|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
arrivato il router ordinato su amazon domenica, che velocità
![]() ![]() ![]()
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao a tutti ho da 3 giorni dgn2200v4 e ogni 5 10 ore la conessione internet va via
Il modem va bene ma come ho detto non tiene la connessione al max 15 ore Ho provato tutte le configurazioni ma niente il problema continua ad esserci Ho alice 10 mega provato configurazione automatica mi da pppoa llc poi pppoe llc con pass aliceadsl; pppoa e vc Fra poco lo butto dalla finestra E' 10 anni che non ho problemi di connessione Mi date dei consigli di configurazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non ci sono particolari configurazioni.
Se la linea è stabile il modem la tiene agganciata. Prova con un altro router se puoi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
|
con il modem di telecom funziona benissimo
non ho un router da provare |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
dici sul serio o scherzi?
![]()
![]() |
#167 | |
Senior Member
Città: Siracusa
|
Quote:
A me finalmente dopo 1 settimana hanno accettato l'rma, spero sia la volta buona, così appena arriva e SE FUNZIONA...me ne libero definitivamente. Ultima modifica di Piccolospazio : 04-09-2013 alle 22:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Member
|
Quote:
Ma forse ho risolto visto che mancava solo un parametro da modificare ho provato Ho inserito manualmente Server DNS primario Server DNS alternativo e inserito quelli di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4 Ora funziona benissimo sembra che tenga la connessione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ciao a tutti
![]() arrivato oggi da amazzone il v4 in sostituzione del v3 che aveva il wifi non più funzionante... Mi avevano avvisato che forse sarebbe arrivata un'altra versione e dopo aver letto tutti i vostri commenti mi è preso un accidenti ![]() Non ne farò un uso intensivo e non so darvi pareri tecnici, volevo solo dire che per ora sembra funzionare tutto (diciamo sembra che non si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. con la mia domanda "Non ti si riavvia" non facevo riferimento all'avvio del router, ma sottolineavo il fatto che alcuni modelli di v4 difettosi, si riavviano da soli all'improvviso, perdendo connessione e tutto. Ultima modifica di Piccolospazio : 05-09-2013 alle 23:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
![]() come dicevo in qualche altro post... ho avuto il V4 in sostituzione del V3.. sono 10 gg. che funziona senza mai disconnessioni e problemi di altro genere.. che ve devo dì sarà **** ??? ![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Nel mio precedente V3, l'alimentatore era 12V 1,5A.
Nel nuovo V4 è arrivato 12V 1A e fischia un tantino. Qualcuno che ha il V4, può controllare se l'alimentatore in dotazione è da 1A? Non vorrei che avessero commesso un errore nel confezionamento. Grazie mille"" |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Member
|
Quote:
con il cambio dns ha migliorato ma non risolto ma come dici tu non dovrebbe centrare nulla Spero solo che sia un problema di firmware e con il primo aggiornamento si risolva tutto ma se è un problema hardware mi toccherà comprare un altro router |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi dovrebbe arrivarmi dall'rma il router in sostituzione..spero sia la volta buona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
appena ricevuto v4
Ciao ragazzi proprio oggi ho ricevuto la v4, per ora nessun problema (modem connesso da circa 6 ore consecutive). Queste sono le mie statistiche
http://imageshack.us/photo/my-images/42/8ltp.jpg/, non ho mai avuto nessun tipo di rallentamento o disconnessione, sono in dubbio se mandarlo indietro e farmi dare la v3 o tenermi questo! Sapreste darmi un consiglio in merito? Rispetto al dg834 ho notato un notevole miglioramento nella congestione della rete durante un upload. Ora si alza semplicemente il ping ma continuo a navigfare normalmente! Ho alice 7 mega comunissima senza play o altro. Grazie a chi rispondera' Ultima modifica di gergav : 06-09-2013 alle 18:22. Motivo: Edit agiunta delle ore di funzionamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Quote:
il v3 a mio avviso è più stabile e collaudato, questo ha alcuni problemini di gioventù, se ti trovi bene trovo inutile cambiarlo, dal lato wi-fi com'è? mi sai dire se c'è il media server (dlna) ? ho visto che nel manuale non è menzionato... mentre nel v3 si... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.