|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
SOAD, tu hai avuto problemi con l'audio, sbaglio?
Hai risolto aggiornando i driver presi dalla realtek e basta o hai fatto altro? a me era tornato ad andare e ora... non va più ancora ![]() che cavolo, non ci trovo un senso... e si che al boot fa la musichetta di accensione, incredibile... è proprio qualcosa di software maledizione...
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Mi sapete dire quali viti devo togliere per sostituire l'hard disk? nel video del primo post, si vede chiaramente che toglie la parte superiore del notebook, quella che comprende la tastiera e il touchpad, ma non riesco a capire se toglie le viti che stanno sotto i piedini o toglie quelle in vista. Help..!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'audio boh... era tornato ad andare e ora non va più... giuro che non capisco il perchè... assurdo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 |
Senior Member
|
Formattando non è cambiato niente. Andando al boot era per forza software... Ho aggiornato il bios e si è sistemato tutto... Asus in questo caso mi ha deluso... Hardware spettacolare ma impostazioni di fabbrica squallide... È poi la gente odia Windows... È ci credo...
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
Ok, ma visto che è nero, specialmente sulla tastiera e touch, rimane "un po' lucido"; basta il panno?
Notebook: Asus U36SD-RX277X; Processore: Intel® Core i5 2430m 2,40 GHz, bit : 64; Ram: 4 gb DDR3; 1 GB NVIDIA® GeForce® GT520T; HD 640 GB - DELL Inspiron 13z: Processore Intel® Core™ 2 Duo ULV SU7300; Ram: 4 gb DDR3; 512MB NVIDIA® GeForce® G 105M; HD 320 GB Cellulari: Motorola Milestone 2 - Nokia 5800 Red |
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
Io invece mai avuto problemi audio di nessun tipo...ogni volta che leggo dei vostri la mano scende subito a toccare i gioielli nascosti
![]() ![]() ![]() Comunque, ripropongo la domanda mia e di SOAD...se smonto il note per cambiare l'HDD perdo la garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prima di tutto si apre l'accesso alla ram, si toglielo sportellino e si sfilano i connettori tastiera-touchpad solleva i piedini e le trovi sotto, togli la batteria e le trovi sotto poi ce ne son 2 in vista davanti poi togli la scocca superiore e gioco fatto ![]() ovviamente la parte più complicata è togliere la scocca superiore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 |
Senior Member
|
Aggiornamento della situazione:
formattato e flashato il bios ho iniziato ad installare i driver, in quest'ordine:
Ora sto scaricando i driver intel e nvidia. ma l'optimus è dentro ai driver nvidia? o si deve fare qualcosa in particolare? Comunque per ora tutto ok, super reattivo. Consiglierei di mettere in prima pagina un'indicazione sull'aggiornamento del bios prima di preoccuparsi per problemi strani... che dite?? EDIT: mi sembra che l'optimus sia stato installato. come faccio a verificare? Perchè nel punteggio di windows (con driver scaricati da intel e nvidia, non asus) mi da lo stesso punteggio su entrambi i punteggi, pari a quelli nvidia (es. ora 6.4, prima 4.7). inoltre mi fa disabilitare come una chivetta usb anche il controller usb3... capita anche a voi? soluzioni?
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 Ultima modifica di Ale Ale Ale : 09-03-2012 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Perfavore mi riconfermate che sull' RX175V è presente anche il Bluetooth, su tutti gli shop online non viene riportato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 |
Bannato
|
Si, sul mio è presente ma è come se non ci fosse... Non lo uso mai..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ok grazie, altra cosa ho visto sul sito asus che sta per uscire un nuovo modello
con scheda grafica gt610 al posto della GT520M...in breve quale sarebbe la differenza tra le 2 schede video |
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 |
Bannato
|
Sarebbe una gt520 rimarchiata. Che io sappia, montano lo stesso chip grafico, ma sarebbe solo una serie più aggiornata che vedremo accoppiata alla nuova serie di CPU Ivy Bridge, come la gt640 ecc. Inoltre qualche notebook della serie K53 già monta le gt610, ma non c'è una differenza sostanziale con la gt520m se non un minimo di frequenza più alta che non influisce nel normale utilizzo. Credo che sia più una mossa commerciale di ASUS.
Ultima modifica di S.O.A.D. : 09-03-2012 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ZENA!!!!
|
Pc mandato venerdì e tornato mercoledì funzionante, l'assistenza è stata ottima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.