|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
io non so se la maggior parte di voi lavora o è uno studente in pausa nel periodo estivo; beh io faccio parte della prima categoria da ormai 6 anni, lavoro per una grande azienda e specie il periodo estivo, quando bisogna fare i turni per andare in ferie, capita all'improvviso un lavoro in piu del normale, causa raddoppio mole di lavoro per "sostituire" i colleghi che sono in ferie, che non ti da il tempo neanche di respirare! è dal 20 luglio che nel mio ufficio, invece di 10 persone normali a regime, siamo rimasti in 4, e il lavoro preme e si raddoppia o triplica! sto facendo orari massacranti, dalle 8 della mattina alle 20, non trovo neanche il tempo di andare a pranzo per evitare di dover allungare di anche un solo 1 minuto l'orario d'uscita, ne tanto meno il tempo di aprire internet explorer per leggere il forum e postare qualche reply!!! ripeto con questo non voglio difendere nessuno, ma informare chi ancora "giovane" e non lavoratore, che imprevisti nel campo lavorativo esistono e come! certo, avete ragione quando dite che se ben sapeva dei suoi problemi lavorativi, non avrebbe dovuto organizzare una vendita, ne tanto meno chiedere il bonifico anticipato; forse sarebbe stato meglio per tutti e due fare il pagamento in contrassegno, cosi come faccio io quando non ho tanto tempo a disposizione per organizzare una vendita!!! cmq sono un ottimista di natura, e non voglio credere alla malafede di nessuno, volevo solo comunicare il mio modo di pensare, e farvi capire che il lavoro purtroppo è prioritario a qualsiasi cosa certe volte!!! e cmq non approvo i reply di certe persone che hanno offeso a male parole gremino, ne tanto meno il reply di gremino in cui si minacciano denuncie!!! ne l'uno ne l'altro hanno il diritto di sputtanare nessuno, la questione è fra roby e gremino!!! con questo è tutto, torno alla dura realtà lavorativa di tutti i giorni.... 12 ore all'alba |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
|
edit post doppio
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
ho riletto tutto, e forse si puo' considerare la storia in un modo meno screditatante per gremino...
restano pero' non poche piccole cose che avrebbero potuto aiutare a non alzare il polverone che poi e' stato. Chiedo scusa per le boiate su rambo e company, perche' come ha fatto giustamente notare un member sono scemenze da ragazzini. (anche se pero' resto dell' idea che le denunce e il "bombardamento" aereo siano stati quantomeno fuori luogo). Ripeto solo che se i toni di gremino fossero stati meno accesi dal primo post (insomma partire all' attacco e finire in difesa) probabilmente il tutto si sarebbe risolto prima. tornando alle supposizioni di Rob, mi dispiace ma non posso far altro che dargli ragione... Gremino, se ci pensi non si e' svegliato una mattina dandoti del ladro, ma ha sospettato di te solo dopo tuoi comportamenti molto strani...
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi nelle mie parole ci hai letto qualcosa che ti ha stizzito, mi sa che hai un po la coda di paglia visto il modo in cui mi hai risposto!!! cmq...mentre scrivevo il reply precedente gia immaginavo una risposta del genere da qualcuno!!! la prossima volta mi faccio i ca@@i miei, sto forum è troppo pieno di gente fumantina che legge fra le righe cose non dette o interpreta sempre nel modo in cui gli fa piu comodo!!! |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
e non c'è bisogno di fare tutta sta scena dicendo "la prossima volta mi faccio i miei..." ..... PS: io la coda di paglia non ce l'ho affatto, sapessi quante volte mi sono trovato a sentirmi dire cose insensate su questo forum, e mai ho dato in escandescenze..... CMQ ribadisco, stiamo tutti parlando invano visto che gremino continua a postare poco e della VGA non si sa nulla!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Novità. La vga è arrivata un oretta fà. Siccome sono al lavoro però non posso provarla. Il pacco è a posto e come da accordi ho ricevuto anche lo scontrino per la garanzia.
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.