|
|
Risultati sondaggio: Tiene banco il mercato: arriverà Totti? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
15 | 33.33% |
No |
![]() ![]() ![]() |
26 | 57.78% |
Che ce ne facciamo? |
![]() ![]() ![]() |
4 | 8.89% |
Votanti: 45. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Quote:
ma rinnovo il NO SECCO A CORRADI non mi piace non mi piace non mi piace ![]() |
|
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
nn è che è quasi + difficile...è + difficile...almeno la roma ha problemi di bilancio e totti vuole andare via da una squadra ormai modesta....ronaldinho nn se andrà mai dal barca
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Come sostituto di rui c'e' sempre dhorasoo nn dimentichiamolo...anche se il valore tecnico nn e' altissimo ma vi assicuro che se la cava molto bene
|
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
dhorasoo non è il sostituto di rui costa. è stato preso, parole di leonardo, per fare la riserva di seedorf o pirlo.
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
se hanno dato 10 mln x stam in scadenza invedente non ci sono interessi per risparmiare e aspettare di averlo gratis ![]() cmq fiore non è malaccio, certo che passare dall'aspettativa totti a fiore, cmq io preferisco rui costa a fiore, dipenderebbe in che circostanze si presentasse il tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
bisogna contare che totti ora che il real madrid non punterà + ad acquisti in attacco ha come unica meta possibile il milan. a ronaldinho andrebbe bene rimanere al barcellona come andare al chelsea o al manchestern o all'inter o alla juve, e tranne quest'ultima tutte e tre potrebbero offrire fior di quattrini, sia alla squadra che di ingaggio, quindi non riusciremo ad aggiudicarcelo. Totti invece se si sposta lo fa per vincere. ronaldinho ha 23 anni, prima penserà ai soldi e poi solo a vincere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
![]() cmq io intendevo dire che potrebbe giocare anche trequartista, infatti lui da trequartista e' stato trasformato centrocampista esterno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Intanto recuperiamo qualche soldino dalla vendita di Roque Junio, rientrato dal prestito, per il quale sarebbero in lizza Herta Berlino, Fenerbahce e Olympiakos Pireo.
La Roma ha quasi definito l'acquisto di Mexes per sostituire Samuel, confermato al Real per 25 milioni. (Mexes dovrebbe arrivare per 5-6 milioni. Torna prepotentemente il nome di Corradi come quarto attaccante per la prossima stagione, mentre Ambrosini sembra sul piede di partenza, anche perché si parla di un interessamento del Real. Infine, fa piacere leggere le dichiarazioni di Stam sul suo sito ufficiale: "Sono sicuro che vincerò tutto - ha detto il difensore olandese -, dalla Champions League al campionato. E' un trasferimento fantastico, un'offerta che non si poteva proprio rifiutare perchè il Milan mi darà la possibilità di vincere i trofei più importanti. Sono stato fortunato a giocare nel Manchester United, ma ora sono in un club che può vincere anche di più".
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Per chi si fosse perso questa puntata delle Iene...
http://www.iene.it/programma/2004/05/12/puntata.shtml Troppo forte il servizio su Galliani ![]() C'è anche un servizio sul pupone...dice che non andrà al Real... ![]()
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ambrosini mi spiacerebbe venderlo, ma non gioca mai e va anche capito! ![]()
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Da Gazzetta.it
Quote:
![]() E Abramovich sembrerebbe disposto a offrire Crespo per avere in cambio Rui Costa... Se non arriva il pupone, spero che resti Rui
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() Ultima modifica di lucio68 : 24-05-2004 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo sbav era per il "basso profilo" perché Crespo mi piace, ma sta bene dove sta
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Cresto se lo tenga dollarovich, l'unico con cui farei lo scambio con Rui è il pupone, per il resto stiamo bene così con lo scambio Borriello-Corradi....
ho appena preso il francobollo celebrativo del Milan con busta prima emissione, bellissimo! |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
stasera le scannerizzo, sono al lavoro e siamo molto indietro a livello Hardware!! |
|
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
comunque è questo...
![]() ![]() Ultima modifica di bombardax : 24-05-2004 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.