|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1822 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ah, allora è ottimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dubbi su ricarica batteria
Ho appena comprato uno Zen Micro e sono veramente molto contenta
![]() Ho però un dubbio: qui nelle faq ho letto che lo Zen si ricarica anche a pc spento, ma io non capisco se il mio si ricarica veramente o se finge... ![]() ![]() ![]() Qualcuno mi può rispondere? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Scusatemi se chiedo qualcosa di già detto ma con una rapida ricerca non sono riuscito a trovare risposta...
Perchè diavolo non è possibile copiare un file DALLO ZEN al PC col copia e incolla?? ![]() Questo anche installando il software creative!! ![]() Ho registrato degli audio importantissimi con la funzione di registrazione dello zen e ora non riesco assolutamente a scaricarli sul PC!!! Ho sicuramente il firmware vecchio ma non posso assolutamete formattare lo zen per aggiornarlo in quanto devo prima scaricare quegli audio importanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
AIUTO!!! Non lo vede il portatile!!!!
Ciao ragazzi,
ho qui un amico disperato con il suo nuovissimo Creative Zen Micro Photo 8Gb... il mio pc lo vede normalmente (così come il pc della sua ragazza..) ma sul suo portatile ACER Travelmate 1670 (PIV) proprio non c'è verso di farlo rilevare dal pc!!!!!! vede solo la parte impostata come disco removibile..... e basta!!!! In pratica non c'è verso di metterci su delle canzoni da ascoltare.... sarà danneggiato o dipende dalle USB del pc???? Deve farselo sostituire?? HA ANCORA DUE GIORNI!!! AIUTO!!!!! ![]() GRAZIE A TUTTI Luke |
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Che firmware ha il lettore? Sai vero che devi installare i drivers sul pc per vederlo?
-------------------- Ragazzi ho da poco ricevuto lo Zen Micro nuovo da 6 gb dopo che il mio 5 gb dava problemi al jack delle cuffie (che culo, due giorni prima della scadenza della garanzia ![]() Ora due domande voglio porvi. La levetta per mettere il blocco tasti e per spegnere il lettore è MOLTO dura rispetto al modello 5gb che avevo prima. Voi dite che è normale? E poi, quanta garanzia ha ora il lettore nuovo dato che quando l'ho ricevuto la garanzia era scaduto da due settimane?
![]() |
![]() |
#1827 | |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 | |
Senior Member
|
Si si...
Quote:
io ho rimosso ogni programma Creative dal suo portatile, installato i sw originale fornito con il lettore sul mio pc e tutto funzionava a dovere.. ma sul suo computer portatile non c'è verso... ![]() Eppure un mio Creative Zen Vision glielo vede!!!!! Quindi non credo sia un problema di scarsa alimentazione delle sue USB... la batteria del lettore era carica al 100%... che sia semplicemente difettoso?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ma nn credo sia difettoso il lettore se su un altro pc riesci a vederlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 |
Senior Member
|
Siamo all'ASSURDO!!!!!!
Ha cambiato il lettore....
Entusiasta mi telefona dicendomi che ora funziona tutto, il pc glielo vede e ci ha trasferito sù alcune canzoni.... Qualche ora dopo.... inca##ato nero mi dice che fa di nuovo lo stesso problema del vecchio, ovvero quando lo collega all'USB del computer, fa un rumore strano ed in pratica non lo vede più collegato!!!!! POSSIBILE????? ![]() ![]() Come venirne a capo??? Sarà il pc molto probabilmente, veero?? Ma COSA posso fare più che disinstallare, pulire il registro, e poi reinstallare il sw? Ho persino controllato la versione del firmware ed era già l'ultima disponibile, così come il sw che si deve installare sul pc..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 | |
Senior Member
|
Beh direi che a questo punto è senz'altro il PC... E non credo sia tanto un problema di software... Se proprio vuoi provare con un altro sistema, scaricare WmWare e installaci sopra un'altro windows... Installa lì il software e vedi se va...
![]() --------------------------------------------------------------------------- Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Cmq odio questi dispositivi che non vengono visti come unità disco... Pensate anche a quanti problemi ci sono con linux, bah non lo comprerei mai questo Zen, meno male che non è mio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso esiste una serie di firmware che permette di vederlo come disco in tutto e per tutto...
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1837 |
Senior Member
|
ragazzi, piuttosto io sto cercando un autoradio a cui collegare il mio micro. sono indeciso se scegliere un modello con porta usb oppure una presa jack classica. per quello che ho letto, lo zen micro per essere usato nella porta usb di un autoradio necessita che sia creata una partizione come periferica di archiviazione di massa, per cui mi troverei nella paradossale situazione di dover tenere un doppione delle stesse canzoni, una per quando passeggio o corro, l'altra per quando vado in auto...
![]()
![]() |
#1838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
@Rizlo+ caro mio quante ca**ate che dici... se vuoi scaricare i brani audio dallo zen al pc basta installare i driver... sei slo tu che non sei capace ad usarlo. cmq se cerchi su google vedrai che c'e il modo di far andare lo zen micro su linux.... basta scaricarsi gli appositi programmini gratuiti.
Ultima modifica di °Art : 23-06-2006 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.