|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
come devo fare se chiamo al 187 e gli parlo del ping alto e loro manco sanno cosa e?
ma possibile dico io? mando una raccomandata alla sede di asti come ultima spiaggia prima di disdire mi copre in ull x ora fastweb adsl(forse 20 mega - 1 in up ) 51 euro al mese e libero adsl(12 mega -1 in up) 30 euro al mese entrambe settate in fast no? cosa faccio?
|
|
#1782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1783 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti pingano in fast con fw adsl ma sul loro sito ce detto che la loro dsl e' settata in fast cioe teoricamente potrei pingare peggio di alice?
|
|
|
#1784 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
pero dai non dirmi che hanno ritmi frenetici
|
|
|
|
|
|
#1785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non diciamo eresie!! considera che se hai la possibilita di fare la 20 Mb di fastweb sei in ULL quindi avresti ping intorno ai 20 ms al max!!!! considera che con fastweb 2 Mb quindi non in ULL ma in wholesale si hanno ping di 50 circa molto minori rispetto ad alice! e poi vuoi mettere a paragone adunanza con il mulo di tutti??? proprio ieri sono andato a casa di un mio amico che ha fastweb 20Mb e in circa 1 ora (non ricordo esattamente dato che sono andato e poi siamo usciti a prendere un aperitivo) mi sono scaricato tutto ciò che mi serviva ( 9 - 10 Gb di file) |
|
|
|
|
|
#1786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
si ma fastweb ha ip statico PRIVATO
il che significa che non si è accessibili dall'esterno... |
|
|
|
|
#1787 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
#1788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
wow 1100 KB/s!
|
|
|
|
|
#1789 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1790 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Anche io ho alice 4 mega e ho avuto questi risulti
URL=http://www.speedtest.net] [/url]ma è stato un colpo di fortuna pk in genere se arrivo a 1 Mb/s è tanto! Ultima modifica di nongio22 : 24-11-2006 alle 11:40. |
|
|
|
|
#1791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#1792 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho ottenuto 2 mesi gratis per il non servizio adsl
|
|
|
|
|
#1793 |
|
Senior Member
|
cavoli quindi solo a me va bene alice!
CHE
|
|
|
|
|
#1794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Guardate il mio test della 4Mega, fatto proprio adesso alle ore 13:00
![]() Alle 20:00 rifarò lo stesso test sullo stesso server di Monaco, ciò che ora è 4100 diventerà 4,1 |
|
|
|
|
#1795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
invece di andare a 2000 vado a 700 che succede, strano
|
|
|
|
|
#1796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su xboxlive e su pc tantissimi hano fw adsl
|
|
|
#1797 |
|
Senior Member
|
mandata raccomandata di protesta a telecom sulle latenze alte
servira?
|
|
#1798 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
qualcuno mi dice come mettere i risultati qui.
Ultima modifica di uomoombra70 : 24-11-2006 alle 13:19. |
|
|
|
|
#1799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi da 150 k come velocita in down (ho la 20 mega) mentre da http://ftp.it.debian.org/debian-cd/3.1_r0a/i386/iso-cd/ nello stesso momento scarico a 1300k quindi x me piu veritiero "debian" da quel server infatti si scarica sempre al massimo che puoi
|
|
|
#1800 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ragazzuoli ho una notizia forse interessante per alcuni
allora in data 11 novembre ho disdetto con alice e poche ore dopo ho fatto il contratto con tiscali (tutto tramite telefono) naturalmente io non sono coperto dalla rete tiscali ovvero non posso staccarmi da telecom per quanto riguarda la fonia altrimenti lo avrei già fatto da quel dì!!! la cosa bella è che mercoledì non potevo più accedere ad internet tramite gli user di telecom e ieri sera sono stato attivato da tiscali oggi a pranzo (l'ho scoperto solamente questa mattina in ufficio) configuro la nuova connessione (cambio i dati del router per farla breve) e dopo un po' di bestemmie (problemi di password) funziona tutto tutto felice ed eccitato faccio un bel tracert per vedere come va la connessione (sinceramente mi fregava poco, volevo vedere l'instradamento) e con mia somma gioia: non passo per il seabone, bensì per una rete tiscali e facendo il tracert su wow-europe.com arrivo a telia con un ping massimo di 89 in interleaved con una 2M flat!!!! quindi addio problemi e addio a telecom e spero che presto arrivi la copertura completa con tiscali così la saluto definitivamente!!! non so se questa cosa sia isolata, avevo capito che se si prendeva una linea ws si passava ugualmente per il seabone, cmq mi frega poco dato che io almeno non ci passo e spero adesso di avere latenze in gioco normali a stasera per la riprova in campo aperto sperando di trovare posto in un qualunque raid di gilda!!! ciao ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

[/url]