|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Ti posso offrire l'attuale pc di mio fratello questo :
asus p5vd2-x (supporta dualcore e quadcore) cpu p4 3.0 ghz 2mb (2m cache) +dissipatore ram ddr2 800mhz 2gb hd 160 gb alimentatore 450w atix1900xtx 512mb ram pciexpress lettore dvd devi solo prendere un case... se vuoi ti do quello di mio fratello ma è veramente pessimo (è un case di un compaq adattato.) 150 euro....
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
grazie comunque hai PM, ti chiederei di aspettare qualche giorno se ricevo altre proposte...se hai altri interessati comunque ne parliamo subito |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Allora, il mio consiglio, visto il tuo budget è: COMPRA NUOVO!
Cominciamo:
Cioè con 270€ SPEDITO con corriere ti fai un TRIPLE CORE, che batte tutti gli intel fino al 8xxx ti fai la ram DDR3 che non è piu' la vecchia DDR2 e hai una signora scheda video che per il tuo monitor basta e avanza! Ci piazzi un HDD che hai in giro e vai avanti ancora per 5 anni ! Io sono come te: arrivo dopo 7 lunghi anni da un BARTON XP 3000+ Se sono passato a i7 è solo perchè mi "avanzava" il grano Io, fossi in te, visto che al pc sembri intenzionato a dare parecchio lavoro, opterei per la mia config che ti ho proposto: spendi nulla e viaggi alquanto bene! (calcola che se ti va pure bene, il triple core, RISCHIA di diventare un QUAD! Lascia stare la "ferraglia" vecchiotta e SENZA garanzia (qui ne hai già 2 pieni in partenza) ... oppure se opti per l'usato, almeno che sia DI QUALITA'. Ciao bello! E buona ricerca! p.s.: altrimenti switcha su un portatile...
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Ad essere sincere facendo un salto su e-key prokoo etc. mi sono accorto che ora c'è la possibilità di finanziamenti anche, tipo pagare il tutto in 3-6 rate mensili..il che sarebbe ottimo, anche se vado a spendere qualche decina di € in più...perchè comunque da 150 a 270 ne passa di differenza, ma ora ho il pc che fa dei ticchettii paurosi in avvio..dopo 8 anni è ora che vada in pensione
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
si ma con 270 ti prendi una macchina che 5 anni te li fa tranquilla...
con 150 e con roba usata che potrebbe lasciarti a piedi da qui a 2 mesi non fai poi tanta strada... Se poi fanno anche i finanziamenti... tanto meglio! Manco te ne accorgi e nel frattempo ti godi il mezzo ...anche con gli ultimi giochilli con tutti i dettagli al massimo...considerando la risoluzione del tuo monitor... Prossima spesa un bel 20" ... mi raccomando!
|
|
#167 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
superato limite di post
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

ti fai la ram DDR3 che non è piu' la vecchia DDR2 e hai una signora scheda video che per il tuo monitor basta e avanza!