|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Senior Member
|
azz....hai ragione ![]() vabbè, cmq sapere quanto costa adesso non sarebbe male (140 euro ? ) -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi aiuto! mi è comparsa una linea bianca (o meglio chiara) in cima allo schermo (per essere più precisi tutta la seconda linea di pixel è più chiara del necessario (grigio quasi bianco invece di nero, azzurro quasi bianco invece di blu), tanto chiara da sembrare bianca.) il problema persiste dall'accensione fino allo spegnimento (persino nel menù del bios). secondo voi devo cambiare lo schermo? preciso che nn ha preso nessun colpo, da un momento all'altro lo schermo è diventato così. ho provato a eseguire il test diagnostico, ma mi dice che è tutto ok (e la linea è sempre presente, anche durante il test). cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Questo portatile devo dire che mi piace davvero molto e mi ci trovo bene , solo due problemini che vorrei far presente e capire se sono difetti congeniti oppure propri solo del mio pc e per i quali dovrei richedere assistenza.
1 messo il gioco fallout 3 dopo un po di tempo il pc diventa incandesente sopratutto dal lato alto siistro e mi è capitato che crashasse il gioco dopo un paio di orette o meno di gioco... 2 quandoo stacco l'alimentazione e la batteria arriva tipo a metà iniziano a comparire lineette flasheggianti nello schermo inmaniera casuale , come dei piccoli flash di lineette grafiche che si disegnano all'improvvisoo e spariscono al centro dello schermo in posizione casuale e rapide .... che mi dite di questi due problemini ? cosa dovrei fare? che mi consigliate? altra cosa come faccio a controllare che la mia scheda abbia 256 mb come richiesto? nelle informazioni di sistema mi dice : memoria grafica totale 1823 mb dedicata 160 di sistema 23 memoria di sistema con.... 1599 mb so che divrei avere la 9500 da 256 mb ....corrisponde oppure no? la ram generale del sistema è 4 mb e uso vista ultimate 64 bit.
Ultima modifica di Prometheus ts : 10-05-2009 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
Notebook > Dell Studio Xps 13 ![]() ![]() ![]() NetBook > Acer AspireOne White Ultima modifica di Ste1981 : 10-05-2009 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
xps 1340
ragazzi quanto è bello! mi è arrivato mercoledì 6/5 in anticipo di un giorno sulla data di consegna. che dire...se nelle foto è bello, poterlo usare è un piacere.
configurazione 4gb di ram, schermo non led, HD 320 gb 7200 rpm, processore 2.40 Ghz 1066. vari settings del caso, durante i quali ho dovuto fare un ripristino configurazione di sistema a causa di Nokia Pc Suite che stranamente ha provocato un malfunzionamento del Bluetooth Tray, un problema con windows media player che mostra video in verde, ma nulla di legato al "fisico" della macchina. aspetto solido, scalda un pochetto (normale per le dimensioni, ma ho risolto qualcosa sollevandolo con degli spessori sotto i piedini), ho solo notato che lo schermo è lievemente peggiore di quello del mio vecchio inspiron 6400(forse un'impressione). L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che l'uscita dell'aria viene coperta dallo schermo se quest'ultimo è aperto oltre 90°, difatti scalda solo il lato sinistro, il resto del note rimane tiepido/freddo. lettore dvd rumoroso nell'inserimento/espulsione del cd, ma in funzionamento è silenzioso. wifi con campo di ricezione lievemente ristretto rispetto al mio vecchio inspiron. per ora è tutto, grazie a tutti per avermi aiutato con i vostri consigli, alla prossima! kau |
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 | |
Senior Member
|
Quote:
mhhh......questo è un bel problema..... ![]() -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Quote:
proprio ora c'è un venditore che vende le schede hsdpa dell 5530 a 55€ compresa spedizione,sono usate ma garantite 90 giorni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Direi che è normale, visto che da lì esce tutto il calore della CPU, GPU/s e northbridge.
La temperatura esterna misurata si aggira intorno ai 35-38°, calda ma non incandescente. Non saprei con la 9500 e sotto pesanti sessioni di gaming, probabilmente va decisamente più in alto. In questi casi, però, è sempre meglio poggiare il NB su una superficie fredda e rialzarlo posteriormente, in modo da far passare meglio l'aria. By(t)e
![]() |
#1832 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
- Potrebbe essere normale. Non ho la 9500 ma dicono che scaldi parecchio. Con l'ultimo bios dovrebbero aver migliorato leggermente la situazione. La cosa migliore sarebbe una base raffreddante.
- Non è assolutamente normale. Chiama l'assistenza. - Con GPU-Z dovresti rilevare tutte le caratteristiche della VGA, compresa la dotazione di RAM. By(t)e
![]() |
#1834 |
Member
|
Io mi iscrivero probabilmente ad una laurea in ingegneria del suono, perciò avrò la necessità di un portatile piuttosto potente con cui effettuare anche registrazioni audio più o meno professionali. Questo XPS Studio può essere adeguato, oppure è un lavoro assolutamente da Machintosh? Il mio budget non è altissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ferrara
|
se il tuo badget non è altissimo, scarterei mac a priori
![]() cmq, battute a parte, con un sistema mac non risolveresti il problema, dovresti cmq prendere una scheda audio esterna se la liquidità non è tanta puoi anche orientarti su un notebook win da 7/800€ e poi ne investi altri 200 circa x la scheda audio
![]() |
#1836 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
sono usciti i driver nuovi per la 9400m 9200m
![]()
![]() |
#1837 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi riferivo a questo ************************************* Originariamente inviato da kau , L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che l'uscita dell'aria viene coperta dallo schermo se quest'ultimo è aperto oltre 90°, difatti scalda solo il lato sinistro, il resto del note rimane tiepido/freddo. ************************************* Donne a parte ![]() -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
se non hai bisogno di lavorare su software esclusivamente mac...prenditi questo che risparmi anche un po di soldini...non troppi ma son sempre risparmiati per qurllo che devi fare....come potenza credo che sia il piu' potente 13'' in commercio ora come ora...io ho la configurazione con P9600 e hard disk 500 Gb 7200 giri....e' una bomba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
vedi solo se ti serve la firewire.... visto che neglio ultimi mac l hanno eliminata! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.