Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-06-2004, 17:27   #161
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Denton84

se riuscite a slittare si può fare, però io ci sarei il martedì mattina (non so ancora gli orari ma alle 2 devo essere a orio al serio ed essere già andato in conessionaria, quindi prima di mezzodì sicuramente) o il pom,eriggio dopo le 4.
Se per te è più comodo passare a Milano, e puoi passare nei giorni successivi a lunedì, posso lasciare le ram a cuorern.
Per il pagamento la cosa più semplice e meno costosa per tutti sarebbe il pagamento di 80 euro direttamente a lui.
Nel caso lui non fosse d'accordo perchè magari tu puoi passare da lui troppi giorni dopo o per qualunque altro motivo, puoi pagarmi gli 80 su postepay.

Se invece per te è più comodo passare in zona Lodi-Piacenza puoi passare a prendere le ram quando vuoi.
Old 15-06-2004, 18:57   #162
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Se per te è più comodo passare a Milano, e puoi passare nei giorni successivi a lunedì, posso lasciare le ram a cuorern.
Per il pagamento la cosa più semplice e meno costosa per tutti sarebbe il pagamento di 80 euro direttamente a lui.
Nel caso lui non fosse d'accordo perchè magari tu puoi passare da lui troppi giorni dopo o per qualunque altro motivo, puoi pagarmi gli 80 su postepay.

Se invece per te è più comodo passare in zona Lodi-Piacenza puoi passare a prendere le ram quando vuoi.
mmm
si può fare che ti bonifico e piglia le ram lui e poi me le rigira....però sto pensando di venire giù in pulman il lunedì, sto giù a dormire e il martedì faccio tutto quello che mi ero programmato.
Old 15-06-2004, 19:16   #163
Pipposuperpippa
Senior Member

Quote:
mmm
si può fare che ti bonifico e piglia le ram lui e poi me le rigira....però sto pensando di venire giù in pulman il lunedì, sto giù a dormire e il martedì faccio tutto quello che mi ero programmato.
Ehi, non venire apposta se hai problemi!
Va benissimo il bonifico su Postepay, lascio le ram a cuorern e tu passi a prenderle in duomo un giorno quanto ti fa comodo... nessun problema
Old 16-06-2004, 08:27   #164
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da deggial
mi potresti dire marca e chip? saresti gentilissimo!
ah, questo banco non ha sopra un dissipatore, vero?
Azz... Ieri sera l'ho scritto su un foglietto lasciato, ovviamente, a casa...

Fa niente, domani mattina li avrai, per i dissipatori no, questo è un banco double-side nudo e crudo...
Old 16-06-2004, 08:28   #165
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
mmm
Genio...

Vedi che se Super-Denton lo chiami arriva?!?
Old 16-06-2004, 08:29   #166
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Ehi, non venire apposta se hai problemi!
Va benissimo il bonifico su Postepay, lascio le ram a cuorern e tu passi a prenderle in duomo un giorno quanto ti fa comodo... nessun problema
Cmq quoto questa, se scendi perchè migliora anche la gestione del tuo martedì da infarto allora ok, se lo fai per le RAM non ti preoccupare, se tu bonifichi pippo io le sue RAM le tengo senza problemi finchè non decidi di venirle a prendere...
Old 16-06-2004, 08:52   #167
gol|away
Senior Member

L'Avatar di gol|away

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Ma quindi la 5600 è priva di qualsiasi cavo video e dell'eventuale box per il VIVO?

Se è così ti chiedo se è possibile limare ulteriormente il prezzo
Old 16-06-2004, 08:53   #168
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

dovrei prendere mobo e zalman da keemax quindi dovrei essere a posto con tutto, appena mi da conferma sul prezzo per il blocco suo vi do conferma anche io per le ram di superpippa + il 2.8 ghz
non overclokkerò dato che non posso salire + di tanto coi voltaggi mi sa con quella formapiatta però se non altro potrò mettere lo zalman al mjinimo e farmi finalmente un pc silenzioso
Old 16-06-2004, 08:58   #169
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da gol|away
Ma quindi la 5600 è priva di qualsiasi cavo video e dell'eventuale box per il VIVO?

Se è così ti chiedo se è possibile limare ulteriormente il prezzo
Mah, fammi una proposta... La scheda è si liscissima, senza nessun accrocchio, però credo che la sua valutazione si aggiri normalmente sui 135-140€, i 110€ che richiedo non mi paiono distorti...

Cmq vediamo...

Di dove sei?!? E riusciresti a combinare una consegna a mano?!?

Ciao, Carlo.
Old 16-06-2004, 08:59   #170
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
dovrei prendere mobo e zalman da keemax quindi dovrei essere a posto con tutto, appena mi da conferma sul prezzo per il blocco suo vi do conferma anche io per le ram di superpippa + il 2.8 ghz
non overclokkerò dato che non posso salire + di tanto coi voltaggi mi sa con quella formapiatta però se non altro potrò mettere lo zalman al mjinimo e farmi finalmente un pc silenzioso
Azz, forse io avevo anche un SLK900U con ventola...

Però dipende da un'altra trattativa...
Old 16-06-2004, 09:12   #171
gol|away
Senior Member

L'Avatar di gol|away

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Beh come puoi dedurre dai miei dati la consegna a mano è totalmente da escludere....visto anche che non è specificato sul thread principale che vendi solo a mano...

Per il prezzo, considerando che una + performante 5700 non VIVO costa 98+IVA, e vista la mancanza di cavi (che per il VIVO sono fondamentali) io direi 90€ compreso spese in raccomandata

Volevo anche chiederti per la garanzia di questa s.video visto che dal thread principale non ho capito se lo sia o meno...
Old 16-06-2004, 09:15   #172
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Azz, forse io avevo anche un SLK900U con ventola...

Però dipende da un'altra trattativa...

ho visto adesso che vuoi passare di grado

ormai ho confermato però
Old 16-06-2004, 09:20   #173
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

confermo p4 e ram di superpippa.

a questo punto direi che si può fare per lunedì, così prendo anche la mobo e lo zalman.

evedrò di venire giù in pullman lunedì mattina
Old 16-06-2004, 09:30   #174
Pipposuperpippa
Senior Member

Quote:
confermo p4 e ram di superpippa.

a questo punto direi che si può fare per lunedì, così prendo anche la mobo e lo zalman.

evedrò di venire giù in pullman lunedì mattina
Ok!
Io arrivo col treno e sarò in zona Duomo verso le 14, se fissiamo un punto preciso in cui incontrarci (piazza Duomo stessa, oppure piazza Cordusio...) direi che siamo a posto
Old 16-06-2004, 09:33   #175
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

non ervamo rimasti per cairoli
Old 16-06-2004, 09:34   #176
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da gol|away
Beh come puoi dedurre dai miei dati la consegna a mano è totalmente da escludere....visto anche che non è specificato sul thread principale che vendi solo a mano...
No, non vendo SOLO a mano, ma diciamo che a mano privilegio la vendita e poi ti faccio un prezzo migliore perchè mi evito un sacco di sbattimenti dato che non ho tanto tempo libero... Cmq va benissimo la spedizione, e ci mancherebbe altro...

Quote:
Per il prezzo, considerando che una + performante 5700 non VIVO costa 98+IVA, e vista la mancanza di cavi (che per il VIVO sono fondamentali) io direi 90€ compreso spese in raccomandata
Beh, appunto, la 5700 non è VIVO e non ha 256 mb di RAM che cmq il loro valore sulla scheda ce l'hanno... Per cui io direi che potremmo fare una via di mezzo, 100 + s.s.

Quote:
Volevo anche chiederti per la garanzia di questa s.video visto che dal thread principale non ho capito se lo sia o meno...
Garanzia, a parte la mia che l'ho provata non ne hai perchè è stata levata da un assemblato marchiato... Cmq la scheda è funzionante alla perfezione, le ho addirittura sostituito la ventolina infima che aveva sopra che faceva solo rumore con una 4*4 molto più silenziosa e generosa come volume d'aria...
Old 16-06-2004, 09:34   #177
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
ho visto adesso che vuoi passare di grado

ormai ho confermato però
Lo so, lo so...

Che sfigaz...
Old 16-06-2004, 09:39   #178
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
non ervamo rimasti per cairoli
Beh, da Cordusio a Cairoli se c'è tanto sono due minuti a piedi...

Cmq raga, se per voi va bene direi in p.le cairoli all'inizio di via dante, ok?!? Per l'ora vediamo come organizzarci, io sono in pausa dalle 13.00 alle 14.00, ma se so che vi devo incontrare più tardi ritardo anche la pausa di conseguenza, almeno evito di perdere tempo inutilmente tra pause e incontri...

Che ragazzo produttivo...

Credo che per Denton non ci siano problemi, Pippo, ce la fai per le 13.30/13.45?!?

Se si siamo tutti a posto, porto CPU, RAM e torno pieno zeppo di €€€ da dare all'agenzia viaggi...
Old 16-06-2004, 09:44   #179
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Beh, da Cordusio a Cairoli se c'è tanto sono due minuti a piedi...

Cmq raga, se per voi va bene direi in p.le cairoli all'inizio di via dante, ok?!? Per l'ora vediamo come organizzarci, io sono in pausa dalle 13.00 alle 14.00, ma se so che vi devo incontrare più tardi ritardo anche la pausa di conseguenza, almeno evito di perdere tempo inutilmente tra pause e incontri...

Che ragazzo produttivo...

Credo che per Denton non ci siano problemi, Pippo, ce la fai per le 13.30/13.45?!?

Se si siamo tutti a posto, porto CPU, RAM e torno pieno zeppo di €€€ da dare all'agenzia viaggi...

e che ne so che ci sono due minuti sono un montanaro io ci sono stato due mesi a milano mica na vita
a me basta che me lo fate sapere cmq perchè se riesco mi trovo con keemax a loreto sempre in quella fascia oraria, quindi se noi ci troviamo verso le 2 passoa prima da lui che ha sempre la pausa dalla 1 alle 2.

quanto agli €€€€ io e superpippa ci siamo già messi daccordo di derubarti una volta che torni verso l'ufficio
Old 16-06-2004, 09:53   #180
Pipposuperpippa
Senior Member

Quote:
quanto agli €€€€ io e superpippa ci siamo già messi daccordo di derubarti una volta che torni verso l'ufficio

Non svelare subito i nostri piani!!!!!

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian