|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao raga
Se non ho capito male è una porzione di spazio libero che il programma si riserva per effettuare le operazioni di deframmentazione (quindi verrebbero temporaneamente mossi in quest'area i file?) confermate? |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
Fa anche a me su xp sp3, quindi penso sia normale un certo ritardo.
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sul pc con xp ho provato anche io mydefragGUI...ma che differenza c'è tra "analisi e deframmentazione" e "deframmentazione e ottimizzazione"? e quale usare?
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la prima è più lenta, la seconda "deframmenta, e ottimizzazione veloce" meno lenta, i risultati non li ho mai comparati perchè ho eseguito sempre la seconda con non poche soddisfazioni.
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una domanda: ma questi programmi deframm anche il registro oppure x quello è necessario un altro programma? |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Fa questo.
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
per Vista e 7 non è necessario.
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per chi ha usato su XP sia Auslogics disk defrag e mydefrag, con quale vi siete trovati meglio?, di solito ho usato auslogics ma se dite che mydefrag è migliore cambio
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non ho mai deframmentato tanto, io uso ora mydefrag e imposto tramite operazioni pianificate il suo avvio nelle ore di inutilizzo del pc, giornalmente il fast update e mensilmente lo slow optimize (come consigliato dalla guida di mydefrag) .. per ora mi trovo bene
>bYeZ<
|
|
|
|
#173 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sto provando fast defrag pero' non ho ancora ben capito come funziona...
Non ho capito come lanciare la deframmentazione anche se mi e' venuto il dubbio sia un programma va solamente lascialo in background e lui ottimizza in qualche modo i processi... Vedo c'e' un livello che posso modificare per la ram da liberare ma sinceramente non so come regolarmi.. qualcuno sa darmi qualche dritta? Ho cercato in rete qualche guida ma non ho trovato nulla. In oltre come faccio a sapere ogni quanto la ram necessita di essere deframmentata? |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
la ram non la tocca manco per sbaglio
cmq se non capite, leggere la guida del programma usare gli script così a caso non serve a nulla anzi peggiora se non si sa cosa fanno i suddetti script p.s. e cmq esiste sempre la GUI che aiuta i pigri della lettura delle guide/istruzioni >bYeZ<
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
Riuppo la domanda, il gap size a quanto va tenuto?
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
usa gli script già presenti e ti semplifichi la vita
cmq nella guida se cerchi ti viene spiegato come settare il gap in base al risultato che vuoi ottenere, non c'è settaggio "migliore" per tutti >bYeZ<
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
uso mydefrag dalla alpha vai sul sicuro molto meglio di jkdefrag (infatti è la versione successiva
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
cosa ne pensate di ultradefrag?
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.