendere gol da fuori, con il portiere che guarda il cielo girandosi su se stesso (mi sono spiegato male ma avete capito di sicuro cosa intendo); - i pallonetti non riescono più con la facilità disarmante della versione pre patch; Il ritmo di gioco, inutile prenderci per il culo, se il gioco gira fisso a 60 (ok..60/62 come dice FRAPS) l'hardware non centra assolutamente nulla. Posso capire con un framerate variabile, ma con 60 fissi, come da situazione prepatch, la velocità del gameplay è dettata da diversi fattori: -la tecnica di gioco dell'avversario; -le impostazioni tattiche delle squadre in campo; -i superteam BARCA e REAL, con la facilità di arrivare ai contrasti creano un effetto flipper disarmante a centrocampo o nei pressi dell'area di rigore, spesso sempre e solo a loro vantaggio. I tiri e i passaggi mi sembrano identici a prima, fatto salvo la correzione sui pallonetti già detta prima. Per i rigori e le punizioni non mi esprimo, non ho ancora avuto modo di verificare a fondo.
|
|
|
#1884 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
confermo tutte o quasi le impressioni rilevate da juza..
difese molto migliorate, ora messi si ferma con una spallata al punto giusto. velocità del gioco ridotta, ora è molto più divertente, anche i cambi di movimento non sono giustamente così repentinei come pre patch. i filtranti alti sono tornati finalmente ad essere efficaci, le punte non si bloccano più quando ricevono il passaggio.. i passaggi manuali ora sono meno "binariati", più precisi nella direzione che si intende.. molto meglio di prima insomma sono veramente soddisfatto da sta patch 4 partite con i soliti amici con cui vincevo a fatica, finite 5-1 3-0 5-1 5-2 tutte per me
Ultima modifica di LukeIlBello : 09-11-2011 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#1885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusate ma è normale che ho installato la patch 1.02 e il pacchetto dati è diventato 1.00 ? Era 1.01 prima di mettere la patch 1.02 o sbaglio? Mi riferisco a quando usci' l'aggiornamento scarpini ecc ecc.........
Qualcuno ha una spiegazione?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
#1886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ragazzi, un buon sito dove scaricare patch, file opzioni, magliette e quant'altro?
|
|
|
|
|
|
#1889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
ma come si fa a cambiare le tattiche durante la partita?
|
|
|
|
|
|
#1890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
sto diventando scemo! è da 2 ore che cerco di capirlo!
|
|
|
#1891 |
|
Senior Member
|
non so voi ma personalmente credo che questo sistema anti-cheaters,quitter ecc è una cagata colossale...inizialmente avevo dei problemi per cui le partite le quittavo (non volontariamente ovvio) però cadeva la linea oppure mi si chiudeva il gioco dandomi l'errore che pes 2012 non rispondeva più... e vabbè... ci sta... purtroppo!
però come si fa ad uscire da questo vortice delle partite compleate se il sistema di matchmaking ti fa giocare solo e soltanto con gran quitter? cioè su 10 partite fatte ne ho completate 4!!!! è assurdo! è una cosa talmente assurda che mi pare quasi impossibile tornare col pallone gonfio!! è davvero paradossale! che ne pensate? avete suggerimenti?
|
|
|
#1892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
|
|
|
|
#1893 |
|
Senior Member
|
Uploaded with ImageShack.usinoltre, sapete spiegarmi quel messaggio che mi è apparso vicino l'ora? non riesco a leggerlo... nei messaggi ricevuti mi dice appunto che non ci sono messaggi in arrivo... sarà un bug? è successo anche a voi?
|
|
|
#1894 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
|
#1896 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
io leggo spesso la parola "partita pilotata" vorrei sapere come la intendete voi.....
|
|
|
#1897 |
|
Senior Member
|
prevenire e' meglio che curare..nel senso che una volta raggiunto il fatidico 70% fatevi qualche competizione, i punteggi che si guadagnano sono tanti e alti per gente di fascia d5 e d4...poi ci sono anche competizioni per i soli appartenenti alle rispettive categorie. In comunita' se non per qualche friendly match non mi diverto tanto ho bisogno del sangue e ultimamente ne ho fatto scorrere a fiumi
, sono entrato anche nella classifica settimanale top 100 d1 |
|
|
|
|
|
#1898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#1900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.

pirla io che tiro tanto da fuori andando a mettere in mostra quello che invece gli riesce meglio.