Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2006, 15:40   #1821
dfatblzoa

Quote:
Originariamente inviato da Psycho DJ
d'oh! speravo mi cambiassero anche lo sportellino, visto che c'era un graffietto ... vabè, grazie 1000 dell'info
mi sa che te lo cambian ma il vecchio lo puoi tenere
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 16:26   #1822
Psycho DJ
Member

Iscritto dal: Dec 2005
ah, allora è ottimo
Psycho DJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 12:15   #1823
regivar
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Dubbi su ricarica batteria

Ho appena comprato uno Zen Micro e sono veramente molto contenta
Ho però un dubbio: qui nelle faq ho letto che lo Zen si ricarica anche a pc spento, ma io non capisco se il mio si ricarica veramente o se finge... Non mi sento sicura perchè, quando lo ricarico a pc acceso, c'è l'iconcina con la spina (nello schermo dello Zen), mentre a pc spento c'è l'iconcina con le tacche.

Qualcuno mi può rispondere?

Grazie!
regivar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 20:13   #1824
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Scusatemi se chiedo qualcosa di già detto ma con una rapida ricerca non sono riuscito a trovare risposta...

Perchè diavolo non è possibile copiare un file DALLO ZEN al PC col copia e incolla??
Questo anche installando il software creative!!

Ho registrato degli audio importantissimi con la funzione di registrazione dello zen e ora non riesco assolutamente a scaricarli sul PC!!!

Ho sicuramente il firmware vecchio ma non posso assolutamete formattare lo zen per aggiornarlo in quanto devo prima scaricare quegli audio importanti!
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 21:18   #1825
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
AIUTO!!! Non lo vede il portatile!!!!

Ciao ragazzi,
ho qui un amico disperato con il suo nuovissimo Creative Zen Micro Photo 8Gb... il mio pc lo vede normalmente (così come il pc della sua ragazza..) ma sul suo portatile ACER Travelmate 1670 (PIV) proprio non c'è verso di farlo rilevare dal pc!!!!!! vede solo la parte impostata come disco removibile..... e basta!!!!
In pratica non c'è verso di metterci su delle canzoni da ascoltare....
sarà danneggiato o dipende dalle USB del pc????
Deve farselo sostituire?? HA ANCORA DUE GIORNI!!! AIUTO!!!!!

GRAZIE A TUTTI
Luke
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 11:31   #1826
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Che firmware ha il lettore? Sai vero che devi installare i drivers sul pc per vederlo?

--------------------

Ragazzi ho da poco ricevuto lo Zen Micro nuovo da 6 gb dopo che il mio 5 gb dava problemi al jack delle cuffie (che culo, due giorni prima della scadenza della garanzia ).

Ora due domande voglio porvi. La levetta per mettere il blocco tasti e per spegnere il lettore è MOLTO dura rispetto al modello 5gb che avevo prima. Voi dite che è normale?

E poi, quanta garanzia ha ora il lettore nuovo dato che quando l'ho ricevuto la garanzia era scaduto da due settimane?
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 11:33   #1827
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
Scusatemi se chiedo qualcosa di già detto ma con una rapida ricerca non sono riuscito a trovare risposta...

Perchè diavolo non è possibile copiare un file DALLO ZEN al PC col copia e incolla??
Questo anche installando il software creative!!

Ho registrato degli audio importantissimi con la funzione di registrazione dello zen e ora non riesco assolutamente a scaricarli sul PC!!!

Ho sicuramente il firmware vecchio ma non posso assolutamete formattare lo zen per aggiornarlo in quanto devo prima scaricare quegli audio importanti!
Scusa, ma organizza periferica (mi sembra si chiami così) ti permette di farlo...
Old 21-06-2006, 14:00   #1828
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Si si...

Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Che firmware ha il lettore? Sai vero che devi installare i drivers sul pc per vederlo?
Grazie,
io ho rimosso ogni programma Creative dal suo portatile, installato i sw originale fornito con il lettore sul mio pc e tutto funzionava a dovere.. ma sul suo computer portatile non c'è verso...

Eppure un mio Creative Zen Vision glielo vede!!!!!

Quindi non credo sia un problema di scarsa alimentazione delle sue USB... la batteria del lettore era carica al 100%... che sia semplicemente difettoso??

Old 21-06-2006, 20:52   #1829
Addo
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da lbatman
Grazie,
io ho rimosso ogni programma Creative dal suo portatile, installato i sw originale fornito con il lettore sul mio pc e tutto funzionava a dovere.. ma sul suo computer portatile non c'è verso...

Eppure un mio Creative Zen Vision glielo vede!!!!!

Quindi non credo sia un problema di scarsa alimentazione delle sue USB... la batteria del lettore era carica al 100%... che sia semplicemente difettoso??

ma nn credo sia difettoso il lettore se su un altro pc riesci a vederlo...
Addo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 22:45   #1830
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Siamo all'ASSURDO!!!!!!

Ha cambiato il lettore....
Entusiasta mi telefona dicendomi che ora funziona tutto, il pc glielo vede e ci ha trasferito sù alcune canzoni....

Qualche ora dopo.... inca##ato nero mi dice che fa di nuovo lo stesso problema del vecchio, ovvero quando lo collega all'USB del computer, fa un rumore strano ed in pratica non lo vede più collegato!!!!! POSSIBILE?????

Come venirne a capo???

Sarà il pc molto probabilmente, veero?? Ma COSA posso fare più che disinstallare, pulire il registro, e poi reinstallare il sw? Ho persino controllato la versione del firmware ed era già l'ultima disponibile, così come il sw che si deve installare sul pc.....
Old 22-06-2006, 09:44   #1831
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

Beh direi che a questo punto è senz'altro il PC... E non credo sia tanto un problema di software... Se proprio vuoi provare con un altro sistema, scaricare WmWare e installaci sopra un'altro windows... Installa lì il software e vedi se va...
---------------------------------------------------------------------------
Quote:
Ragazzi ho da poco ricevuto lo Zen Micro nuovo da 6 gb dopo che il mio 5 gb dava problemi al jack delle cuffie (che culo, due giorni prima della scadenza della garanzia ).

Ora due domande voglio porvi. La levetta per mettere il blocco tasti e per spegnere il lettore è MOLTO dura rispetto al modello 5gb che avevo prima. Voi dite che è normale?

E poi, quanta garanzia ha ora il lettore nuovo dato che quando l'ho ricevuto la garanzia era scaduto da due settimane?
UPPETE...
Old 22-06-2006, 11:40   #1832
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Scusa, ma organizza periferica (mi sembra si chiami così) ti permette di farlo...
E invece no...

Cmq odio questi dispositivi che non vengono visti come unità disco... Pensate anche a quanti problemi ci sono con linux, bah non lo comprerei mai questo Zen, meno male che non è mio
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 21:17   #1833
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+
E invece no...

Cmq odio questi dispositivi che non vengono visti come unità disco... Pensate anche a quanti problemi ci sono con linux, bah non lo comprerei mai questo Zen, meno male che non è mio
Guarda il mio lo fa, poi non so il tuo...

In ogni caso esiste una serie di firmware che permette di vederlo come disco in tutto e per tutto...
Old 22-06-2006, 22:25   #1834
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Dovrebbe seguire la scadenza del primo acquisto... Poi se Creativa prevede una piccola estensione non so
Old 22-06-2006, 22:52   #1835
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Guarda il mio lo fa, poi non so il tuo...

In ogni caso esiste una serie di firmware che permette di vederlo come disco in tutto e per tutto...
il micro va solo con windows, no linux o mac.
Old 22-06-2006, 22:54   #1836
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Dovrebbe seguire la scadenza del primo acquisto... Poi se Creativa prevede una piccola estensione non so
a titolo informativo, ricordo che creative in linea di massima in nessuna fase del processo di assistenza richiede copia dello scontrino d'acquisto, ed ovviamente non ha modo e/o non interessata a verificarla tramite altri canali. Fate le vostre considerazioni. A me è servito
Old 22-06-2006, 22:58   #1837
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

ragazzi, piuttosto io sto cercando un autoradio a cui collegare il mio micro. sono indeciso se scegliere un modello con porta usb oppure una presa jack classica. per quello che ho letto, lo zen micro per essere usato nella porta usb di un autoradio necessita che sia creata una partizione come periferica di archiviazione di massa, per cui mi troverei nella paradossale situazione di dover tenere un doppione delle stesse canzoni, una per quando passeggio o corro, l'altra per quando vado in auto... E' così, vero?
Old 22-06-2006, 23:06   #1838
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
ragazzi, piuttosto io sto cercando un autoradio a cui collegare il mio micro. sono indeciso se scegliere un modello con porta usb oppure una presa jack classica. per quello che ho letto, lo zen micro per essere usato nella porta usb di un autoradio necessita che sia creata una partizione come periferica di archiviazione di massa, per cui mi troverei nella paradossale situazione di dover tenere un doppione delle stesse canzoni, una per quando passeggio o corro, l'altra per quando vado in auto... E' così, vero?
io vedrei per un autoradio che abbia un ottima entrata audio.
megabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 23:15   #1839
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
...per cui mi troverei nella paradossale situazione di dover tenere un doppione delle stesse canzoni, una per quando passeggio o corro, l'altra per quando vado in auto... E' così, vero?
Purtroppo si, opta per la classica presa jack
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 11:00   #1840
°Art
Member

Iscritto dal: Mar 2006
@Rizlo+ caro mio quante ca**ate che dici... se vuoi scaricare i brani audio dallo zen al pc basta installare i driver... sei slo tu che non sei capace ad usarlo. cmq se cerchi su google vedrai che c'e il modo di far andare lo zen micro su linux.... basta scaricarsi gli appositi programmini gratuiti.

Ultima modifica di °Art : 23-06-2006 alle 11:04.
°Art è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP