|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Per il pagamento la cosa più semplice e meno costosa per tutti sarebbe il pagamento di 80 euro direttamente a lui. Nel caso lui non fosse d'accordo perchè magari tu puoi passare da lui troppi giorni dopo o per qualunque altro motivo, puoi pagarmi gli 80 su postepay. Se invece per te è più comodo passare in zona Lodi-Piacenza puoi passare a prendere le ram quando vuoi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
si può fare che ti bonifico e piglia le ram lui e poi me le rigira....però sto pensando di venire giù in pulman il lunedì, sto giù a dormire e il martedì faccio tutto quello che mi ero programmato. |
|
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
Va benissimo il bonifico su Postepay, lascio le ram a cuorern e tu passi a prenderle in duomo un giorno quanto ti fa comodo... nessun problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() Fa niente, domani mattina li avrai, per i dissipatori no, questo è un banco double-side nudo e crudo... ![]()
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedi che se Super-Denton lo chiami arriva?!? ![]()
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ma quindi la 5600 è priva di qualsiasi cavo video e dell'eventuale box per il VIVO?
Se è così ti chiedo se è possibile limare ulteriormente il prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
dovrei prendere mobo e zalman da keemax quindi dovrei essere a posto con tutto, appena mi da conferma sul prezzo per il blocco suo vi do conferma anche io per le ram di superpippa + il 2.8 ghz
![]() non overclokkerò dato che non posso salire + di tanto coi voltaggi mi sa con quella formapiatta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq vediamo... ![]() Di dove sei?!? E riusciresti a combinare una consegna a mano?!? Ciao, Carlo. ![]()
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però dipende da un'altra trattativa... ![]()
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Beh come puoi dedurre dai miei dati la consegna a mano è totalmente da escludere....visto anche che non è specificato sul thread principale che vendi solo a mano...
![]() Per il prezzo, considerando che una + performante 5700 non VIVO costa 98+IVA, e vista la mancanza di cavi (che per il VIVO sono fondamentali) io direi 90€ compreso spese in raccomandata ![]() Volevo anche chiederti per la garanzia di questa s.video visto che dal thread principale non ho capito se lo sia o meno... ![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto adesso che vuoi passare di grado ![]() ormai ho confermato però ![]() |
|
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
confermo p4 e ram di superpippa.
a questo punto direi che si può fare per lunedì, così prendo anche la mobo e lo zalman. evedrò di venire giù in pullman lunedì mattina |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
Io arrivo col treno e sarò in zona Duomo verso le 14, se fissiamo un punto preciso in cui incontrarci (piazza Duomo stessa, oppure piazza Cordusio...) direi che siamo a posto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
non ervamo rimasti per cairoli
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
Che sfigaz... ![]()
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq raga, se per voi va bene direi in p.le cairoli all'inizio di via dante, ok?!? Per l'ora vediamo come organizzarci, io sono in pausa dalle 13.00 alle 14.00, ma se so che vi devo incontrare più tardi ritardo anche la pausa di conseguenza, almeno evito di perdere tempo inutilmente tra pause e incontri... Che ragazzo produttivo... Credo che per Denton non ci siano problemi, Pippo, ce la fai per le 13.30/13.45?!? Se si siamo tutti a posto, porto CPU, RAM e torno pieno zeppo di €€€ da dare all'agenzia viaggi... ![]()
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
e che ne so che ci sono due minuti sono un montanaro io ![]() ![]() a me basta che me lo fate sapere cmq perchè se riesco mi trovo con keemax a loreto sempre in quella fascia oraria, quindi se noi ci troviamo verso le 2 passoa prima da lui che ha sempre la pausa dalla 1 alle 2. quanto agli €€€€ io e superpippa ci siamo già messi daccordo di derubarti una volta che torni verso l'ufficio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
Non svelare subito i nostri piani!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.