Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2009, 17:18   #1801
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
OK Pirlo rimane, l'unica nota positiva è che si mantiene in squadra un Italiano ed un possibile vero capitano (Ambrosini capitano dopo due grandi come Baresi e Maldini è una bestemmia, con tutto il bene che posso volere ad Ambro).
La breve illusione Fabregas (per chi ci credeva) è sfumata. Ora voglio proprio vedere chi sarà il grande attaccante. Se sarà Luis Fabiano allora Berlusconi farà bene a non farsi vedere piu' a San Siro e Milanello almeno fino alla prossima vittoria di una Champions ( ipotesi moooolto lontana con questa rosa). E spero trattenga anche le sue famose "Esternazioni".
Appoggio l'idea della squadra giovane under 23, e posso anche attendere un anno prima di essere competitivo e a livello di squadre come il Barca, ma se poi mi tieni un centrocampista di 30anni e mi vai a prendere un mediocre 29enne(xchè O'Fabuloso secondo me è di poco meglio di quel brocco di Oliveira).
Huntelaar è l'unico attaccante in circolazione che ci può garantire la giusta quantità di gol, e forse rispetto anche a Luis Fabiano ha anche le motivazioni per farlo (arrivare a Madrid e venire scaricato nonostante 8 reti in pochi mesi può solo essere una spinta per l'attaccante olandese).
Old 05-08-2009, 17:21   #1802
Fabio77AmdThunder
Senior Member

Aggiorno a Sky dicono che Huntelaar è rossonero. Notizia SemiUfficiale.

prima conferma dalla rete http://www.sportevai.it/calciomercat...ntelaar-2.html

Ultima modifica di Fabio77AmdThunder : 05-08-2009 alle 17:28.
Fabio77AmdThunder è offline  
Old 05-08-2009, 17:27   #1803
@lessio
Junior Member

L'Avatar di @lessio

Iscritto dal: Jan 2007
Vista la dolorosa (ma danarosa) cessione di Kakà, il risparmio su vari stipendi d'oro (Sheva, Maldini, Emerson) e con alcune cessioni che purtroppo non sono state fatte, questa, secondo me, sarebbe stata la rosa che era lecito attendersi dopo il mercato estivo (elenco fatto sia con acquisti effettivi che sperati).
Con un'età media accettabile di 27 anni.

PORTIERI

Abbiati 1977
AMELIA 1982
Storari 1977

DIFENSORI

Albertazzi 1991
Bonera 1981
Cardacio 1987
Jankulovski 1977
Kaladze 1978
Nesta 1976
Oddo 1976
ONYEWU 1982
THIAGO SILVA 1984
Zambrotta 1977

CENTROCAMPISTI

ABATE 1986
Ambrosini 1977
Antonini 1982
FABREGAS 1987
Flamini 1984
Gattuso 1978
MANCINI 1980
Pirlo 1979
Seedorf 1976

ATTACCANTI

Borriello 1982
DI GENNARO 1988
HUNTELAAR 1983
Inzaghi 1973
Pato 1989
PALOSCHI 1990
Ronaldinho 1980
Viudez 1989
ZIGONI 1991

Invece dopo il "G3" di oggi c'è solo da mettersi le mani nei capelli (sempre che si abbiano ancora se non ce li siamo già strappati!).
@lessio è offline  
Old 05-08-2009, 17:28   #1804
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ho letto che quasi sicuramente Huntelaar arriverà al Milan. Se è vero sono felicissimo, era proprio l'attaccante che volevo io
Old 05-08-2009, 17:35   #1805
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ho letto che quasi sicuramente Huntelaar arriverà al Milan. Se è vero sono felicissimo, era proprio l'attaccante che volevo io
Old 05-08-2009, 17:37   #1806
Fabio77AmdThunder
Senior Member

Quote:
Attendiamo conferme ufficiali, non si sa mai visti gli ultimi tempi...... Non so se ci farà fare il salto di qualità, ma è già qualche cosa.
Old 05-08-2009, 17:37   #1807
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
che ti ridi?

a me Luis Fabiano non piaceva. Huntelaar non è vecchio, è alto, forte di testa e ha feeling col gol. Proprio come piace a me.

Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Attendiamo conferme ufficiali, non si sa mai visti gli ultimi tempi...... Non so se ci farà fare il salto di qualità, ma è già qualche cosa.
bè oddio, salto di qualità è una parola grossa...secondo me la difesa è ancora da sistemare, ma vabbè

c'è da dire però che se davvero arriva Huntelaar, mi sa che poi il mercato del Milan sarà chiuso.
Old 05-08-2009, 17:41   #1808
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
che ti ridi?

a me Luis Fabiano non piaceva. Huntelaar non è vecchio, è alto, forte di testa e ha feeling col gol. Proprio come piace a me.

bè oddio, salto di qualità è una parola grossa...secondo me la difesa è ancora da sistemare, ma vabbè

c'è da dire però che se davvero arriva Huntelaar, mi sa che poi il mercato del Milan sarà chiuso.

Old 05-08-2009, 17:45   #1809
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
Milan, è fatta per Huntelaar

E' lui il nuovo bomber annunciato

Sarà Klaas-Jan Huntelaar il nuovo attaccante del Milan. La società rossonera ha trovato l'accordo con il Real Madrid. Secondo alcune indiscrezioni l'olandese nelle prossime ore sbarcherà a Milano. L'accordo, già nell'aria, avrebbe avuto un'accelerata dopo il summit a Milanello tra Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, al termine del quale il premier aveva annunciato il nuovo acquisto

Fonte: Sportmediaset

Che rapidità che hanno i nostri
Old 05-08-2009, 17:47   #1810
Fabio77AmdThunder
Senior Member

Quote:

Spero di no, anche se le possibilità ci sono, ma ora della fine del mercato si riesce magari ancora a fare qualche scambio di giocatori profiquo. Oddo e Abate possono essere inseriti in qualsiasi trattativa.
Forse anche a centrocampo qualcosina di meglio si può fare, ma ora come ora non vedo nulla di che in circolazione ed i pochi che ci sono hanno prezzi eccessivi per il loro valore. Magari sempre dal Real Drenthe.
Ad ogni modo piuttosto che l'incubo Luis Fabiano e Basta meglio l'Olandese....
Old 05-08-2009, 18:14   #1811
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
OK Pirlo rimane, l'unica nota positiva è che si mantiene in squadra un Italiano ed un possibile vero capitano (Ambrosini capitano dopo due grandi come Baresi e Maldini è una bestemmia, con tutto il bene che posso volere ad Ambro).
La breve illusione Fabregas (per chi ci credeva) è sfumata. Ora voglio proprio vedere chi sarà il grande attaccante. Se sarà Luis Fabiano allora Berlusconi farà bene a non farsi vedere piu' a San Siro e Milanello almeno fino alla prossima vittoria di una Champions ( ipotesi moooolto lontana con questa rosa). E spero trattenga anche le sue famose "Esternazioni".
Appoggio l'idea della squadra giovane under 23, e posso anche attendere un anno prima di essere competitivo e a livello di squadre come il Barca, ma se poi mi tieni un centrocampista di 30anni e mi vai a prendere un mediocre 29enne(xchè O'Fabuloso secondo me è di poco meglio di quel brocco di Oliveira).
Huntelaar è l'unico attaccante in circolazione che ci può garantire la giusta quantità di gol, e forse rispetto anche a Luis Fabiano ha anche le motivazioni per farlo (arrivare a Madrid e venire scaricato nonostante 8 reti in pochi mesi può solo essere una spinta per l'attaccante olandese).
Non sono assolutamente d'accordo...

Non puoi dire che Ambrosini non è un grande come maldini e baresi...

purtroppo ha avuto una carriera sfortunatissima,ma imho rimane tra i centrocampisti piu' forti che ci sono in circolazione, per non parlare del fatto che, nonostante è stato maltrattato dalla società, non ha esitato ha rinnovare...

ma la cosa piu' importante, è che quando gioca ci mette il cuore...Infatti basta pensare che fa avanti e indietro ,dalla difesa all'attacco, per cercare di sfruttare al meglio un cross di un compagno, che purtroppo (lo sa anche lui) non prenderà mai, visto che i difensori avversari vedono in lui il pericolo maggiore (quindi fa anche da attaccante)....
trignoleo è offline  
Old 05-08-2009, 18:15   #1812
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
Spero di no, anche se le possibilità ci sono, ma ora della fine del mercato si riesce magari ancora a fare qualche scambio di giocatori profiquo. Oddo e Abate possono essere inseriti in qualsiasi trattativa.
Forse anche a centrocampo qualcosina di meglio si può fare, ma ora come ora non vedo nulla di che in circolazione ed i pochi che ci sono hanno prezzi eccessivi per il loro valore. Magari sempre dal Real Drenthe.
Ad ogni modo piuttosto che l'incubo Luis Fabiano e Basta meglio l'Olandese....
quindi hanno preso huntelaar senza aver venduto pirlo?
se mai dovessero venderlo, con qualche € in + si potrebbe prendere cesc
ps: meno male che non è arrivato luis patacca
markmn89 è offline  
Old 05-08-2009, 18:18   #1813
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Hunt. fino all'anno scorso era considerato una promessa, poi al Real non ha trovato spazio e comunque la squadra faceva ridere... per me è una buona notizia, Fabuloso sarebbe stato un altro Oliva e poi il Valencia deve troppo fallire

[?] è offline  
Old 05-08-2009, 18:24   #1814
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
AL MILAN PER SEMPRE
05/08/2009 16.13.00
'Oggi è una bellissima giornata sono contentissimo di poter chuiudere qui la mia carriera. Siamo tutti più responsabili quest'anno. Siamo pronti anche per il derby.Leonardo dimostrerà con il tempo di essere un bravissimo allenatore.'
(Nella foto Andrea Pirlo in allenamento)

MILANO - 'Oggi è una bellissima giornata sono contentissimo di poter chuiudere qui la mia carriera. Questo grazie al Presidente Silvio Berlusconi, ad Adriano Galliani e soprattutto a Leonardo che togliendomi dal mercato mi danno la possibilità di chiudere qui la mia carriera. Quando mi hanno comunicato questa notizia eravamo tutti contenti, finalmente finisce la storia di quest'estate e possiamo proseguire l'avventura in rossonero'.

'C'è stata la possibilità di cambiare squadra e avventura però alla fine di comune accordo, la società ed io abbiamo deciso di proseguire e siamo tutti più contenti. E' stata un'estate travagliata con tanti dubbi però alla fine in famiglia siamo tutti più contenti di rimanere a Milano'.

'Quest'anno dopo l'addio di Maldini e la cessione di un giocatore importantissimo (Kakà n.d.r.) siamo tutti più responsabili . La storia del Milan deve continuare come quella passata cioè vincendo. Noi più anziani dobbiamo prenderci più responsabilità regalando a tutti grandi soddisfazioni. Il Presidente ci ha parlato con grande voglia come sempre vuole che la storia prosegua e quindi ricominciamo con grande carica'.

'Siamo tornati ad allenarci qui a Milanello. E' stata una tournè non positiva, ma era prevedibile perchè giocando ogni tre giorni e cambiando sempre città e fuso orario...ma il nostro obiettivo era quello di venire a Milanello per iniziare a prepararci per la stagione che sta per iniziare. Siamo pronti anche per il derby. Iniziare bene significherebbe dare un grande segnale per tutti'.

'Leonardo è una bravissima persona e dimostrerà con il tempo di essere un bravissimo allenatore grazie anche all'aiuto di tutti perchè se lo merita e sicuramente insieme raccoglieremo i frutti. La società comprerà un grande attaccante, noi sappiamo chi è ma non possiamo dirlo (ride n.d.r.). Ci darà una mano per vincere. Il 17 agosto ci sarà il tofeo Luigi Berlusconi aspettiamo tanta gente per iniziare insieme la nuova stagione'.

Posso esser sincero? Sono contento!
Posso essere sincero anch'io?
non sono contento per niente...

e poi come mi ricorda la sceneggiata di kakà..... lo sò che non accadrà, però c'è tutta qwuesta allegria... di tenerci uno zombi tra i piedi... mò vedrai come sarai uno dei primi a pentirti....vedrai...

Old 05-08-2009, 18:24   #1815
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Hunt. fino all'anno scorso era considerato una promessa, poi al Real non ha trovato spazio e comunque la squadra faceva ridere... per me è una buona notizia, Fabuloso sarebbe stato un altro Oliva e poi il Valencia deve troppo fallire
Old 05-08-2009, 18:24   #1816
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Prenderanno anche un terzino o è chieder troppo?
Razer(x) è offline  
Old 05-08-2009, 18:26   #1817
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
Posso essere sincero anch'io?
non sono contento per niente...

e poi come mi ricorda la sceneggiata di kakà..... lo sò che non accadrà, però c'è tutta qwuesta allegria... di tenerci uno zombi tra i piedi... mò vedrai come sarai uno dei primi a pentirti....vedrai...
Credo che anche lo scorso anno Pirlo abbia dimostrato che, se in forma come il resto della squadra, può essere determinante. Chiaro che le ultime due disputate sono state annate di merda, ma questo non significa che sia finito, dato che, comunque, son due anni che tutto il milan fa schifo!
Old 05-08-2009, 18:27   #1818
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da alex16 Guarda i messaggi
Milan, è fatta per Huntelaar

E' lui il nuovo bomber annunciato

Sarà Klaas-Jan Huntelaar il nuovo attaccante del Milan. La società rossonera ha trovato l'accordo con il Real Madrid. Secondo alcune indiscrezioni l'olandese nelle prossime ore sbarcherà a Milano. L'accordo, già nell'aria, avrebbe avuto un'accelerata dopo il summit a Milanello tra Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, al termine del quale il premier aveva annunciato il nuovo acquisto

Fonte: Sportmediaset

Che rapidità che hanno i nostri
Capperi, ma questo fa solo gol in rovesciata? e quelli normali?
http://www.youtube.com/watch?v=2PMi5emuuXs
Old 05-08-2009, 18:32   #1819
Franziscko

Quote:
si? farà lui i cross per pato e borriello? gioca a destra o a sinistra?

l'unica cosa giusta che ha detto pirlo è
Quote:
La storia del Milan deve continuare come quella passata
si, come gli ultimi due anni... stando a guardare gli altri che giocano (vincere è troppo, ma almeno giocare....).

Old 05-08-2009, 18:32   #1820
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Huntelaar è il nuovo attaccante del Milan
Accordo con il Real per una cifra intorno ai 15 milioni
Pirlo: «Contento di restare al Milan»
ROMA, 5 agosto - Klaas Jan Huntelaar è un nuovo attaccante del Milan. La società rossonera ha trovato l'accordo con il Real Madrid per 15 milioni di euro (pagamento in tre anni). Il giocatore è atteso domani a Milano per firmare un contratto di quattro anni a 3,5 milioni netti a campionato. Naturalmente l'olandese si sottoporrà anche alle visite mediche.

PIRLO: «Contento di restare al Milan»
TUTTO SULLA GIORNATA DI BERLUSCONI

PIRLO RESTA - Berlusconi non lascia, anzi raddoppia: Pirlo resta al Milan, e arriverà un bomber. Lo aveva annunciato lo stesso presidente rossonero al termine del vertice di mercato con Galliani e Leonardo. «Andrea Pirlo viene tolto dal mercato - ha detto Berlusconi - resterà con noi e finirà la sua carriera nel Milan. Pirlo è stato richiesto dal Chelsea con una proposta economica di livello. Abbiamo parlato anche con il giocatore e abbiamo ritenuto di accogliere la richiesta di Leonardo di tenere Pirlo».

LA PREDIZIONE - E poi il preannuncio, che si è poi tradotto nell'olandese Huntelaar: «Arriverà un bomber - ha continuato Berlusconi - La società ha dato mandato a Galliani, mettendo a disposizione i fondi, per acquisire un goleador importante sul mercato. I nomi li conoscete, fin da questo momento siamo operativi su questo fronte. La prossima stagione avremo molti impegni importanti».

Su corriere dello sport lo danno per fatto.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
ChatGPT registra e trascrive l'audio su ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian